La mia vita dopo Gus.
di FraSilverlight99

15/11/14, ore 23:11

Bellissima e commovente!!! Inoltre é scritta benissimo rispetto lo stile del libro. Congratulazioni é stupenda!!

09/11/14, ore 22:57

La storia é veramente bella complimenti ancora, mi spiace che sia finita, ma ti assicuro che appena ho visto l'aggiornamento non ho resistito, é una bellissima descrizione, quella che hai fatto e sapere che almeno isaac abbia potuto vedere la figlia di augustus e hazel e la sua bellissima emily, spero scriverai un'altra storia e complimenti ancora

06/11/14, ore 11:56

Attenzione hai tempi verbali che sono sbagliati! Non si riesce nemmeno a capire in che tempo è ambientata la frase.

30/10/14, ore 16:08

Storia davvero commovente, leggendo questi capitoli ho pensato, mi sono impersonata(?) nei personaggi, ho pianto e ho ragionato sul senso della vita è della morte. Mi è piaciuto molto il libro e il film originali e mi piace anche come tu li hai continuati. Pensare che gus e hazel sono abbracciati, e la loro figlia cresce, magari con isacc e Emily sarebbe bellissimo. Mi sono commossa. Sei bravissimo/a a scrivere. Io adoro le ff  e questa è una delle migliori. Grazie mille per l'ascolto. Complimenti davvero e grazie ancora per avermi fatto vivere questa "vita" tra questi capitoli.❤️❤️

29/10/14, ore 23:51

la critica ha definito colpa delle stelle come il romanzo che ti distrugge il cuore, ma non spezzandolo, gonfiandolo finchè non esplode, ora non posso dire che la tua fanfiction sia all'altezza dell'originale, (ora arriva il complimento) ma ti posso assicurare che ci sei andata abbastanza vicino, in questi giorni ho letto la tua storia, ho solo da farti i complimenti, sei stata molto brava e sei riuscita a portare la felicità anche nel momento più triste
spero di leggere altre tue storie e naturalmente un eventuale nuovo capitolo ciao :)

16/09/14, ore 22:26

Cara FraSilverlight99,
come Hazel per Un'imperiale afflizione (e credo anche come tutti i fan di Colpa delle stelle) vorrei sapere come va avanti la storia dopo la morte di Gus e ti ringrazio davvero di avere avuto questa splendida idea ed aver placato questa mia sete.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire qualcosa di più su Jonathan (anche se ho già una mia idea) e spero aggiornerai presto anche se vedo che aggiorni con molta frequenza.
A presto,
Venerdì13

16/09/14, ore 14:48

Oddio è fantastico! Ti do solo un consiglio: ricontrolla il testo che ogni tanto ci sono delle "i" al posto delle "o". Per il resto è molto bello anche se i capitoli sono un pochino corti ( io non dovrei parlare visto che neanche io so scrivere capitoli lunghi ).

08/09/14, ore 17:27

Ma è commuovente da morire!!! L'avró letta 10 volte!!! E nn ho MAI neanche una delle 10 volte smesso di piangere!!!!
È stupenda continua cosí!!

08/09/14, ore 15:35

Con questo capitolo scritto discretamente c'è una notevole perdita del filo logico intessuto in tutti gli altri capitoli.

08/09/14, ore 15:31

Tempi verbali sbagliatissimi, capitolo lento e pieno di errori dopo 2 buoni.

08/09/14, ore 15:28

Ribadisco che è scritto bene ma ritrovo troppe ripetizioni di parole o comunque dissonanze che rallentano la lettura.

08/09/14, ore 15:24

Appena iniziato a leggere e già mi sembra perfetto :).
Stile di scrittura nel quale si rispecchia già esperienza, o comunque bravura.

01/09/14, ore 00:46

Ho divorato il libro in nemmeno una settimana e non vedo l'ora che esca il film (anche se l'ho già visto in inglese ahaha). Mi piace come scrivi e spero continuerai presto a pubblicare altri capitoli (più lunghi possibilmente).