Il prezzo dell'amore
di KiRo_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/12/08, ore 18:35

spero che vogliate perdonarmi,ma mi ero persa l'aggiornamento...eppure credevo di averlo già recensito,bah...comunque meglo tardi che mai,giusto? kagome fa bene a comportarsi da dura con inuyasha,mica sta ai suoi comandi!anzi,in quella casa ci deve stare anche con la forza...al prossimo capitolo,tanti auguri e bacioni!^^

17/12/08, ore 20:13

Ehi, mi ero persa l' aggiornamento(pirla)! Come sempre un bel capitoletto!^^ Certo che Inuyasha un po' bastardello lo è. Sono curiosissima, chissà cosa riusciranno a combinare questi due impiastri! ...Sono di frettissima, la recensione è venuta abbastanza infame... Perdono! Baci, Bev.

16/12/08, ore 20:16

è bello sentire che non mi picchierete mai! xD Oltre a questo, il capitolo è davvero bello! *.* Non ti preoccupare se ci hai messo tanto, Kikka, è normalissimo! Io invece ci metto semrpe tanto a commentare... ma... ehm... passiamo oltre e stendiamo un velo pietoso! Allora, Kagome pensa al suo bacio con Inuyasha, si sente confusa... Povera ç-ç Mentre Inuyasha nonc apsice eprché non sai scesa, o forse lo ha capito, ma le vuole comunque fare i dispetti visto che si diverte un mondo! E lei, ovviamente, spinta dall'orgoglio, non gli dice nulla... Anche perché si vergogna! xD Bhe, non mi resta che aspettare il prossimo acptiolo! Bravissima Kikka, vai Roro, adesso tocca a te! E comunque, sappiate che voi SIETE brave! Un saluto!
Maryku.

15/12/08, ore 14:58

bello!!! Aggiorna presto dalla tua fan Cri ^^

14/12/08, ore 17:48

-.- Dio che baka che è quel ragazzo! Prima erano titti pucci-pucci-ciccì-coccò-patatosi-pitsosi-ciucciosi-pucciosi (Ma che cavolo dici? ndRo&Kikka) insomma smielatucci (Quante parole per dire una cosa.-.- ndRo&Kikka) (eheh ^.^' ndme)ed ora... Aaah, ma tanto faranno pace vero? Spero di sì, altrimenti...
Devo sapere cosa succcederà, quindi aggiornate!
Tsao&Kiss!

14/12/08, ore 12:18

Era ora!!!!!!!!!!!!Sono stata ritrovata ieri pomeriggio FOSILIZZATA per attendere l'aggiornamento!!!!! ^__^. cmq è un chappy mooooolto carino e dolce, anke se Kaggy è davvero testarda!!!Bisogna ammettere ke Inu non è da meno, xò stavolta almeno lui c'ha provato ad essere gentile ^__<. Aspetto il prox capitolo, vi prego non mi fate IBERNARE staviolta, in tutti i sensi visto il freddo k'è arrivato in questi giorni ihihihih. un bacio

14/12/08, ore 11:56

ciao! accidenti questa volta ho perso il primato di prima a commentare! finalmente avete aggiornato! certo che quei duye se non si stuzzicano e non litigano non sono contenti... un attimo prima si baciano appassionatamente e un attimo dopo si sbraitano contro! aaaaah che danni! al prossimo capitolo kiss

14/12/08, ore 11:27

Posso solo dire che attendevo questo capitolo e che non mi ha deluso. E' una storia scritta bene e che è un po' diversa dalle altre. aspetto il prossimo capitolo.

14/12/08, ore 11:25

Posso solo dire che attendevo questo capitolo e sicuramente non mi ha deluso. E' una storia decisamente interessante e scritta molto bene. aspetto il prossimo capitolo.

14/12/08, ore 01:31

ciauuuuuuuuuuu!!!!dovrei uccideri kakka ma nn lo farò altrimenti come continuerai?!cmq ora tocca a roro che forse lei è + veloce d te XDXDXDXDXDXD!!! mi raccomando allora ro-chan si veloce ma fa che sia qst capitolo assolutamente divino*_______*!!!!!!!nn vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!XDXDXDciauuuu alla prossima!!! P.S. skerzo riguardo ad aggiornare prestissimoXD in fondo nn sarà mica copa vostra se nn riuscite ad aggiornare presto,poxo capirvi,cn la scuola..il tempo libero,la vita quotidiana che fai..però cercate di essere un pò + presente^_____^XDXDXD!!!io tanto però v aspetto sempre bis ciauuuu!!!! kiss kaggy95

14/12/08, ore 00:09

Nooooooooooooooooooooooooo! Stupido! Stupido! Stupido Inuyasha! Povera Kaggy! La proprio tratta di m***a! Porella! Ke idiota babbeo!

06/11/08, ore 16:43

Mamma mia che capitolo, tutto incentrato su Kagopme e su i suoi sentimenti. Lei principessa e lui principe, il pensiero del quasi bacio che la confonde e, infine, il vero bacio che le manda in agitazione il cervello, anche se non si sa se in senso buono o cattivo..... fatto sta che è confusa... e adesso un pochino lo sono anch'io @__@ però.... però è stato romanticissimissimo *.* in questo la capisco, ma sono anche sicura che lei si stia piano paino innamorando (*sguardo sbrilluccicoso e sognante*) cmq, sono riuscita a commentare il capitolo senza bisogno che me lo diceste voi, mi sento brava, ma se dovessi perdermi il capitolo di kikka siete autorizzate a picchiarmi.... al prossimo, continuate così che siete bravissime (roro, abbi più fiducia in te stessa che scrivi bene) un Bacio!!!
Maryku.

21/10/08, ore 14:00

Cielo, è splendido questo capitolo. All' inizio quando un po' si punzecchiano, poi quando Inuyasha le chiede se è viva XD. E alla fine il bacio, mio Dio. *non sa che dire*. Incredibile, stupendo. *non sa che dire di nuovo*. ... E meno male che Koga non s'è visto!XD Ok, lo ammetto, sono stata piuttosto cattiva con lui nell' ultima recensione.^^ Al prossimo capitolo, baci, nel frattempo mi rileggerò la fan fiction intera a oltranza così mi distraggo un pò dallo smaniare per l' aggiornamento.^^ Bev

20/10/08, ore 13:43

se mi è piaciuto????????????????? è STUPENDOOOOO l'adoro!!!!!! cioè.. lui.. lei.. il cioccolato.... lo sforarsi.. e poi.. lui.. lei tra le sue braccia... loro in giardino.. e oddei.. lui e lei.. danzano.. si baciano.... "ho bisogno di te"... mamma mi hai mandata in paradiso!!! okokok ora mi calmo.. no nn è vero nn ci riesco!!!!!!! ma stupendo capitolooooooo cioè grazie a te ora sono al settimo cielo! e ti assicuro che il mio umore prima nn era dei migliori!! sei sempre fantastica!!!!! tvttb my dreaming novelist ( che fra l'altro il nome oggi è piu azzeccato che mai!!!) tvb e al prox cap!! e tranqui.. kikka nn oserà torcerti un capello dopo aver letto la storia! kiss

19/10/08, ore 20:45

scusate il ritardo nel recensire,ma ieri c'è stato il matrimonio di mia cugina ed è stato tutto un gran macello tra parrucchiere ed estetista,ma torniamo alla storia...davvero siete impagabili!sarò ripetitiva,ma questo capitolo mi è piaciuto un casino,kagome mi ha ricordato un pò me quando certe volte mi addormento la sera con la musica dell'ipod ancora accesa,ma non mi alzerei per nulla al mondo,sono pigra come poche io!mi sono piaciuti molto anche i dialoghi,e soprattutto è stato bello che inuyasha l'abbia portata a guardare le stelle,e anche che abbiano ballato senza musica,trovo che sia molto più bello e romantico se uno la musica la sente nella testa,certo sarebbe carino sentirla anche fuori ma pazienza...la frase di inuyasha"ho bisogno di te"mi ha fatta letteralmente sciogliere,non so resistere a quelle parole!e finalmente il tanto atteso bacio!cosa c'è di meglio che scambiarselo sotto ad un cielo stellato?vi sto facendo venire il diabete?no,perchè forse dico forse il matrimonio mi ha influenzato dal punto di vista romantico...detto tutto quello che volevo dire,finalmente direte voi,vi mando un bacione grande e spero che aggiornerete presto!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]