One Choice Can Control You
di Ari Youngstairs

09/04/16, ore 01:24

Ti prego continuala,Alec è così cucciolo
Voglio capire come andrà a finire
Dio Magnus che figo che sei!!!! <3

08/04/16, ore 17:52

Beh, prima di tutto, BENTORNATA! Per un po' ho creduto che avessi davvero abbandonato la storia, e lasciami dire che se l'avessi fatto ci sarei rimasta malissimo! Ma comunque, la storia non l'hai abbandonata ed io non potrei essere più felice di così. Nonostante questi lunghi mesi di attesa, come al solito non mi hai delusa. Fin dal primo capitolo la storia mi è piaciuta e piano piano sono arrivata ad amarla, letteralmente. Questo capitolo poi, è stato veramente perfetto, ne è valsa la pena aspettare. Ma quanto sono teneri questi due? Ora sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia: cosa succederà nella camera di Magnus a mezzanotte(EHEHEHEH no okay la smetto)? Camille smetterà di essere così odiosa o aspetta di essere uccisa? Come andrà a finire la questione della divergenza di Alec? Come se la cavano intanto Clary, Jace e Isabelle? Aaaaah, non vedo l'ora che arrivi il capitolo successivo, alla prossima! :-*

05/04/16, ore 13:14

È una delle storie migliori che io abbia mai letto, davvero.

24/03/16, ore 14:36

Bentornata ^-^
Iniziavo veramente a temere che avessi deciso di abbandonare la ff, ma fortunatamente non è stato così ;)
Sei stata bravissima a descrivere la confusione emotiva di alec e il suo conflitto interiore tra il cuore e la testa.
Quando è rispuntato magnus ho iniziato a farmi i peggiori film mentali immaginando che alec se e sarebbe andato e che avrebbe continuato a sentirsi tradito e usato.
E invece no. Dire che sono stata piacevolmente sorpresa dal finale del capitolo è dire poco *-*
Ovviamente non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto ;)
Alla prossima,

Vampiretta98

21/03/16, ore 22:38

OMGBABNDBDSCNSBMSDMFDSCHMFHEC......*si ricompone*
Stavo morendo, perdonami....*recupera la bava*

Capitolo bellissimo ed intenso, non c'è altro da dire: scavi nei personaggi, creandone sempre nuove sfaccettature, rendendoli "tuoi" anche se appartengono ad un'altra autrice. Non parlo di OOC, parlo di rendere un personaggio profondo e tridimensionale: all'inzio abbiamo un Alec confuso, indeciso, arrabbiato e ferito.
Nonostante sia la pare più triste, mi sono rispecchiata perfettamente nel personaggio, percependo i suoi pensieri e i suoi sentimenti quasi fossero i miei: non è il classico pg che si lamenta senza motivo, che si srtugge per amore quando sa che la verità è un'altra.
No: nonostante Alec sia forte, ha anche una fragilità emotiva che lo rendere un personaggio controverso ma reale, bellissimo.

Magnus lo conosciamo, sappiamo com'è fatto, ma vederlo tanto esposto e innamorato di qualcuno lo rende a suo modo vulnerabile ed insicuro. Si vede che ha paura di perdere Alec e, anche se non da una spiegazione "definitiva" sul perchè lo abbia sminuito così dinanzi a Camille (anche se lo si può tranquillamente immaginare) riesce a riavere ciò che rischiava di perdere.
Ma poi, diciamocelo: quanto sono dolci insieme?
La parte del bacio è stata bellissima e intensa, i pensieri di Alec sullo strapiombo mi hanno rapita.
Capisco i problemi legati allo studio, ad una vita privata e a tutto il resto e, come penso di aver già detto, non importa se aggiorni con regolarità: bastano capitoli come questi, rilasciati di tanto in tanto, per rapirmi e "tenermi al guinzaglio".
Sei una scrittrice straordinaria, e so che non mi/ci deluderai in ogni caso.
A presto, non vedo l'ora!

Chesy:3

17/03/16, ore 15:34

Okkk questo è stato il più bel capitolo che abbia mai letto. ma quanto sei brava ?!dovresti diventare scrittrice alla prossima ciao

16/03/16, ore 17:20

Ooookay! Da cosa comincio?
Partendo dal presupposto che io,  ormai, vedo solo MALEC, voglio solo MALEC e amo solo MALEC (hahaha :P) e disperando della serie tv che mi fa sentire tanto un cagnolino [mi scondinzolano la Malec sotto il naso una puntata si e l'altra pure e poi...niente di concreto! Ma l'attesa aumenta il piacere, no?] e che vorrei avere la forza di leggere CoHF e lasciarli andare beh....BACIO BACIO BACIO! Magnus già di per sè è quello che è [l'aggettivo esatto non esiste ma PERFEZIONE ci arriva quasi] ma questo Magnus versione Quattro è...una cosa assurdamente spettacolare! Provando ad essere seri: tu scrivi davvero molto molto bene. Riesco a sentire sulla mia stessa pelle le emozioni dei protagonisti e dopo aver letto questo capitolo ero...al settimo cielo e "affamata d'ammooore"! Ok non riesco ad essere seria!
Una parola: BELLISSIMO!
Spero che aggiornerai presto! *ti prego aggiorna presto *w* *

16/03/16, ore 14:29

Ciao tesoro, bentornata :D
Stai serena, io sono sempre qui ad aspettare te e questa magnifica fanfiction. So per esperienza personale quanto a volte sia difficile ritagliarsi del tempo per scrivere o ritrovare l'ispirazione perdutasi con Dante nella Selva Oscura (sono contenta che Unknown ti sia piaciuta *___* )
Bacio Malec, B E L L I S S I M O.
Camille in qualche modo deve essere sempre fonte di problemi per i Malec, perchè sennò quella biondina da strapazzo non si sente contenta, aiutiamo La Belcourt a trovarsi un hobby alternativo.
Ben scritto e a presto, spero.
In bocca a lupo per tutto e che l'Angelo ti assista, basetti

15/03/16, ore 20:24

oddio ho letto oggi i tuoi precedenti 7\8 capitoli (ho perso il conto) ma dovevo per forza scrivere che quando magnus e woosley si sono messi a litigare per alec e woosley ha vinto l'ho immaginato con gli occhiali e la canna con la canzoncina della thug life mi piace un mondo il fatto che tu abbia (e irene nei precedenti capitoli) unito shadowhunters e divergent insieme e non vedo l'ora di leggere il prossimo continua così yay

15/03/16, ore 18:05

Ok.... E' un capitolo stupendo. Inutile ripetere quanto adoro entrambe le storie ma unite così sono ancora più belle. Mi erano venuti i brividi alla scena del bacio. Bella scorrevole e coinvolgente. Alec lo delinei perfettamente e riesci a far immedesimare il lettore in ogni suo stato d'animo. Non ti preoccupare per le attese. Ne vale. Un bacione

14/03/16, ore 21:27

«Andiamo, ci sarai abituato, un bel tipo come te. Non sarà stato mica il tuo primo bacio.»
E io sono morta.
Dal ridere. E dalla tenerezza. Dio quanto li amo *-*
Capitolo corto, ma pienopienopieno di roba fluff e materiale da OTP *-*
Chissà cosa combineranno nella camera di Magnus... *faccetta maliziosa* *facepalm perchè Magnus è un galantuomo e si è sentito in colpa 'solo' per il primo bacio della sua anima gemella*
AGGIORNAAAAAAA PRESTOOOOOOOO
So che il classico è difficile (anche se io sto allo scientifico, penso sia sullo stesso livello di difficoltà più o meno, ma almeno noi non abbiamo greco) ma ti pregoooooo
Nelle tue mani hai la possibilità di risparmiare la vita di un'innocente il cui unico peccato che abbia mai commesso è stato quello di immaginare la sua OTP slash in tante posizio- No, ok, questa potevo risparimiarmela XD
kiss, animeromantici <3

13/03/16, ore 21:52

Okay, ho letto tutta la fanfiction d'un fiato, vado a vedere la data e... COSA?! Cioè, io voglio subito il prossimo capitolo!!!!!!!
Li adoro troppo, ti prego la Malec è la mia OTP a vita *-*
PLEASE <3
Aspetto con ansia. *-*
kiss, animeromantici <3

04/03/16, ore 05:32

Hahaha sono disperata! NON PUOI LASCIARLA COSI'! Ti ho anche mandato un messaggio privato e ho cercato il tuo account su face ma non c'è...e ti prego!  Sei bravissima e adoro come hai fuso le due storie...è una cosa nuova pur essendo basata su due romanzi differenti che ho amato entrambi. Poi, scrivi in maniera davvero pazzesca! Sei bravissima! Perciò riappari e continua questa storia perchè merita davvero, l'hai impostata benissimo!
Spero capiterai di nuovo qui e deciderai di farmi contenta!
Sei bravissima, l'ho già detto?

24/02/16, ore 18:52

Tu con cavolo che la lasci in sospeso questa storia!
Scrivi in modo asdfghjkl *_*
I motivi per cui amo questa storia:
1 A-D-O-R-O come hai rappresentato Alec
6 Scrivi benissimo
7 Adoro Divergent
8 è originale
Aggiorna presto,
Un rigido e sconfortante abbraccio
Callem

02/01/16, ore 10:55

Ti prego,dimmi che c' é già il capitolo pronto e manca solo premere il tasto per mandare un nuovo capitolo. TI PREGO.
A parte questo volevo dire che é scritto molto bene e mi piqce troppo. AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA.
Baci.
Scrittrice nascosta💕
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 10:59 am)