Cara Prudence
di Nadie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/10/14, ore 16:55

Mio tesoro,
tu devi sapere che io ho indietro ennemila capitoli di storie varie da leggere, ma quando posti tu io mollo tutto e corro... questo alla faccia della tua minaccia di andartene da Efp come autrice (fatto pure la rima!)!!
E veniamo a noi... bello questo capitolo!
Mi sembrava di guardare Prue attraverso gli occhi di Ben e mi è piaciuto davvero! La piccola è adorabile! E Ben incappucciato - modalità stalker inquietante - mi intriga assai!
Ma l'entrata in scena?! Sublime!!!
Sono troppo impaziente di leggere il seguito!!
Bacissimi,
tua,
Joy

Ps: più veloce della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ;)
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 04:55 pm)

01/10/14, ore 14:20

Ciao C,
Mannaggia a te, mannaggia proprio!
Questi due meravigliosi sfigati non si sono ancora rincontrati e le mie mani stanno probabilmente tremando più di quelle di Ben.
Complimenti davvero, leggere ciò che scrivi è sempre un piacere, hai l'innata capacità di far si che il lettore (o almeno la sottoscritta) non ne abbia mai abbastanza, le parole scorrono veloci e la fine del capitolo arriva senza nemmeno rendermi conto.
Brava, brava, brava continua subitissimo mi raccomando,
a presto,
S.

30/09/14, ore 14:47

Ciao mio tesoro!
Questo capitolo mi piace tantissimo!
Ero molto curiosa nei confronti di questa donna accanto a Ben e tu hai reso la sua indifferenza e il suo orrore per essere intrappolato in questo meccanismo di rifiuto di Prue che ho amato ogni singola sillaba!
Vedi che il tuo posto è in questo fandom?!
Ricordati sempre che mi fai felice! <3
Adoro come scrivi!!
Bacissimi,

26/09/14, ore 19:16

Ciao mon amie!!! Come stai?
Perdona il ritardo nel recensire, ho avuto un po' di impegni ma fidati, non vedevo l'ora di sedermi e leggere il tuo nuovo capitolo.
Come mi avevi annunciato la volta scorsa, ho avuto l'occasione di conoscere un po' meglio Franzisca.
E ti dirò, non posso dire di non sopportarla perchè sarebbe superficiale come giudizio. Provo un po' di pena per lei, per il suo essere così perfetta ma anche così vuota. E il modo in cui l'hai descritta mi è piaciuto tanto, perchè non l'hai relegata alla tipica biondona rompiscatole che si intromette nella vita sentimentale delle persone. Gli ha dato uno spessore molto suggestivo, veramente brava!
Finalmente Barny è andato da Prue. Ma...una biblioteca? Santa polentina sono curiosa! E già immagino il faccino sconvolto di Prue non appena vedrà quel malandrino di Ben!
Per il resto il capitolo è straordinario, la parte che ho apprezzato di più è stata quella della doccia e dell'acqua fredda che scivola sul corpo di Ben.
Brava, brava e ancora brava! Ti adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Buona serata e un bacione grande!

18/09/14, ore 14:42

Ciao mia diletta!
Eccomi qui, che faccio finta di lavorare mentre divoro il tuo nuovo capitolo!
Adoro questo tuo modo di scrivere: è davvero unico!
E rende la vicenda molto più forte e particolare: hai ragione a non voler appiattire tutto con una prima persona!
Oh, che gioia... Le cose si complicano!
Ora, questa pare una frase da sadica, ma diciamocelo: quando mai nella vita le cose sono facili?!
E lui è tornato a Dublino!!
Bene: io adoro tutto. La storia, la trama, il tempo, lo stile.
E, soprattutto, te.
Bacioni,

17/09/14, ore 10:47

Buongiorno mon amie!!!!! :D
Ti ringrazio innanzitutto per il breve ma chiarissimo riepilogo! In effetti mi ero un attimino persa sull'età della Fagiolina... xD
Ma ora è tutto ok! E sono pronta a recensire un altro fantastico, meraviglioso ed emozionante capitolo!
Alluuura!
Dire che Franziska io già non la reggo, non rende fino in fondo l'idea. Forse è ancora presto per giudicarla, magari nei prossimi capitoli avrò l'occasione di conoscerla un po' meglio. Ma sai che io sono e sarò sempre fedele a Prue, non posso farci niente. E' la mia eroina! ;)
Oh mamma ho amato la parte iniziale del capitolo! Tu sei incredibile! Hai descritto perfettamente quella che è la mia visione dell'amore, un'esperienza semplice e genuina. Veramente bellissimo, complimenti!
Bene, quindi adesso Barny ha l'indirizzo di Prue giusto? Andrà da lei? Non andrà da lei? Mmmh...a questo punto mi aspetto di tutto! Ma tanto so bene che riuscirai comunque a stupirmi. Per questo ti adoro! ;)
Ti auguro una serena giornata e ancora tantissimi complimenti per la storia! Mi piace da impazzire!
Baci baciotti!

08/09/14, ore 10:57

Evvivaaaaa!!
Ma come non è una buona notizia?!
Questa è un'ottima, meravigliosa notizia che mi fa iniziare benissimo una giornata altrimenti nera di una settimana ancor più nera!!
Evviva la mia adorata tesorina che si è decisa!!!
E così la bimba è già nata e Bennuccio ha preso una decisione... e quale migliore esordio poteva esserci?!
La tua fan più accanita ti seguirà sempre e lo sai!!
Baci baci,
tua,

05/09/14, ore 17:18

Carisssssima amichetta mia!
Io sono in pieno abbiocco. E quando succede (il che capita spesso...troppo spesso!) faccio un giretto su facebook e...Badabam!!!
Ho visto il tuo aggiornamento! E a quel punto la voglia di studiare era perduta per sempre, così mi sono fiondata su Efp.
Poi quando ho scoperto che hai iniziato la long, sono proprio partita per la tangente!
Questo prologo è qualcosa di fenomenale!
Il modo in cui hai parlato del legame tra Prue e la piccola Leila è stata pura poesia. Qualcosa mi dice che Prudence sarà un'ottima madre.
Ovviamente ho adorato anche la seconda parte.
E bravo Ben!!! Hai capito finalmente che non puoi vivere senza la tua ragazza dagli occhi verdi! Quindi datti una mossa e vai da lei! xD
Penso che anche tra Ben e Prue ci sia un filo che non si spezzerà facilmente, proprio perchè entrambi si riempiono a vicenda.
Tu lo sai che adoro alla follia il tuo stile, mi appassioni ogni volta e ti ringrazio di farmi vivere sempre delle emozioni così forti.
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questi due adorabili sfigatozzi e della piccola fagiolina!

P.S.:Che occhioni bellini ha Ben in quella foto?! E quel sorrisetto poi! E' così...così...pucciosissimo! *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]