Wild Heart.
di namelessjuls

01/07/15, ore 21:22

Dopo svariati mesi di assenza eccomi qua. Ti sono mancata? Nah, non credo, ma non fa niente. Passiamo al capitolo: Be' non so se l'ho mai detto ma odio a Bradley. Io mi chiedo come si può fare una cosa del genere: dopo che ormai l'aveva tra le sue braccia era ovvio che se vedeva a Luke piangere lo avrebbe subito scaricato e dato la colpa. Ma lui per caso c'è l'ha il cervello? Stavo saltando di gioia quando si sono baciati. Che peccato...
Ma comunque non credo per niente alla scusa che lui è cambiato. Poi come gli viene in mene di mettere Connor e James contro? Cosa ci ricava? Boh chissà che ha in mente...lo sa solo lui, ma lo voglio sapere anche io!!! Uffi. Ora scappo ma avvisami se aggiungi un altro capitolo.

09/01/15, ore 19:05

hey
Come stai? finalmente ci rivediamo, hahaha, non ti preoccupare capita. :) Capitolo fantastico, come sempre. Eh si sta entrando nel vivo della storia!!!
Pacco senza emittente e sono sicura che non è stato Luke. Io penso che sia stato Brad infatti alla fine compare lui, ma non solo, c'è anche Con *alleluja* hahaha infatti ti avevo chiesto di lui nello scorso capitolo ed eccolo qui, comunque spero che lo conosceremo più affondo nel prossimo capitolo e già non vedo l'ora di leggerlo, perché voglio sapere cosa succederà con Brad *-* spero solo che non rovini il momento hahahah, comunque mi piacciono molto i bad boy *-*e sinceramente non so nemmeno il perchè hahaha
beh adesso vado ci vediamo al prossimo capitolo

21/12/14, ore 02:05

Schifezza? Ma da dove ti escono, ste affermazioni? Il capitolo è scritto benissimo, come la storia del resto... Come ti ho detto, descrivi benissimo ogni dettaglio, e bhò a me mi incuriosisce troppo. Poi vabhe, il blu è il mio colore preferito quindi, dó ragione ad Ashton. Haha, apparte gli scherzi. Sono molto curiosa, aspetto il continuo. Bacioni

-Emy xx

20/12/14, ore 21:14

hey
mi mancava molto la tua storia, infatti uno di questi giorni mi stavo proprio chiedendo che fine avevi fatto, ed eccoti qui spuntare con un fantastico capitolo. da questo capitolo entra in scena il mio James *-*, il quale stavo aspettando da tanto tempo, e se non mi sbaglio manca Con. comunque non ho capito a cosa serve James a Brad, è davvero strano. Ma spero che non peggiori la situazione.
eh finalmente shai capisce che Luke ha una cotta per lei ( alleluia ) e poi non è vero che non ama a Brad, si sa che in fondo lei lo vuole ancora...
beh io vado ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo

14/12/14, ore 22:00

Va bene... mantengo la calma... DIO SANTO NON POSSO. E' fantastica, sta storia. Cioè, bellissima. Avvincente ed emozionante. Nulla di negativo da dire, a parte il fatto che devi assolutamente continuare. Cioè, mi appassiona molto, mi piace la trama, la struttura e come descrivi le cose. Davvero, brava. Ti faccio i complimenti. Continua presto. Bacioni.

-Emy xx

12/12/14, ore 14:54

Bah la adoro sempre di più davvero. Sono scolvolta dalla fine, insomma che cosa inquietante hahah, ovviamente la mia parte preferita è la fine :D

26/10/14, ore 21:09

Hey
come stai? Tutto bene?
Daiii non è una schifezza, anzi è tutto il contrario...
Come sempre scrivi dannatamente bene e io non smetterò di dirtelo, e non dire che non è vedo, altrimenti mi arrabbio. bene passiamo al capitolo: ora conosco un novo personaggio: Jason. Ti devo confessare che non lo conosco, però è carino, poi il ciuffo *-*
Ammetto di odiare Luke, ma non ho sperato mai alla sua morte. Se Brad vuole Aleisha indietro, continuando così non ci riuscirà mai. spero solo che ci ragionerà un altro pò prima di attuare...
Comunque ci sono rimasta un pò male visto che non c'è stato un bacio, io che lo aspettavo da tanto. Quando Aleisha era scesa mi dicevo: Dai bacialo, che aspetti? hahahah si sono davvero strana, ma è la pura verità : ) adesso vado ciao e a presto
PS La prossima volta un bacio mettilo, se non può essere vero mettilo in un sogno che fa brad o un incubo che fa luke XD

15/10/14, ore 21:18

Ciao Giulia Come ti avevo promesso, sono venuta, ovviamente non mi potevo perdere questo capitolo, dovevo sapere che cosa succedeva. Devo ammetere peró che mi ero dimenticata della tua storia me ne ero ricordata oggi quando canticchiabo la canzone wild heart. (ora mi vorrai uccidermi, ma per favore non lo fare XD ) ma anche di altre. Vabbe ora passo al tanto atteso capitolo: allora il capitolo è scritto davvero bene, mi piace tanto come scrivi ( non so se te l ho detto e sto dicendo la veritá, non mi ricordo mai cosa scrivo nelle scorse recensioni XD ) mi aspettavo che Shai almeno stavolta un piccolo bacetto l avrebbe dato, ma vista la situazione, credo che abbia fatto la cosa piú giusta. Luke...bhe Luke è un ragazzo bellissimo da morire, ma lo preferisco lontano da Shai : ) ma in senso come amico...diciamo che sono un pó gelosa, solo questo. Hahahahah. Bhe ora vado, spero di vederci presto ciau <3

13/10/14, ore 19:00

FF fantastica aggiorna presto un bacio💖💖💖💖💖💖

12/10/14, ore 20:32

Wow capitolo davvero ma davvero bello.
Senza cattiveria,ma Bradley mi fa un po' paura, per me è fissato con Shai..
Mi dispiace tantissimo per lei,che lo ama ma lo teme contemporaneamente...
Mi dispiace moltissmo per Luke che,in un certo senso sta male per Shai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
_Marta_

11/10/14, ore 17:45

La parte finale mi mette leggermente in ansia,se puoi dirmi quando dovresti aggiornare la prossima volta sarei molto contenta almeno prima mi preparo spiritualmente ahaha. come sempre bravissima,davvero! Continua al più presto ;) ciao ♥

29/09/14, ore 21:15

Amo questo capitolo, come tutti gli altri del resto. Parte preferita:
"Le piaceva il profumo del ragazzo, le ricordava l’odore di menta, e questo le fece pensare che non fosse ubriaco.
Sentiva i suoi capelli contro il suo viso, e iniziò a giocarci con le dita, prendendo ad avvolgere qualche ciocca su di esse.
Il ragazzo la stringeva forte a se, e non sembrava avere intenzione di mollarla, e per questo lei gli fu grata.
“Sei veramente bella sta sera.” Gli sussurrò una voce all’orecchio, facendola sussultare.
Lei conosceva quella voce.
Si allontanò di scattò dal ragazzo, che però continuò a tenerla vicino tenendola per i fianchi, e lei cercò di mettere a fuoco la vista sbattendo più volte le palpebre.
Capelli mori e ricci, grandi occhi castani e sorriso in bella vista.
Si, era proprio il suo Bradley."
È fantastica, la amo PUNTO, CASO CHIUSO. Non so come tu faccia a dire che il capitolo non è dei migliori, cioè è perfetto!

29/09/14, ore 20:21

ehi
finalmente sono puntuale!! Dopo tanto, ma tanto tempo. Ma bando alle ciance (?) passo subito al capitolo, perchè non ho tanto tempo a disposizione, quindi forse sarà una recensione corta, non lo so.
oggi conosciamo a fondo a Lucas, chiamato Luke, che ha una cotta tremenda per Shai, però mi dispiace caro mio, ma lei è di Brad e nessuno li può separare, perchè ancora si amano *-* ho visto che hai messo le immagini con i loro vestiti, hai fatto bene a metterli perché il vestito che mi sono immaginata è diverso da questo. Sono davvero felice che brad è venuto alla festa *-* mancava solo lui, però ora il problema è luke, che chissà come reagirà, spero niente risse. Beh io vado ci vediamo al prossimo capitolo.

29/09/14, ore 18:29

Wow è davvero bellissimo! *-*
Non devi ringraziarmi comunque grazie a te.
Luke è davvero innamorato di Shai peccato che lei sia innamorata di Brad.
Mi piace molto Tris,si vede che le vuole un mondo di bene.
Mi piace molto il personaggio di Brad perchè sta lottando con il mondo esterno ma sopprattutto con se stesso.
Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Un abbraccio.
_Marta_

28/09/14, ore 23:02

Oh wow wow wow....mmmm sento odore di guai(?)
Bene ti dico una cosa che credo sia abbastanza sottovalutata:continua al più presto.
(In effetti non so dirti se devi preoccuparti o no riguardo alla mia a-normalità ahahah,no okay scherzo) bravissima