You Know Who I Am.
di heart_beat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/10/14, ore 12:07

Mi sono appena iscritta e la tua FF è una delle più interessanti al momento (nell'ambito di OITNB :D)! Sono un po' dubbiosa sul fatto che Laura Prepon nella realtà sia così fredda ma secondo me ci stupirai ;-) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/09/14, ore 15:37

salveeeeee....dunque mi han gia acchiappata completamente questi primi capitoli..continua cosi e buona ispirazione..... a presto!

27/09/14, ore 21:05

Bello  bello!!!Sta storia mi piace assai!!
Non è che Natasha ha messo l'occhio su TayTay?? u.u
Quel "La bacio.Sorrido." mi piace!! HAHAHAHHA
Brava tu. :D

27/09/14, ore 20:13

Che bello finalmente la prima scena insieme di Laura/Alex e Taylor/Piper *____* Mi è piaciuto molto come l'hai descrittta e come hai descritto le loro impressioni! Sono molto curiosa di leggere cosa succederà dopo! :D

27/09/14, ore 19:36

Secondo me Laura non è s*****a come Natasha vuol far credere. Non mi sembra così nemmeno nella realtà.
Mi piace la tua ff, è scritta molto bene. Spero di leggere presto il seguito.

27/09/14, ore 15:30

E finalmente la loro prima scena insieme!! Sono curiosa di vedere le loro impressioni a scena finita, perciò sbrigati col seguito :-D

10/09/14, ore 17:07

Questi primi capitoli mi sono piaciuti molto e sono scritti bene. Mi piace il fatto che Laura faccia l'arrogante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/09/14, ore 00:08

Ah bene bene la storia si fa sempre più interessante!!!
Si sa che il non sopportarsi all'inizio porta sempre alle più belle storie d amore o di letto insomma ecco u.u
Bene bene... Lascia stare gli studi e metti il terzo che senno mi faccio i miei flip hahahahahahahah

08/09/14, ore 19:57

Ciao ho letto tutto d'un fiato questi primi due capitoli e devo dire che li ho trovati interessanti e bene scritti!! Son curiosa di sapere come si evolverà la storia! Bella questa FF sul cast di OITNB, lo adoro, son tutti bravissimi secondo me, anche se la mia preferita in assoluto è Laura Prepon con il personaggio di Alex, la trovo fantastica e mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta tu, così da "badass" :D.... per quanto riguarda Taylor Shilling mi piace il modo in cui hai descritto anche lei, è sicuramente una bravissima attrice visto il modo in cui interpreta Piper!
E poi Natasha/Nikki!!! Semplicemente la adoro!! :)
Beh, che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Complimenti!
Vale

08/09/14, ore 18:59

Mamma mia...Laura è un magnete!! Sbrigati con il seguito, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose fra le 2....anche se penso di immaginarlo......

08/09/14, ore 16:30

molto bella e coinvolgente, potrebbe essere andata veramente così.. brava, complimenti

08/09/14, ore 16:14

Ok... ecco a lei la recensione. Mi ha preso molto l'inizio del capitolo. Hai fatto un buon lavoro, sei riuscita a trasmettere il disagio che provava Taytay e l 'arroganza di Laura. Ho la vaga impressione che sia così anche nella realtà, molto arrogante e alla domanda "chi diavolo sei?" ti risponderebbe sicuramente con un:"I'm Laura Prepon". Perché è una donna molto forte anche nella vita anche se poi se ne esce con le sue faccine. Ok mi fermo da sola...inizio a divagare quando si parla di Laura.
Ad ogni modo...credo che sia un marchio di fabbrica:capitoli brevi e descrizioni delle emozioni superficiali, quelle che subito ti colpiscono. Il tutto mi ricorda molto la tecnica dei Modern Novelists mista a quella della Camera eyes degli scrittori contemporanei. Spero che possa scoprire molto di piu' su Taytay. Altro non posso aggiungere i capitoli sono pochi e non posso dire altro. Comunque aspetto gli altri capitoli! Un bacio.

08/09/14, ore 15:51

Non avevo dubbi sul fatto che Taylor non avesse letto l intro puahahah sono sicura che una Taylor molto vicino alla reale;)

07/09/14, ore 00:10

Ohhhh dio. Amo quei due personaggi. E non avrei mai pensato di vedere le attrice come una coppia vera.. O forse si. Mi incuriosisce e vorrei che continuassi. Un bacio, Giorgia

06/09/14, ore 15:35

E anche questa volta sembra di vedere la scena! Sono curiosa di vedere come descriverai "questa intrigante mora" Che dire....sbrigati con il seguito!! Ma sbrigati sul serio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]