You Know Who I Am.
di heart_beat

28/10/14, ore 21:04

Ciao di nuovo....recensisco subito poiché la storia già l'avevo letta in precedenza....questo capitolo mette in evidenza molto bene i caratteri delle protagoniste e la parte finale mi è piaciuta poiché è proprio la prima scena che vediamo nel telefilm....complimenti di nuovo per il capitolo è la storia che stai portando avanti
Al prossimo

28/10/14, ore 20:58

Ciao....hai messo ben in evidenza i due caratteri delle due attrici...una rude e l'altra più fragile, che sicuramente avrebbe incarnato benissimo la ragazza proveniente dalla borghesia....ancora una volta complimenti per il secondo capitolo....complimenti davvero
al prossimo
un caro saluto
p.s. non farci aspettare troppo
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 08:17 pm)

28/10/14, ore 20:47

Ciao....complimenti per questo primo capitolo che tratta in ho certo senso del cast di Orange is the New Black, in particolare delle protagoniste la bionda e la mora...molto interessante questo capitolo, molto introspettivo...adesso corro al secondo capitolo per vedere cosa succede....

24/10/14, ore 01:45

Contentissima di vedere che hai aggiornato! Ma alla fine mi è venuto un dubbio, ma non è che ste due hanno lo stesso ragazzo?! Hahahahahahah :) Di Natasha non dico niente, alla fine non le "shippavo" insieme...povera stella di una Tay comunque! :D

23/10/14, ore 22:12

Aww...finalmente si parlano!!! Si, lo so che non mi devo illudere, ecc ecc, ma finalmente un contatto civile fra Tay e Laura. Sbrigati con il seguito...

23/10/14, ore 15:07

di bene in meglio, bellissima storia la tua... guardata attraverso il punto di vista di Taylor, che al momento trovo leggermente "antipatica".. spero che tu vada avanti presto con il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa di capire se quello che mi aspetto sarà la stessa cosa che scriverai tu.
Grazie
Mi sta leggermente antipatica perchè è prevenuta nei confronti di Laura, e si è concessa troppo velocemente a Nicky.. senza argini, ma va benissimo così.. cmq io tifo le due Laura e Taylor e se dovessero avere una storia insieme, sarei la donna + felice del mondo .. grazie
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 04:50 pm)

23/10/14, ore 13:40

Ti ho già reso partecipe dei miei flippi mentali xD
Laura che si appoggia alla spalla di Tay e butta giù,almeno un pò,della sua corazza.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere se i miei dubbi sono fondati :P  Bravaaa :)

23/10/14, ore 09:52

....mi piaceee.....Natasha ha rivelato la sua indole...sciupafemmine..e finalmente una reale interaziome tra le due protagoniste......sn sempre più curiosa ora....a presto ;)

23/10/14, ore 08:48

Ma che st****a Natasha!
Certo non è che si potesse parlare di esclusiva, tradimento di Natasha o meno, dal momento che Taylor ha il ragazzo. Ma non si fa comunque!

“Bella fregatura i sentimenti.” le risposi iniziando anch’io a fissare il pavimento.
“Bella fregatura.” mi rispose poggiando la testa sulla mia spalla.

Finalmente! Finalmente un contatto vero tra le due! *_*

Bella parte.
Non vedo l’ora di leggere il seguito, ti prego non farci aspettare troppo!

23/10/14, ore 00:38

Letta in un soffio sempre più interessante, adesso che faccio nell'attesa del prossimo capitolo?

08/10/14, ore 21:44

Ed io che credevo che il resto della scena l'avrebbero girata in privato...in ogni caso, conoscendoti, non sarebbe stata possibile una cosa del genere ;-D
Tay e Natasha!!!! Mi fa strano pensarle insieme, forse perchè l'unica con cui vedo bene Tay è Laura. In ogni caso capitolo ben scritto e appassionante (come sempre). Ora attendo il seguito :-D

08/10/14, ore 13:57

Complimenti davvero,adoro le FF questa sopratutto. Tanto mistero,bello il tuo modo di descrivere i personaggi,leggo di loro cose diverse da quelle che pensavo,come una realtà parallela. Stranamente faccio pure il tifo per Tay e Natasha, e io adoro Laura di base. Comunque non si sa mai può succedere di tutto, e Laura è intrigante comunque sopratutto nel tuo racconto. In fremente attesa del prossimo capitolo.

08/10/14, ore 13:48

Complimenti davvero!!! La storia sta prendendo una piega molto interessante. Tu sei brava nel mettere "ambiguità" nei tuoi personaggi, per poi - spero e credo - dipanare i dubbi.. credo di intuire il perchè Laura prenda le distanze da Tay... e attendo - non troppo serenamente a dire il vero - il prossimo capitolo ^_^ grazie per farmi compagnia durante la LUNGA attesa della 3za stagione di OITNB

07/10/14, ore 21:02

"I miei rapporti interpersonali rimanevano sempre un gradino sotto l'amicizia e un passo lontano dall'amore"... No comment... :) :D
Cooooooooomunque Tay e Natasha lol
Alla faccia del "Ma non ero lesbica" :D ;)
Very Good

07/10/14, ore 18:09

Però, sembra che ci stia prendendo gusto!
Mi chiedo come mai Laura sia così poco socievole.