You Know Who I Am.
di heart_beat

12/01/15, ore 10:02

Oh porcaccia la miseriaccia, voglio sapere che diavolo sta per dire alla sorellaaaaa!!! Aaarrrggghhh!!!

11/01/15, ore 23:17

Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile!:)

11/01/15, ore 21:44

Iniziando a leggere, ero convinta stessi raccontando le cose dal punto di vista di Taylor, ma è stata una piacevole sorpresa vedere che, in realtà, era la mia amata Laura a parlare.
Credo che se nei capitoli a venire, deciderai di far vedere le cose anche dal punto di vista di Laura, sarà tutto molto più interessante.
Ora il punto del discorso è sapere 'cosa' Laura abbia detto alla sorella. Anche se spero sia quello che immagino. Ma tu sai bene dove mi piacerebbe vedere arrivare la tua storia, quindi, fai in fretta con il seguito!

03/01/15, ore 20:57

Yaaaay finalmente il nuovo capitolo!!
Comunque mo che ha capito che non era nè attratta da Natasha nè di Tim dovrà far na prova con Laura no?? Giusto così..per esserne sicure :D
Apparte scherzi,bel capitolo,bella storia...
Fai presto ad aggiungere il prossimo capitolo ;)

03/01/15, ore 20:47

Finalmente il nuovo capitolo.
Sarà interessante vedere dove, le riflessioni di Taylor, la porteranno..spero da Laura!
Sbrigati col prossimo!

02/01/15, ore 16:42

Come si suol dire, bisogna toccare davvero il fondo per rialzarsi. La tua protagonista non sapeva più dove andare, cosa fare...e chissà perché ognuno a suo modo, le ha dato un indicazione, ma soprattutto una persona ;) continua così e buon anno anche a te!

02/01/15, ore 11:39

Oh ecco, almeno ora ha fatto un po' di chiarezza nella sua vita e nel suo cuore. Spero che ora le cose per lei vadano un po' meglio! ^^

17/11/14, ore 16:51

Cioè, no, seriamente...adesso sarebbe Laura quella incavolata??? Ma stiamo scherzando??? Povera Tay...per non parlare di Natasha...altra perla...vabbè Taylor mandale tutte al diavolo!!! =___= Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè davvero vorrei sapere cosa passa per la testa di Laura a sto punto!!!

09/11/14, ore 18:18

Come lasciare i lettori a bocca asciutta!!! Scrivi in fretta che vedo che la situazione si sta complicando.

09/11/14, ore 13:37

bello e bella la tresca con l'ex fidanzato di Taylor... hhmm pero' Laura mi fa dubitare.. evita in modo troppo brusco Tay.. secondo me le piace troppo
dai forza non farci aspettare troppo per la prossima puntata
Grazie

08/11/14, ore 23:15

Questo capitolo mi è piaciuto un casino. Ben scritto e scorrevole, come sempre del resto. Super colpo di scena! Quando l'ho letto ero SBAM!!
E mi piace anche il modo in cui Laura, nonostante sia "dalla parte del torto", continua a comportarsi come se avesse ragione.
Aspetto il prossimo ;)

08/11/14, ore 19:56

Finalmente il n° 6!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo si sono allontanate di nuovo. Cavolo Taylor… capisco che è difficile con una come Laura, ma avresti dovuto tenere le mani a posto.

Sospettavo che le due uscissero con la stessa persona, sembrava proprio che quel Tim stesse cercando di evitare qualcosa con la scusa della partita. E ora eccolo la, talmente “convinto” che a Taylor sarebbe andata bene la cosa da volerla far uscire dal retro per non farsi vedere da Laura, se non fosse saltata fuori sta cosa sarebbe andato avanti con entrambe. Vorrei lanciare a quella “brava persona” che è Tim l’anatema della c***a pestata.

Uzo deve essere veramente una persona molto empatica, nonostante conosca Taylor da poco è riuscita a capire che c’è qualcosa che non va.

Spero che Laura e Taylor si riavvicinino presto e al diavolo quel Tim.

08/11/14, ore 19:18

Lo sapevo io!!!!! Ahahahahah!!! Qualcosa mi diceva che queste due, in un modo o nell'altro, erano legate...non vedo l'ora di leggere il resto ;-) a presto!

08/11/14, ore 19:07

(raccolgo la mascella).....noooooo cioe' e' geniale questo colpo di scena...brava....e buffo che sia proprio Uzo a chiedere a Taylor se sta bene....cioe' per il rapporto che  hanno nella serie!mi piace sempre di piu' questa storia...dunque buona ispirazione e..a prrrrresto!!;)

29/10/14, ore 06:54

Ciao, inizio col dire che mi sono divorata questi 5 capitoli in due minuti, perché sono fantastici! Io faccio parte delle "lettrici silenziose" ed é rarissimo che mi prenda la briga di scrivere recensioni ahahah
Spero che aggiornerai prestissimo perché la storia mi ha presa fin da subito!! Brava brava brava :3