You Know Who I Am.
di heart_beat

17/04/16, ore 06:23

Complimenti! Spero di leggere la continuazione al più presto 😊

13/04/16, ore 18:09

Ooooh finalmente !! Ben tornata !! Hai fatto bene ,nperchè questa ff è SPLENDIDA! Ora mi auguro che la continui il prima possibile ! Un abbraccio

12/04/16, ore 18:27

Finalmente sei tornata.. e lo hai fatto con il busso! "Che piacevole sorpresa =P
Adesso aspetto le capacità di Tay =D
Non farmi aspettare tanto :-)

12/04/16, ore 12:24

Oddio che bello che hai deciso di continuarla!!!grazie grazie grazie! :)

29/01/16, ore 00:00

TU NON PUOI LASCIARCI COSIIIII😭😭😭😭
ti prego continua al più presto, adoro questa ff😻

28/01/16, ore 00:23

iniziata oggi, spero davvero che tu la continui anche perché è la prima ff che mi ha fatto puntare la sveglia alle 6 del mattino per leggere prima di andare a scuola ;)

09/08/15, ore 23:15

A quando il 12??? Mi piace tantsissimo...un capitolo tira l altro...continua cosi

25/07/15, ore 23:51

wuau veramente bellissima, da poco ho iniziao OITNB e sono arrivata all'ep.5 della 3 stagione. Dio mio quanto amo Ale! è una strafiga! <3  cmq scrivi veramente da Dio mi piace troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo attendo con ansia <3 Complimenti ancora <3

23/07/15, ore 17:49

La tua FF è in assoluto la migliore, non penso possa esserci competizione con tutte le altre. E' fantastica, l'ho anche riletta per quanto mi è piaciuta! Aspetto da un po' la continuazione, spero tu non l'abbia dimenticata :(
Lessico perfetto e storia fin troppo intrigante! Opinione positivissima.

18/07/15, ore 03:39

No ti prego. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Vogliamo il 12 subitooop!

18/07/15, ore 03:36

No ti prego.. io rischio di morire.. per favore finisci al piu presto il prossimo capitolo, ne va della mia salute mentale

08/07/15, ore 22:31

La tua è una delle più belle fanfic che abbia mai letto ! Non puoi abbandonarci tutti proprio sul più bello !!

07/07/15, ore 00:26

CONTINUAAAAAA PLEASEEEE.
Scritta veramente bene, davvero. Ma per favore continua.

30/06/15, ore 03:08

Ciao, ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi ha lasciata sul telefono per circa 1 ora a leggere. È molto intrigrante davvero, i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il 12esimo capitolo, sono curiosa di come andrà a finire dopo che Laura ha 'dichiarato' di avere una cotta per Taylor. Già sono sulle spine perché sto aspettando la 4 stagione quindi non farmi stare anche tu sulle spine ti prego. 😂😂😂

28/06/15, ore 17:21

Wooo bellissimo finale di capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito :)