You Know Who I Am.
di heart_beat

30/04/15, ore 16:48

A quando il prossimo capitolo. Ti prego dimmi che ci stai lavorando!!!

29/04/15, ore 20:15

Muoio per l'ansia. Voglio il prossimo capitolo,oraaa!

21/04/15, ore 22:19

Ti prego continua a scrivere questa storia perché l'ho letta tutta in una volta, è veramente stupenda, riesci a descrivere meravigliosamente i personaggi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

17/04/15, ore 19:03

Ciao!! È da tanto che seguo la tua storia, che sto in ansia aspettando un nuovo capitolo, ed è piú o meno dal primo capitolo che volevo recensirti. Sei davvero brava, il modo in cui riesci a far venir fuori i sentimenti di Laura e Taylor è fenomenale. Ti consiglio di non fare come me e di continuare a scrivere.Continua cosí!!
Un bacio
Miss Voldemort

19/03/15, ore 05:19

Bellissima storia!! Spero Laura si faccia perdonare per bene e che Taylor non la perdoni propriorità subito! Comunque ti prego continuala! È troppo bellina 😀

14/03/15, ore 22:36

Allora, che dire? La tua Taylor mi piace tantissimo. È una donna forte, nulla a che vedere con il suo personaggio indeciso e volubile. Risulta addirittura essere lei quella decisa in questo frangente (rispetto a Laura ovviamente) riguardo alla libertà di essere se stessi.
Riguardo alla famiglia di Tay trovo che sia moooolto simile a quella di Pipes, ma non ti biasimo affatto per questo accostamento dato che anche io l'avrei dipinta così.
Comunque complimenti per il capitolo, come sempre molto coinvolgente e ben scritto. Spero che la storia continui perché ogni volta non posso fare a meno di essere ansiosa per il prossimo capitolo! :D

14/03/15, ore 18:14

Ho appena letto questo decimo capitolo... Che dire... che bella riunione di famiglia ahahahah xD Mi posso permettere di dire che Tim è un testa di _ _ zz_? Che diavolo gli va a dire alla madre di Tay quello che è successo tra di loro?? looool xD E che gliene frega alla madre mah.. Si sono lasciati punto, che se ne faccia una ragione E come sempre il finale ti lascia così Ahahah della serie,, e adesso? Che vuole quella!?!? Prima la respinge poi la cerca... Si sarà veramente decisa!? Mah, chi lo sa... Ahahah ma speriamo.. Almeno loro due quagliano qualcosa xD non vedo l'ora chissà che accadrà a quella specie di appuntamento/incontro.. Ma ci andrà Taylor?? Certo che si xD *ci spero* Uff.. al prossimo cap.. spero presto :P Emy77

14/03/15, ore 14:48

No beh se Taylor ha veramente e dico ha veramente intenzione di cambiare doveva farlo appena messo piede in casa..Non so onestamente se mi sembrava una riunione per aiutare la figlia alcolista o altro anzi no a pensarci bene sarebbe stato meglio fosse stato il primo motivo visto che il problema sarebbe esistito!!!Appena sua madre ha aperto bocca poi ha emanato una marea di cavolate e mi limito a questa parola educata...Su Tim evito di proferire parola visto che è solo un inetto che poi a pensarci lo sembra pure il fratello e il padre di Taylor!!
Ti devo fare i complimenti perchè nonostante il mio ago della bilancia penda di più quando si parla di Laura, devo dire che questa parte mi ha coinvolta e fatta incavolare quindi non prenderla a male perchè se ho reagito così alla lettura del capitolo significa che è stato fatto bene.
Se ripenso a sua madre guarda...Già me la vedo la scena davanti agli occhi, ci mancava avesse anche il rosario e la bibbia tra le mani e fosse venuto pure il prete di famiglia a prendere il the!!! Giuro ha fatto veramente sentire la figlia come se avesse qualcosa di sbagliato, anzi no come fosse lei sbagliata!!!
Dai suvvia, mandiamola due volte a messa e due volte al consultorio e tutto passa!!! Ok ora mi calmo!!!
Per quanto riguarda l'sms ricevuto beh..."Sono Laura, la tua collega" ma dai??? Non voglio espormi perchè chiaramente è un messaggio che ancora non mi permette di fare viaggi, teorie...e cospirazioni!!! :-)
Grazie per il capitolo e a prestissimo!!!
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 02:53 pm)

14/03/15, ore 10:01

Oooh cavolo, sono curiosissima di sapere come continua tra ste due! Si è fermato tutto sul più bello!!! T_____T

13/03/15, ore 22:11

Ok, tu già sai cosa vorrei sapere! E dato che so che dovrò aspettare, vedi di non lasciarmi troppo in attesa!

05/03/15, ore 11:20

Ciao, vorrei farti i complimenti per questa storia, ho iniziato subito a leggerla ma dopo quest'ultimo capitolo ho deciso di lasciarti un mio pensiero perchè parlare di recensione forse è un pochino esagerato.
Nonostante la serie sia seguitissima non ci sono molte ff ma la cosa che forse mi ha sorpreso maggiormente è stata la tua scelta di scriverla proprio sulle attrici, credo sia doppiamente più difficile visto che al di fuori dei loro personaggi non conosciamo minimamente (se non quel poco che si viene a sapere dalle interviste) nè Laura nè Taylor ma devo ammettere che come le stai descrivendo, tutto calza come fosse un guanto su misura, non sento e non vedo stonature nè per quanto riguarda la storia nè per quanto riguarda i loro pensieri/emozioni/azioni.
Se devo dire ciò che maggiormente mi ha colpita in questo capitolo è senz'altro la parte finale, anzi per la precisione queste parole " E sto diventando protettiva, inizio ad accorgermi dei suoi stati d'animo, con uno sguardo capisco come sta e cosa sente" ecco la famigerata frase che mi ha dato l'input per lasciarti queste righe.
Grazie, questa storia mi sta coinvolgendo capitolo dopo capitolo.

05/03/15, ore 00:05

Allora ho letto i capitoli tutti d'un fiato e aspettavo con ansia che aggiornassi. Questa fanfic è... che dire? Eccezionale.
Laura, Taylor, Natasha sembrano così reali, le emozioni così vere. Non riesco neanche ad esprimermi su quanto mi piaccia questa Laylor, è di certo la migliore che abbia letto.
Ti prego di aggiornare presto perché muoio dalla voglia di continuare a leggere il seguito.
Ancora complimenti! :)

04/03/15, ore 21:34

aspettavo questo capitolo con tanta voglia ... sei davvero brava 😉😉 non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ... 😌😏

02/03/15, ore 21:34

Ssiiiiiii vai a prendertelaaaaaa!!!! VAI LAURA!!!!!!!! Sono con te!!!!! Falle vedere di che pasta è fatto il tuo amore!!! *______*

02/03/15, ore 20:50

Dato che tu sai già come la penso, ti lascio immaginare l'emozione nel leggere ciò che speravo!!
E non vedo l'ora di vedere Laura in azione per prendersi Taylor..sono proprio curiosa di leggere come farai procedere le cose, anche se conoscendo la tua mente contorta, ho un po' paura...Ahahah. sbrigati con il seguito!