You Know Who I Am.
di heart_beat

02/03/15, ore 19:41

Carissima, beh aspetto molto molto incuriosita come manderai avanti questa storia, che sta diventando per me una delle + belle e intriganti che abbia letto qui su EFP... Complimenti e non farci aspettare troppo.
Grazie

02/03/15, ore 19:39

Finalmente un altro capitolo u.u Sinceramente? Non vedevo l'ora! XD
Sempre corto ma meglio di niente no? Almeno c'è! Come al solito bello, con un finale che ti lascia: "E come continua?"
“E’ una femmina.” Che bel modo di dire le cose ahahahahah
Non le dissi di Natasha, non le dissi di Tim, non le dissi che il “suo” Tim era anche il “mio” Tim.. Waoooo erano solo problemi annessi??? Ma si dai.. consideriamoli solo degli stupidi dettagli ahahah
Cmq lo posso dire che preferisco la versione mentale di Laura del discorso di sua sorella?? ahahah quella reale mi piace mooooolto poooocooo :D ... speriamo che scelga la strada giusta!!!
Spero a presto con il prossimo capitolo :)
Emy77

28/02/15, ore 23:36

Inizialmente ero un pò confusa avevo capito che era Laura a parlare ma non ero totalmente sicura.. poi però, leggendo si è capito meglio.. beh che dire... sono arriva al punto dove devo fermarmi.. mi peròò... è stato bello finchè è durato.. avere un paio di capitoli da leggere tutti di seguito è una cosa meravigliosa quando ti piace una storia ahahah
E beh? Mo finisce così? Ovvio che no.. ma quando pubblichi l'altro capitolo?? :/ mhmmm... già so che non sarà molto presto uff...
Ha sputato fuori il rospo eh?? E non c'è lo fai sapere a noi? ovvio che no.. sennò dove sta il divertimento no? xD ... quanti altri capitoli devono passare prima che quelle due si decidano a fare un passo avanti uff.. aspetto di leggere il prossimo capitolo.. sperando che non ti dimentichi della tua storia...
Al prossimo Emy77

28/02/15, ore 23:18

Ma che razza di stronza è?? Scherza per caso? Taylor ha tutto il diritto di essere arrabbiata e se quello è il modo di sfogarsi (visto che non ha nessuno) a lei cosa cavolo gliene frega? boh...
Mi è piaciuta la parte in cui Taylor cerca di capire come stanno le cose... Non ama Natasha, non ama Tim.. e chi rimane?? na, na, na, nana,,, xD non vedo l'ora di scoprirlo :P speriamo in bene :) Emy77

28/02/15, ore 23:04

Si, totalmente incasinata ahahah adesso si scopre che Tim in realtà aveva un'altra?? e che per giunta era Laura!? certo che ti devo dare un 10 in storie d'amore XD e poi si incova pure.. e che cavoli... io dire povera Piper ma qualcuno ci ha pensato a lei?.. a come si sente? è stata tradita.. due volte.. nell'arco di quanto tempo? -.-'' la situazione si complica.. però io sto ancora nella speranza che Laura sia talmente attratta da lei che la evita e si comporta così malamente perchè in realtà è la persona che desidera... troppo flashiata? lo scoprirò nella prossima puntata ahahahah
Vado a leggere l'altro capitolo :) Emy77

28/02/15, ore 22:42

Ma che?? okaaayyy sta divenando un pò incasinata ma mi piace ugualmente ahahah ... Certo ce però hai creato dei personaggi stronzi xD
Mi sembrava di aver capito che Natasha si tesse innamorando di Tay invece che fa? si avvigna con un'altra ahahah waoo,, che storie d'amore contorte XD... il finale di questo capitolo però mi è piaciuto.. ohh finalmente una vera Laura.. Oh beh,, vera vera non so fino a che punto,,, ma mi piace pensare che quanto meno sia un pò più vera di come l'hai descritta all'inizio.. :) vado a leggere il prossimo capitolo.. a dopo Emy77
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 10:46 pm)

28/02/15, ore 16:26

I capitoli sono sempre corti e intriganti.. però mi sa che hai fatto diventare Laura troppo antipatica: “Senti, è lavoro, non siamo a scuola. Non dobbiamo piacerci per forza, non dobbiamo far finta di andare d’accordo. Abbiamo girato una scena, ne gireremo tante altre. Io sarò sempre concentrata, spero tu faccia lo stesso.” Si voltò e andò via..... non ti sembra di aver esagerato leggermente? è vero che l'hai immaginata e descritta come una donna dura e stronza.. ma così non ti sembra un pò troppo? :/
"Non le ringraziai, corsi subito a cercarla, odiavo le situazioni lasciate in sospeso e, come ho detto prima, quando avevo qualcosa che mi turbava, dimenticavo l’educazione".. quando descrivi le sensazioni che prova la protagonista evita di dire "come ho detto prima" perchè così facendo è come se parlassi diretta con una persona e non lo stai facendo..
E il finale è O.O COSAAAA???? Ha baciato chi??? ahahahahah
Miiii peroooo e adesso cosa mi devo aspettare?? :/
Non si mette con Laura?? Capperii .. spero di si.. vabbè lo scoprirò solo continuando a leggere la storia...
Cmq fino ad adesso è una bella storia...
Ah ps: Tay ha ribadito più volte "la bacia ma non ero lesbica" ahahah posso capireche la prima volta sta interpretando un personaggio ma la seconda volta? non si bacia qualcuno solo perchè si è in imbarazzo o sembra la cosa giusta da fare.. ma si bacia qualcuno perchè lo si vuole muahahahah XD
Al prossimo capitolo Emy77

28/02/15, ore 15:54

Che bella la prima scena *-*
Ahahahah è troppo bello il modo in cui le descrivi... Laura che fa l'antipacona e si comporta come se lo facesse appossta o forse no? E Taylor impacciata e imbarazzata ma allo stesso tempo è attratta da lei.. ahahah
“Allora..pare che dobbiamo bagnarci un po’…” Era sensuale... e questa battuta poi.. fantastica xD
“Io sono sempre pronta.” Era decisa, stavamo flirtando... e poi questa ahahah me la immagino tutta convinta di se stessa e sicura di se mentre ci prova con Taylor ahahah
E poi il bacio.. ha usato la lingua? di già? ahahah la cosa si fa sempre più intrigante.. vado a leggere il prossimo capitolo :)
A dopo Emy77

27/02/15, ore 11:35

Ho letto i primi due capitoli.. Che bella la tua storia :) questo secondo capitolo è molto interessante, mi piace il seguito e la storia ed è anche ben scritta... Hai distinto perfettamente le due protagoniste della storia, ovvero le attrici... Laura con un atteggiamento arrogante (anche se a essere sincera un po' mi preoccupa questa cosa ma ancora non ho letto il seguito quindi non posso sapere come sarà dopo) e Taylor come persona gentile e timida... Certo che però come inizio non c'è male Ahah già in contrasto fin dal primo momento... E poi? Che accadrà adesso che Taylor sa chi è veramente? E poi si sa che da questo genere di situazione poi succede tutt'altro :) non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo... corro!! vado a leggere il terzo capitolo :) Emy77

27/02/15, ore 07:28

Ahhhhhhh una storia su Laura e Taylor!!! Non potevi dare un inizio migliore *-*-*-* già la tua storia mi piace tanto!!!! L'inizio è intrigante :) chissà che succederà nei prossimi capitoli... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sono davvero tanto curiosa :) però come mai non hai creato una sezione a parte? La storia è sulle attrici, mi è sembrato di capire Ahah e solitamente se si è i primi a pubblicare si ha la possibilità di creare una nuova sezione.. In questo caso sarebbe stato sul cast di oitnb :) vabbè... Cmq fa niente.. Al prossimo capitolo :) Emy77

13/02/15, ore 13:01

fino ad ora è la migliore fanfiction che ho letto su OITNB...ti prego aggiorna,non ce la faccio piu <3

05/02/15, ore 19:58

Clplimenti per il capitolo veramente insolito e splendido.
Credo di sapere cosa Laura sta per dire alla sorella, ma nn lo dirò... è intuibile, comunque per cortesia cerca di aggiungere al + presto il capitolo nuovo, per la nostra pace ....
Grazie e ancora complimenti!
Miranda

03/02/15, ore 09:00

È la prima fanfic che leggo su Orange, e... wow! Ne sono rimasta entusiasta. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose. È scritta benissimo, e mi stra piace. Complimenti :-)

15/01/15, ore 22:15

Mi è piaciuto tanto questo capitolo anche se, mi sento più persa della sorella di Laura XD che le avrà confessato?! Mi sa che ci toccherà aspettare il prossimo capitolo per saperlo :)

13/01/15, ore 15:37

....oooh coso però non si faaaa ....grrrrrrr ok ora ti invito pocoo gentilmente a non farci attendere troppo per il seguito....ayooo....;)