You Know Who I Am.
di heart_beat

25/06/15, ore 01:36

Mi piace molto la versione "extraOITNB" che stai dando alla storia.
Un modo per rendere le due attrici ancora più simbolo del "Vauseman"
Mi farebbe piacere se tu dessi un'occhiata al primo capitolo della mia storia, sfornata nemmeno 5 minuti fa.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

24/06/15, ore 12:43

Ok, questa è veramente una grandissima fanfiction, scritta bene, da punti di vista differenti,ora ci lasci sul più bello ?? Non la continui ?

20/06/15, ore 09:21

Mi piace molto la tua storia, é veramente interessante..però secondo me dovresti far capire meglio quando é la vita di Laura o Taylor, un saluto :*

19/06/15, ore 06:21

Più vado avanti e più mi appassiona, scrivi veramente molto bene, adoro.

19/06/15, ore 06:11

Ehi, sto leggendo la ff e devo dire che è stupenda, sei molto brava\o, sono soddisfatta di aver trovato una buona ff, complimenti

18/06/15, ore 20:21

Complimenti scrivi veramente bene e la storia è intrigante. Aggiunta alle preferite :D

18/06/15, ore 19:32

bello l'episodio, non farci aspettare troppo per il prossimo pls :)

16/06/15, ore 21:57

Quando ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo, mi sono subito catapultata a laggerlo. È bellissimo e poi mi piace anche rileggere quelli vecchi perché sono fatti molto bene. Inoltre, questa è una delle poche storie su Laylor ed è anche intrigante visto che molte altre (comprese quelle che ho letto fin'ora in inglese) hanno una trama basata unicamente sui rapporti sessuali, dal primo all'ultimo capitolo. Quindi, ti prego aggiorna presto!

15/06/15, ore 18:21

Complimenti per la storia, originale e ben scritta a mio parere. Mi piace lo spazio che hai dato ai sentimenti di entrambe, cerchi di descrivere profondamente quello che provano in situazioni difficili della loro vita e lo fai con fluidità. E' un piacere leggere questa tua ff spero che continuerai in fretta perché credo che tutti vogliono sapere che succede su quella macchina adesso!!!!

15/06/15, ore 08:00

Dio ti prego continua!! È bellissima questa storia *__* e ce ne sono davvero poche su le Vauseman 😬😟

14/06/15, ore 00:43

La vedi l'immagine che ho come foto profilo di questo account? Ero così quando ho finito di leggere questo capitolo. DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Scherzi? Lo finisci qui? Cosiì?? ma non è giustoooo!!!! dopo mesi che aspetto che pubblichi me lo fai finire così?? e dai peròòò... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo .. è finito in un modo troppo scioccante.. e quella frase!! “Io non ho mai…provato qualcosa per una ragazza, forse.” mi prendi in giro? *-* è praticamente una dichiarazione awwww e poi.. erano sotto casa!! :') piango!! ahahah spero solo che non mi farai morire di curiosità stavolta.. anche se in realtà l'hai già fatto.
Spero che il nuovo capitolo arrivi no presto, prestissimo.. anche se mi sa proprio di no... vabbè al prossimo Emy77

12/06/15, ore 00:27

Eh... Beh... No... Scusa... E ci lasci qui così, sul più bello???? Cavolo, non si fa peró!!!! v_v uffi!!! Vabbè, aspettavo da tanto un aggiornamento, e ti ringrazio comunque per averlo postato... Peró non lasciarmi sulle spine troppo a lungo ^_^

11/06/15, ore 22:15

Evviva! Evviva! L'aggiornamento a poche ore dalla nuova stagione!!
Sai che mi piace come scrivi e che mi piace anche questa storia.
...dunque, ora sono sotto casa di Laura e l'unica cosa che spero è che aggiornerai in fretta.
Tu sai come la penso per loro due, ma io so anche che in te c'è il gene shonda!..porca miseria!
Cmq aspetto l'aggiornamento :)

11/06/15, ore 20:49

Nuoooooooooooooooooo non puoi farmi questo!!! Non puoi!!! Cavolo, non adesso, non ora!!! AAAARRRRGH!!! T________T

18/05/15, ore 16:14

Ciao! Volevo solamente farti i complimenti per la storia, intriga molto e poi è scritta anche bene. Mi chiedevo quando pubblicherai i prossimi capitoli... spero presto!!