Il grande fratello.
di Utentesolitario

05/10/14, ore 21:55

Ciao scusa se no ho recensito lo scorso capitolo ma mi hanno sequestrato sia il telefono che il computer. Questo nuovo capitolo è veramente bello mio caro US (alias Sherlok). Amo sempre più questa storia. Aspetto un aggiornamento (presto spero). Adesso vado che teoricamente non dovrei ancora poter usare il telefono.

28/09/14, ore 15:36

Ciao US. Allora il capitolo non è niente male anzi è molto bello soprattutto per l'entrata in scena di Harry. Noah in questa storia è un personaggio particolarmente interessante. Povera Gwenny deve aver sofferto molto, insomma prima perde la madre e poi ha un padre che se ne frega altamente di lei. Per me la storia è magnifica così come è.
Ora vado.

21/09/14, ore 14:52

Ciao US scusa il ritardo. Mio Dio quale sarà il passato di Noah? Chi lo scoprirà prima? Quando sarà il prossimo aggiornamento?
Ok devo smetterla con questi interrogatori. Come sempre il capitolo è meraviglioso.

17/09/14, ore 20:09

Ciao amo questo capitolo (come tutto ciò che scrivi tu).
Ci sarà da divertirsi visto che Duncan e Noah si odiano. Ahahhahahahah.

15/09/14, ore 13:38

Allora vediamo, i tre sono: Alejandro, Heather e Geoff... vero? *musichetta di sottofondo*
Comunque ti confondi con i verbi e sono felice che Sierra sia entrata a far parte del "duo" trasformandolo in un "trio". Chissà perché Duncan si chiama Nelson... chi... chi gliel'ha dato per primo questo nome? Questi sono i veri misteri...

15/09/14, ore 13:28

★US caVissimo, mi sei mancato tanto tanto
                                                                                 ~*~
Sì, sì lo so: sono arrivata in ritardo. E che vuoi? La vita è brutta, la scuola comincia, il computer va in panne e io mando imprecazioni a chiunque 😇 ma ora eccomi qui per sostenerti con la storia (tu che fai con me, neh?) Prima di tutto i personaggi sono due noiosi adulti (una figa e uno con una ciocca verde, vai a vedere) Se ti devo fare notare un errore, è in questa frase "si precipita a chiudere la porta." parli al passato remoto e non ci vuole un genio per aggiustare un verbo, alias, sono scontata, li sbaglio anche io. Inizialmente Duncan crede in uno scherzo di quella benedetta donna e per spiegargli tutto usa dei bigliettini. E che cosa si scopre, che gli insetti, alias "ci-sono-telecamere-ovunque", sono molto invadenti. Oddio, quando Gwen ha detto che "violano la privacy" ho immaginato me in bagno con una tartaruga gialla volante che portava una telecamera appesa a un filo (E dopo di questo giuro che non giocherò più a SM 64). La criminalità così si alimenta secondo me XD Comunque sul serio, in quanto l'hai scritto il capitolo? Avresti potuto farci più attenzione "Intanto Gwen dava un occhiata  all’appartamento e si rallegra quando realizza che ci sono buone notizie." 😒  Comunque, a parte questo, non ho capito molto. Perché il governo vuole altri criminali? Cioè, mi sembra che ci sia qualcosa di più sotto... o forse è colpa mia... ieri non dovevo guardare Cappuccetto rosso sangue, Hunger Games e Saw l'enegmista... adesso sono condizionata mentalmente, dove mi giro mi giro vedo nemici *Entra sua madre con i panni* AH! UN IBRIDO!!!!!!!
Va bene, a parte stronzate, vado al prossimo
                                                                               💋BaciAbbracci&Bye💋

14/09/14, ore 14:55

Ciao, bello il capitolo, chissà cosa succederà adesso che i nostri "eroi" sono stati scoperti.
Seriamente odio la suspance che metti nelle tue stupende e meravigliose storie.

12/09/14, ore 18:18

Ciao.
Bello questo capitolo, si è aggiunta Sierra. Buono.
Allora questa storia è molto bella e molto intrigante, mi sta veramente appassionando.

10/09/14, ore 17:26

Ciao US.
Quanto è bella questa long, bellissima.
Il titolo va bene, idem gli avvertimenti e il reading.
Ok ora devo proprio scappare.

10/09/14, ore 16:26

Ciao sono Believe in Dreams , ho letto il primo capitolo della tua storia , e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro , non solo la storia è scritta in modo preciso e senza errori di ortografia (o almeno io non ne ho notato nessuno) ,ma la trama intriga molto , sei riuscito|a far entrare il lettore nella storia .Storia che va direttamente nelle seguite
Baci
Believe in dreams