Can you take my virginity ?.
di Belieber_Jasmine_98_94

08/03/15, ore 23:53

Hey ti perdono, non fa niente capita, però aspetto il capitolo di crazy sex! Mi piacciono entrambe le storie, e leggero anche daughter of Bieber, il capitolo è bellissimo e tranquilla seguo ancora la storia, fa niente capita a volte di avere un blocco dello scrittore, sei fantastica, i capitoli sono sempre molto lunghi e ben strutturati, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacioni
Blair <3 <3

15/02/15, ore 19:03

O.MIO.DIO ADORO QUESTO CAPITOLO E ANCHE SE CI HAI FATTI ASPETTARE UN PO DI TEMPO NE VALSA LA PENA CMQ SCUSA SE NN HO COMMENTATO SUBITO MA ERO IMPEGNATA TI PREGO AGGIORNA SUBITO NN CE LA FACCIO PIU AD ASPETTARE UN BACIO
JULIA 😘😘

14/02/15, ore 16:12

Aw che dolce Justin quando dice che vuole essere più di un semplice scopa amico per Lily, e loro due insieme fanno scintille, spero solo che il ragazzo che Lily sta frequentando adesso muoia sotto un camion! Haha lo so lo so sono perfida! Il capitolo è extra, ultra, mega, iper fantastico scrivi benissimo fantastico Dio mio!
buon San Valentino
blery25 <3

06/02/15, ore 21:24

aggiorna presto e fammi sapere comunque bel capitolo ☺️☺️☺️❤️❤️❤️❤️

02/02/15, ore 22:35

Bellissimo capitolo, sei fantastica aspettavo il capitolo da tanto tempo, allora riguardo al cambiamento di Lily a me va bene basta che non sia un cambiamento drastico, mi spiego meglio, lei adesso è buona e gentile, non voglio che in seguito diventi una troia e cattiva ragazza! Complimenti, ma guarda che non ci sono errori di battitura, allora anche a me è capitato di essere troppo gentile con persone che non se lo meritavano ma io sono una persona che le cose le archivia, ogni gesto delle persone io le archivio non le dimentico, faccio tutto questo solo perché chi è troppo buono è sempre quello a rimetterci!
ps non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kisskiss
blery25 <3 <3

27/01/15, ore 19:42

È bellissimo, lo adoro tanto e spero che aggiornerai presto. Un bacio❤️

23/01/15, ore 23:01

Quanto odioo Chanel!!
Voglio sapere come va avanti, aggiorna presto :*
Un bacio

23/01/15, ore 10:21

bellissimo capitolo e bellissima storia ti prego aggiorna al più presto e fammi sapere😘😘

22/01/15, ore 20:42

Sono una nuova lettrice e ho appena finito di leggere la tua storia.
Ti confesso che non mi piace essere cattiva, e ti confesso anche che arrivata all'ottavo capitolo stavo già per chiudere ma come vedi sono riuscita ad arrivare alla fine.
Ci sono molte cose che non mi piacciono in questa storia.
1.Le vicende si sono svolte tutte troppo velocemente!
Justin e Lily hanno fatto sesso per la prima volta nel prologo, e questo ci sta pure dal momento che la storia si chiama "Puoi prendere la mia verginità?", ma questo non significa che già alla fine del prologo Justin debba provare dei sentimenti, ovviamente non ancora fondati, nei suoi confronti.
2.Certe scene sono davvero patetiche!
Una scena che ho DAVVERO odiato è stata quando Justin si è tagliato e lei come un cagnolino ha fatto lo stesso. Ma scherziamo? L'autolesionismo è un problema serio e non puoi permetterti di affrontare questo argomento in modo così superficiale!
3.Non c'è nessun colpo di scena a parer mio.
Non succede mai nulla di interessante. Tranne che loro due litigano sempre, si lasciano, poi come per magia si baciano, fanno sesso e tutto si risolve.
Anche il fatto che Lily ha scoperto del video è una cosa così scontata.
Non dico che non doveva scoprirlo, ma magari non doveva proprio succedere.
4.Non sviluppi bene certi fatti.
Ad esempio quando la mamma di Justin ha rubato il portafogli di Lily.
Perchè nessuno l'ha cercata? Come ha ritrovato il portafogli e la carta di credito?
5.Non fai capire quando l'ambientazione cambia.
Certe volte cambi subito argomento e mi ritrovo spaesata e l'unica cosa che mi fa capire che hai cambiato completamente ambientazione sono quegli inutili asterischi.
6. Ora divento pesante ma questo devo dirtelo perchè è una delle cose che mi da più fastidio ahahah.
Spesso usi 'gli' per parlare di un personaggio femminile.
Ad esempio: 'Gli dissi che non doveva più vederlo.'
Usare GLI quando ti riferisci a Lily o a qualsiasi personaggio femminile è sbagliato. Dovresti scrivere 'LE dissi che non doveva più vederlo.'

Credo di aver finito ma per ultimo ci tengo a dirti che non devi farti scoraggiare da questa mia critica.
Ti ho solo detto ciò che secondo me non va bene ma ciò non significa che devi smettere. Anzi, continua a scrivere se ti piace farlo e cerca di accettare le critiche e di migliorare sempre di più.
Baci!

22/01/15, ore 18:06

Bellissimo capitolo davvero sei unica devi assolutamente continuare, sei unica fantastica e indescrivibile mi piaci tantissimo (intendi la tua storia) haha quasi quasi ti amo non scherzo ti adoro davvero!!! Continua presto
baci baci
blery25 <3 <3
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 06:07 pm)

22/01/15, ore 14:29

Mi piace tantissimo ti prego continua al piu presto😘😘

09/01/15, ore 22:44

Ciao😘
Ho letto tutti capitoli fino a qua tutti d'un fiato!
Mi piace tantissimo la tua storiaaa! Lily è dolcissima!
Tu poi scrivi davvero benissimo, spero che aggiorni presto :)

04/01/15, ore 15:53

Andrebbe BENISSIMO AnnaSophia Robb
Ce la vedo benissimo,bionda occhi azzurri ed è bellissima

03/01/15, ore 20:22

Il capitolo è molto bello e lungo, sono curiosa di leggere il prossimo soprattutto per il finale.. continua presto, un bacio💙

02/01/15, ore 13:17

Bellissimo il capitolo continua perfavore hahahaah mi è piaciuto molto la parte quando Justin pensava perverso su lili e lei gli s dato uno schiaffo sul collo hahaha continua perfavore ciaooo piccola ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡]♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♥♡♥♡♥♡♥♡♥♥♡♥♡♥♥♥♡♥♥♥♥♡♥♡♥♡♥♥♡♥♥♡♥♡♥♥ ☆★☆★☆★★☆★★☆★☆★☆☆★☆★☆★☆★☆★★→★★→♣★★☆★★★☆☆★★★☆☆★★☆★♣♣♣♣♣♣♣♧◇◆□◆◇□●◇■■□•••●○●●•♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣★★★★★★★★★★★★★★°●■▼▶▲▼▼▶▼▶▲▲▲◀↑↑←↓↓→▶☆★↓★★★→♣◆♧♣◆♣→♣♧♣◇♣♣◆♣♣♣♣★★★:c)☆☆♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣★★★
:-) ;-) :-D :-) ;-) :-) ;-) :-) ;-) :-) ;-) ★★★★★★★★★★★★★♣★