Can you take my virginity ?.
di Belieber_Jasmine_98_94

13/12/14, ore 12:47

Bellissimo capitolo, come sempre, aggiorna non appena puoi mi raccomando :) !

13/12/14, ore 12:45

Aww, sono dolcissimi, ti prego aggiorna presto :) sono impaziente di capire cos'è successo.

09/12/14, ore 21:42

Haha io dico che è un bellissimo capitolo, non fa niente se non hai potuto aggiornare prima, sei fantastica pero quando Lily ha detto il mio ex ragazzo mi si è spezzato il cuore, io vorrei rivederli di nuovo insieme, haha comunque in questo capitolo mi aspettavo che facessero pace e speravo anche in un dolce, romantico e passionale bacio, io al preside avrei detto che era un cacciatore, che lo sparo non provenisse dalla scuola ma nei dintorni insomma qualcosa del genere, oppure meglio ancora avrei fatto la finta tonta, avrei fatto la faccia da cucciola e gli avrei detto con tono dolce che non ne sapevo niente, hahaha funziona sempre detto questo spero che tu aggiorna presto
baci
blery25

04/12/14, ore 21:37

Ciao bellissima!

Anche questo capitolo è andato alla grande e...oh mio diooo!
Justin!Ma cosa mi combini?!

Tralasciando tutto questo..cos'ha combinato Lily?Dov'era finita?
Hmmm...intrigante davvero ;)

Comunque continuo a farti i complimenti per i bellissimi capitoli che tiri fuori e che dire?

Continua così!!
Spero tu possa aggiornare presto!
Tanti baci ♥ ♥ ♥ ♥

29/11/14, ore 20:53

Bellissimo capitolo, come sempre, mi dispiace molto per quello che ha fatto Justin, spero comunque che non succeda nulla.. continua presto, un bacio:)

29/11/14, ore 20:38

Spero troppo che Lily lo scopra, è un bastardo e l'ha tradita, dio mio.! Non resisto devi continuare, amo questa storia😂😍❤️

29/11/14, ore 20:24

Oh mio dio, che bella storia! Aggiorna subito ti prego! E' sul serio scritta bene!

29/11/14, ore 18:14

Oh mio dio è troppo bella questa ff mi fa impazzire' è troppo per me nn riesco a reggerlo hahaha ogni volta che lo leggo sclero hahahaha aggiorna ti prego ciao😘

29/11/14, ore 17:57

bellissimo capitolo, finalmente dopo tanto tempo hai postato sono contenta, io ti seguo sempre, il capitolo è ben dettagliato e ben scritto, spero che fra Justin e Lily vada tutto liscio alla prossima
bacioni
blery25

29/11/14, ore 16:58

Sappi che ti adoro *-* e adoro questa FF è meravigliosa davvero meravigliosa complimenti ❤ al prossimo capitolo ❤ spero prestissimo ❤❤ Ciao ❤❤

27/11/14, ore 12:26

Oh mio Dio che bellezza *-* è una fanfiction meravigliosa davvero 😍😍😍 complimenti sei bravissima. A presto Sab ❤

23/11/14, ore 21:33

È veramente bellissimo, ti prego devono stare insieme però ahhahaah, ho letto tutta la storia in poche ore, la adoro😍❤️

22/11/14, ore 12:45

Ciao bellissima!

Allora,iniziamo con questa recensione ;)
Vorrei dirti tante cose e non so da dove iniziare ahahah

Va bene..inizio con il dirti che la storia è fantastica,incredibile,intrigante ecc
tutti aggettivi positivi in pratica.

Se devo dire la verità,l'ho "divorata" in un giorno.

Adoro Lily!E' adorabile,tenera e oh mio dio...così innocente.
E Justin è..è..anche lui è molto interessante come personaggio(ovviamente).

Mi ha colpita molto la tua storia,dalle parti comiche(che mi hanno fatta piegare in due dal ridere) a quelle serie.
Insomma,un miscuglio che ti porta a volerla leggere fino alla fine!

Io sono una che non critica "la grammatica" ma la storia in sé.

Quindi...che dire?Continua perché sei molto brava!

Un bacione ♥ ♥ ♥

22/11/14, ore 07:14

Non Sto giudicando la tua storia, e non lo voglio neppure fare.
Peró voglio solo esprimere un'opinione esterna ad essa.
Ragazze, quando un ragazzo vi dice "stai zitta", o solo prova a toccarvi, o vi blocca quando state parlando come se voi foste sottomesse, non adulatelo come un Dio, un uomo virile, perchè non lo è. Se fa così, scartatelo ragazze, non è quello giusto.

Dettl questo, se pensata fuori dalla vita quotidiana, bella storia !!

20/11/14, ore 22:41

Ovviamente mi é piaciuto come sempre, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere gli altri :)