Can you take my virginity ?.
di Belieber_Jasmine_98_94

06/11/14, ore 22:22

Forse sono l'unica che lo ha notato ma in questa parte:
Tirai fuori il cellulare e lo sbloccai per provare a chiamarla, ma vidi un messaggio da 'Biondina'.

Lo aprii, e la sigaretta mi cadde di mano quando lessi ciò che c'era scritto.
'Ci tengo troppo a te per lasciar perdere, sto partendo...in Nevada.'

Fai capire che ce l'ha ancora salvata col nome 'Biondina'.

06/11/14, ore 22:20

povero Justin che si deve sorbire Elisabetl, e comuqnue mi dispiace molto anche per suo padre, cioè, poteva dirgli qualcosa...vabbè, aggiorna presto :)

06/11/14, ore 22:18

ma quanto sono teneri?. Aggiorna presto pls :) amo la parte dei messaggi

02/11/14, ore 20:57

Che bello, oddio quanto sei brava, davvero, amo troppo come scrivi.
Continua presto :)

-Nic

02/11/14, ore 16:00

Bello il capitolo,mi hai fatta sognare, sei super brava, magari sapessi scrivere come te! Vabbè come al solito il capitolo è bellissimo e soprattutto lungo! Brava davvero! Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai baci
blery25

01/11/14, ore 17:10

Bellissimo adoro questo capitolo aggiorna per favoree😘😘😘

31/10/14, ore 19:55

Noi ti diamo la forza.di andare avanti perché ti scrivi da Dio e non dovresti essere cosi modesta hahah infatti quando leggo un capitolo rimango sempre a bocca aperta e urlo allora i miei genitori mi guardano come se io fossi pazza ma non capiscono che il capitolo è favoloso cmq aggiorna al più presto ciaoo😘😘

28/10/14, ore 22:32

Belloooo! Ogni volta che leggo un capitolo mi emoziono, sei speciale, la tua storia è speciale grazie per averla scritta e per aver aggiornato, continua, baci
blery25

28/10/14, ore 22:02

Sei bravissima e la storia è stupenda, aggiorna presto e fammi sapere :)

27/10/14, ore 00:51

Ora sono curiosissima! Ti prego continua al più presto! Il capitolo è stupendo!

20/10/14, ore 19:53

stupendo❤️ come sempre. scrivi al piu' prestoo! byeeeee👋👋

20/10/14, ore 17:55

Oddio non puoi lasciarmi così, sul serio omg continua subitoo! ♥

20/10/14, ore 15:42

Evvai hai postato, capitolo divino come sempre, sei bravissima, adoro il modo in cui scrivi, continua presto

16/10/14, ore 21:30

È da un Po che non recensisco la storia, scusami ma avevo tanto da studiare quindi non c'è l'ho fatta a leggere, comunque capitolo bellissima ed emozionante come al solito e posta al più presto. Baci

16/10/14, ore 15:52

I'm here!
Be', che dire? Odio quei punti dopo il punto di domanda, non si devono mettere. Sinceramente, mi inquietano.
Il fatto che lei sembri una povera idiota, scusa il termine, non mi piace. Insomma, è uscita da un orfanotrofio, ma non è mica atterrata sulla Terra per la prima volta. Non è un Amish, non ha vissuto in una terra di nessuno, le persone che vivono in orfanotrofio non sono degli ignoranti. Vi create i vostri castelli per aria e ci mettete dentro ragazze cretine, chiedo ancora scusa, quando invece quelle vere non sono così.
Non mi sembra molto realistica come storia, solo il solito insieme di film mentali fin troppo comuni su questo.
Scusa, è solo il mio parere, ma non è positivo.