Can you take my virginity ?.
di Belieber_Jasmine_98_94

16/10/14, ore 00:04

È un capitolo veramente stupendo aw mi piace tantissimo!
Aggiorna presto, un bacio♥

12/10/14, ore 09:01

Ei ma guarda che io troverò sempre del tempo per te! La tua ff mi piace e non la abbandono,neanche se mi obbligano, detto questo il capitolo come al solito è bellissimo, aaaa sono troppo curiosa voglio il capitolo successivo, appena puoi posta pleseeeee!! Baci alla prossima♥♥♥

12/10/14, ore 01:16

Senti ti giuro Musty mi fa salire l'odio.. comunque il capitolo bellissimo come sempre, aggiorna presto :)

07/10/14, ore 20:28

Capitolo bellissimokk ho letto letto la tua storia in un giorno e me ne sono innamorata!! continua prestoo♥♥

07/10/14, ore 18:39

Mh, boh sará Musty? Aggiorna presto ti prego sono curiosissimaa. ♥

07/10/14, ore 18:07

Sei bravissima a scrivere, davvero magari fossi brava come te! Per fortuna ho trovato il tempo di leggere il capitolo, sai facendo un liceo scientifico ho tanto da studiare! Comunque, io troverò sempre il tempo per leggere i tuoi capitoli! Continua è bellissimo come al solito! Baci

07/10/14, ore 14:49

Sono stra curiosa di sapere cosa accadrà al tribunale, cosi saprò tutti i veri segreti di Lily, continua presto :)

07/10/14, ore 14:48

Ora dico povero al mio Justin, sicuramente si sarà sentito offeso per le sue ultime parole. Sei davvero brava :), continua presto ;)

07/10/14, ore 14:46

Secondo me ha un pò esagerato Justin con quel comportamento, cioè,, avrebbe potuto ringraziarla o medicarle il braccio. Invece no, lui la offende :/, povera.

07/10/14, ore 14:44

'' E nonostante tutto lei sorrideva ancora.''

Adoro questa frase, e amo sempre più la tua storia  :) <3. Continua presto :).

05/10/14, ore 23:24

Bello, bello,bello il capitolo mi piace un sacco, continua, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo. Baci baci

05/10/14, ore 22:16

sempre più brava, davvero, la tua storia mi piace troppo. Continua presto :). B.r.a.v.i.s.s.i.s.i.m.a

05/10/14, ore 00:10

Bellissimo come sempre aw aggiorma presto e fammi sapere♥

02/10/14, ore 22:30

Il capitolo mi piace un sacco e tu sei semplicemente bravissima, complimenti scrivi benissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci baci.

01/10/14, ore 23:57

B.r.a.v.i.s.s.i.m.a come sempre :), continua presto.