Can you take my virginity ?.
di Belieber_Jasmine_98_94

20/11/14, ore 22:39

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, diventi ogni giorno più brava, ora avrei solo una piccola richiesta, mi piacerebbe tanto che tu li facessi fare pace, mi si spezza il cuore vederli cosi freddi e lontani, grazie. Baci a presto, aspetto con impazienza il prossimo capitolo
blery25 ♥

20/11/14, ore 22:23

Ohh deoo è troppo bello ti prego ti pregi per il mio mq anche delle altre che leggono questa ff continua al piu presto hahah ciao 😘😘😘

19/11/14, ore 14:33

giuro ho il cuore che fa tututututut è stupenda questa fanfiction ti prego continualaaaaa è magnificaa <3 <3

11/11/14, ore 22:40

Oddiooo no te prego io devo sapere aiuto, aggiorna il prima possibileee😨😨

11/11/14, ore 17:27

Noooooooo! Non possono lasciarsi, e quel per sempre mi fa paura, sono triste non puoi farli lasciare per piacere non puoi, continua presto il capitolo è stupendo aggiorna, e avvertimi per piacere quando posti grazie
kiss kiss blery25

11/11/14, ore 14:23

Non c'è niente da dire a parte che.......amo questa ff continua perché adoro la tua storia cuao😘😘😘PS:mi dispiace per Justin e Lily😩
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 02:45 pm)

06/11/14, ore 22:44

-Siete uno più inquietante dell'altro. Bisbigliò Ryan con lo sguardo fisso sulla strada.

Aggrottai la fronte, non capendo, e lui mi lanciò un'occhiata tramite lo specchietto.

-Chi era al telefono?. Domandò spostando lo sguardo su Lily, che si irrigidì all'istante.-Nessuno.

06/11/14, ore 22:42

Sorrisi istintivamente quando vidi i 4 messaggi di risposta da parte di Justin, ma il sorriso svanì quando lessi ciò che c'era scritto.

'Non me ne fotte un cazzo se ci tieni troppo, non partire, non fare alcun tipo di cazzata.'

'Cazzo, Lily torna subito qui...o giuro che ti faccio fuori con le mie stesse mani'

Alzai gli occhi al cielo, certo che avevo il ragazzo più dolce al mondo.

'Lily dove sei?, ti prego rispondi. Hai già preso il volo? È tutto ok?.'

'Ti rendi conto porcaputtana?!? sei da sola in Nevada, torna!'.

Decisi di rispondergli, anche se non sapevo se avevo credito telefonico.

'Io sto bene, fa solo abbastanza freddo, e mi trovo a Las Vegas, non è bellissimo?.'

06/11/14, ore 22:42

-Perchè non me lo hai detto prima!?. Gridai furioso.

Fece spallucce.-Non mi hai mai chiesto dei miei genitori.

Aveva ragione...e me ne stavo pentendo.

-Spiegati meglio. Dissi avvicinandomi, e sedendomi di fronte a lei.

-Ma non mi va di parlarne. Si lamentò imbronciata.

06/11/14, ore 22:41

-E scusami se rido..ma a volte dall'imbarazzo cedo.. Mormorò ridacchiando e avvicinandosi al mio viso.-Ti guardo fisso e tremo.. Stavolta fui io ad avvicinarmi, e mancava poco a che le nostre labbra si toccassero.

-All'idea di averti accanto, e sentirmi tua soltanto... Sospirò, avvicinandosi di poco, sembrava non avesse più niente da dire, invece continuò.-E sono qui..che parlo emozionata. Dopo queste sue ultime parole feci scontrare dolcemente le nostre labbra.

Lily, la persona più pura che conoscevo aveva provato ad odiarmi, ed ero io quello che avevo scatenato quella sua nuova emozione. Di sicuro prima non sapeva neanche come ci sentisse, se non in parte teorica.

06/11/14, ore 22:40

-Cosa ci fai qui?. Soffiò la sua voce calda e roca al mio orecchio. Ops, non volevo svegliarlo... Chiusi gli occhi, fingendo di dormire, ma fallii nel mio intento quando tremai sotto il tocco della sua mano contro la mia schiena.
-Cosa ci fai qui?. Ripetè forse divertito dalla mia reazione.
-Volevo vederti. Dissi ancora con il viso nascosto sul suo petto.
Sospirò, e riuscii a sentire il battito del suo cuore aumentare leggermente.-Ero preoccupato. Disse dolcemente. Mi stupii del suo tono di voce così dolce, era raro sentirlo...

06/11/14, ore 22:39

Oltre al fatto che sei sempre più brava, non so cosa altro dirti quindi mi limiterò a lasciarti le mie prti preferite di goni tuo capitolo :):
-Justin?. Sussurrò assonnata voltandosi verso di me. L'afferrai, avvicinandola al mio petto e circondandola con il braccio.-Che c'è?.
-Starai con me vero?.
Aggrottai la fronte, per ora vedevo soltanto i suoi capelli, ma sicuramente teneva gli occhi chiusi.-Si.. Risposi insicuro.
-Per sempre?.
Deglutii silenziosamente, io sarei stato con lei per sempre, ma lei mi avrebbe sopportato per sempre?. Io preferivo il sesso ad un abbraccio, lei un abbraccio al sesso.
-S.si.
-E non mi lascerai dopo che sarai venuto a sapere tutto?.
Inarcai il sopracciglio, e cominciai ad accarezzarle dolcemente la schiena nuda, ricoperta di brividi, che gli provocavo ogni volta che la accarezzavo. Sapere tutto cosa?.
-Cioè?. Chiesi non capendo.
-Quando andremo al tribunale insieme, dopo quello...non mi lascerai vero?.
E da lii capii tutto, aveva paura che la lasciassi dopo che avessi scoperto ciò che gli avevano fatto. Ma non lo avrei mai fatto, in nessun caso. Lily era troppo da perdere, era tutto.

06/11/14, ore 22:26

Sarà sicuramente Musty, amo il tuo metodo di scrittura comunque continua presto ;) ti ador o o o

06/11/14, ore 22:25

Ammetto che adoro la gelosia che Justin prova per Musty, significa che ci tiene veramente, quindi ti prego, sono in ansia, continua presto :)

06/11/14, ore 22:23

Scusami se non ho recensito, ma ora sono qui, e ti consiglio di non lasciar mai perdere questa storia, la adoro :). Continua presto :)