Can you take my virginity ?.
di Belieber_Jasmine_98_94

02/01/15, ore 01:42

Haha, ok ok Lily con il pagliaccio mi fa ridere proprio, e poi Justin che dice, riesce a impressionare pure me mi fa ancor più ridere, devo ammettere però che neanche a me i pagliacci vanno tanto a genio, soprattutto dopo aver visto un horror con i pagliacci (io non ci ho dormito per sere intere dopo uel film) Dio mio che ridere haha! Il capitolo è bellissimo, mi piace un casino sei simpaticissima e piena di talento continua presto, buon anno nuovo
da blery25

28/12/14, ore 17:02

Credo sia ora di lasciare una recensione u.u Allora, questi capitoli li ho letteralmente divorati, è una storia bellissima, fantastica, davvero interessante. Complimenti, è una delle poche storie che mi ha appassionato di più! Aggiorna al più presto, un bacio c:

26/12/14, ore 16:29

oddio che bel capitolo, aggiorna presto ti prego, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.

26/12/14, ore 16:25

b.e.l.l.i.s.s.i.m.o capitolo, aggiorna presto pls <3

25/12/14, ore 14:44

Secondo me è bellissima la prima foto..e ci sono cose che NON MI PIACCIONO..
AD ESEMPIO MI LASCI CON IL FIATO SOSPESO PER ARIA PER LA CURIOSITÀ. .NON VALR MI FAI SOLO MALE..CMQ LA STORIA È SUPER BELLISSIMA AGGIORNA PRESTO FALLO COME REGALO X NATALE TI PREGO I LOVE YOU STORY ♥!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆→→☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆★☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆→→→→→→→→→→→→→→★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★♧♧♧♧♧♧♣☆♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♣♣♧♧♧♧♧♧♧♣♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣★♣★♣★★★★★★★★★★
:-):-):-):-):-);-);-);-);-);-);-);-);-)
:-D:-D:-D:-D:-D ●●●●●

24/12/14, ore 13:18

Bellissimo capitolo, ma adesso ho paura ahahah. Spero continui presto, e buone feste anche a te♥

23/12/14, ore 19:24

Forse per rappresentare lilla consiglierei la seconda,comunque sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere se litigheranno perché chantal dirà a Lily cosa era successo e se litigheranno spero che lily faccia impazzire justin,per riconquistarla 😍😍😍amo la tua storia 😍😍😍

23/12/14, ore 18:54

A me come Lily piacerebbe una ragazza con lo shatush haha, quindi per piacere se puoi metterla, insomma hai capito capelli castani con punte bionde, il capitolo è bellissimo sei bravissima haha finalmente hai postato mi mancavi tanto, spero che tu possa aggiornare presto, bacioni e buon natale
blery25

23/12/14, ore 18:21

Heyy..ciao emh per il consiglio che hai chiesto io dico che sia meglio la prima!
Emh il capitolo è fantastico e che dire(?)
Bayy....e aggiorna presto :)
-Francy

18/12/14, ore 17:10

Ahahahahahahahahah oddio mi immagino la faccia di Justin mentre lei esce dal camerino ahahahahahahahahah

16/12/14, ore 18:34

Bellissimo come sempre davvero :) spero continuerai presto, un bacio <3

15/12/14, ore 21:32

Ciao sono una fan della tua storia è Super bellissima, ti prego il più presto pubblica il prossimo capitolo, sono troppo curiosità di sapere come andrà a finire la relazione tra Lily e Justin e sé Liliana verrà a sapere di quel video
...che ha fatto distrarre da quel bellissimo momento d'amore io continuerò a seguire questa bellissima storia alla prossima ♥♡♥♡
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 09:32 pm)

14/12/14, ore 23:48

Bellissimo *-*
Anche se ad essere sincera nn capisco la reazione di Justin ma...cercherò di comprenderla al più presto ;)) AGGIORNA PRESTOO!!
-Francy

14/12/14, ore 23:03

Aw che dolci che sono, pero io avrei preferito invece che quel ti voglio bene Justin, avrei preferito un ti amo Justin hahaha si lo so sono una romanticona ma che ci vuoi fare haha è davvero un bellissimo capitolo spero che tu possa aggiornare presto, baci
blery25

13/12/14, ore 12:49

Bellissimo capitolo sei sempre più brava, aggiorna presto pls :)