Amor Nascosto
di Hotaru_Tomoe

27/10/14, ore 17:23

Ma andate tutti a quel paese!!! Questa storia è composta da idioti, tutti, nessuno escluso! Victor è una carogna schifosa, ha cancellato -cancellato!!!!- il messaggio di John, perché ovviamente secondo lui compiacere qualcuno in tutto e per tutto è il modo migliore di tenerselo stretto. Voglio vedere Sherlock che esplode perché non lo sopporta più, voglio il suo sangue!! Sclero a parte (l'effetto che mi fai), l'educazione sentimentale del nostro sociopatico prosegue. E non solo la sua: John è un cretino. Un cretino sposato con delle responsabilità, purtroppo. Ma il nostro bell'istruttore di palestra metterà a posto le cose (anche perché, in fin dei conti, l'unica colpa di Mary è quella di non essere Sherlock). Myc è il più lucido di tutti. Ma che bel capitolo, anche se è sempre più doloroso. Baci.

27/10/14, ore 14:54

Sono divisa, molto divisa: da una parte non mi va che Victor nasconda delle cose a Sherlock e cerchi di far allontanare John, dall'altra però vedo che il loro rapporto è così bello e ricorda tanto quello con John dei primi giorni che... non so da che parte stare!
Sono curiosa di vedere come reagirà John quando scoprirà che Victor e Sherlock stanno insieme, se già adesso fa così. Che rabbia quando considera al stanza al piano di sopra ancora come la "sua" stanza: e allora perché te ne sei andato? è_é

26/10/14, ore 23:14

Ahi ahi John la gelosia e' una brutta bestia mi piace come stai facendo girare in tondo il poverino che non si rende conto del sentimento provato , e' anche giusto che rosichi un po' anche se non ha tutti i torti a diffidare di Victor in effetti e' un po' serpe vedremo gli sviluppi , scusa la poca loquacita' ma causa malattia sono un po' intontita grazie pero' per aver aggiornato cosi' presto bacioni

24/10/14, ore 17:29

Questo assassino che si aggira mi inquieta assai O.O Poi si chiama Tom... Ancora più creepy...

22/10/14, ore 15:11

Questo Tom non è scemo per nulla e pian piano fa vedere quanto è pericoloso. Credo che per Sherlock non sarà facile catturarlo (se sarà lui a catturarlo. Penso di sì). Mi dispiace per il guardiano dello zoo, poveretto, si è preso un infarto XD

22/10/14, ore 08:27

Ahi ahi. .. il nostro Tom è decisamente fuori di testa -o forse no: chi di noi non ha mai desiderato di spaccare la testa ad un vicino così? Bene, lui lo fa. Quello che mi preoccupa è la caccia che verrà: Sherlock non si farà scappare un serial killer, ma non è lui stesso esattamente una persona normale. Basta poco per farlo diventare il prossimo bersaglio. Inoltre temo gli strascichi emotivi della situazione che sta vivendo. Perdonami se sbaglio, ma non eri tu ad avere immaginato uno scenario con Mary in pericolo (preferibilmente morta, grazie) e John e Sherlock che si riavvicinano? Niente da fare, né lei né Victor riescono ad andarmi giù, e questo ti dimostra quanto riesci a coinvolgerli con il tuo modo di scrivere: riesci a farmi odiare certi personaggi sin dal loro apparire. Aspetto con ansia il resto. Bacione. Eli

21/10/14, ore 19:53

Ecco il secondo dei 4 capitoli che " sembrano estemporanei" ma non lo sono iniziano a farsi intriganti , ho iniziato a vedere il nesso complimenti sei molto sottile non vedo l'ora di leggere gli sviluppi brava e bacioni

18/10/14, ore 15:26

Eccomi qui, in ritardo ma ci sono.
Sto ancora cercando di capire da quale parte stare. John o Sherlock?
Insomma... “Sherlock…” John tenta un’ultima volta di fargli capire la situazione con il tono della voce, ma non c’è nulla da fare.
“John, ogni secondo è prezioso: smettila di perdere tempo e-”

“Sherlock, fuori dai piedi!” urla il dottore.
John ha ragione, e anche fin troppa. Credo che tutti noi reagiremmo così ad un'uscita del nostro migliore amico/a, anche se per fortuna (ma andrei anche per la sfortuna) non abbiamo un amico come Sherlock. Sono veramente in bilico sul cornicione in attesa di sapere se buttarmi nel baratro del dolore di Sherlock o sul pavimento sicuro del tetto verso John.
Forse non avrebbe dovuto dirgli "Fuori dai piedi" ma... ma non riesco a non dargli ragione. Certo, Sherlock è avventato e non riesce a pensare ad altri oltre che a se stesso, e John gli aveva detto
La prossima volta prometto che non mancherò di aiutarti. , ma proprio non riesco a dargliene colpa. Ha ragione in tutto.
D'altro canto non posso neanche incolpare Sherlock che ha proprio bisogno di John e che nella sua sociopatia (sempre che ne soffra) non riesce a capire.
Per fortuna è arrivato Victor ad aiutarlo, o per lo meno a farlo sentire meno solo.
Mi piace come si sta evolvendo la storia, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo *^*
Gage.

17/10/14, ore 12:52

Oh mamma *-*
Bellissimo questo episodio, non avevo ancora commentato, ma seguo questa ff dall'inizio e sono sempre in attesa del prossimo capitolo.
Il rapporto tra John e Sherlock che si deteriora sempre di più mi lascia una tristezza dentro ç___ç
Continua cosi, bravissima!!

16/10/14, ore 18:15

Finalmente è arrivato Victor e non potrei esserne più felice! Non perché sono una fan del Viclock, ma semplicemente perché un John in questo stato non riesco più a sopportarlo. Oltre a essere un lamento continuo, mi infastidisce questo suo rimpiangere la vita passata, mi chiedo di quante prove abbia ancora bisogno per capire che la vita che sta vivendo ora non lo rende felice e non fa per lui, che il suo posto è accanto a Sherlock, perché è lì che vuole stare. Ti giuro che volevo strozzarlo poi quando ho letto la frase "dopo diversi mesi a John sembra di aver raggiunto un compromesso soddisfacente tra gli impegni quotidiani e l'aiutare il detective nelle sue indagini. Quasi. Se potesse liberarsi delle seccature tipo quei convegni sarebbe il massimo." Certo John, sono sicura che anche Sherlock la pensa nello stesso identico modo! -.-
Poi vabbe il rimprovero al ristorante è la prova che John comunque è cambiato, perché in passato se ne sarebbe fregato delle occhiatacce della gente e dell'etichetta, mandando probabilmente tutti al diavolo! XD
Poi il tuo Victor mi piace, (ovviamente me lo immagino come Tom Hiddleston perché non posso farne a meno ormai) è gentile e fa bene (in parte)  a Sherlock, e sinceramente non vedo l'ora che John lo scopra e che diventi geloso marcio! :D
A presto spero, e bravissima come sempre!
Vero

16/10/14, ore 16:24

Quanto sono idioti, tutti e due, sì ci tiro dentro anche Sherlock perchè è tanto osservatore ma poi non capisce che sta mettendo John in imbarazzo, è la prima volta nella storia che provo a mettermi nei suoi panni e se ci fossi stata io in quel ristorante mi sarei vergognata da morire. Però anche lui, perchè ha detto proprio quelle parole? Hanno fatto malissimo. E Victor arriva proprio nel momento peggiore: è carino, non stressa, non lo offende, chiaro che Sherlock lo vuole come coinquilino.

16/10/14, ore 16:22

Capitolo doloroso. Tanto. Victor non è come lo aspettavo, anzi all'inizio è quasi simpatico. Quasi. Perché le parole di Mycroft sono illuminanti e perché si è seduto sulla poltrona di John. Scherziamo? Quanto al resto non ne parlerò perché fa troppo male. Sei riuscita a pugnalarmi donna! Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 04:37 pm)

16/10/14, ore 14:43

Ok, John lo prenderò a pedate alla prima occasione. Invece Victor è dolce e coccoloso *0*

16/10/14, ore 14:27

Interessante un bel po' il caso, bellissimi i nostri due idioti insieme e... fantastica la citazione di Hannibal! La madre di Mary me la sono immaginata come Maggie Smith in Downton Abbey, non chiedermi perchè XD

16/10/14, ore 14:12

Mi sono accorta che avevo perso ben tre aggiornamenti.. MAISIA. Che dire, per un momento pensavo di aver aperto la storia sbagliata, ma ti conosco e so che ogni pezzo tornerá al suo posto alla fine. questo capitolo mi ha molto interessata, corro a leggere gli altri due