Amor Nascosto
di Hotaru_Tomoe

16/10/14, ore 12:44

Innanzi tutto grazie di aver aggiornato cosi' presto sei una certezza. Che dire poi della storia ,mi ha intristito il riprendere Sherlock da parte di John in maniera cosi' rude e posso capire che si senta spinto ad avere una qualsivoglia interazione umana non ti dico con il primo che passa ma quasi spero che John ritorni in qualche modo sui suoi passi perche' stavolta rischia grosso .A proposito Mary = bacchettona non la sopporto me la stai facendo proprio odiare io non sopporto gia' di mio le apparenze nella vita reale pensa nelle storie sei sempre tra le mia preferite sia per le storie sia per il modo di scrivere e ti rinnovo i complimenti bacioni alla prossima

10/10/14, ore 15:00

Se Mary vuole una mano a traslocare subito da James io le dò volentieri una mano. Che poi alla fine non mi è antipatica, è una persona molto normale, come potrebbe essere mia mamma, è John che non può stare in un quadro così normale, ma ci sta mettendo tanto a capirlo. Il caso è stato molto interessante e anch'io, quando ho letto dei maiali, ho pensato subito ad Hannibal.

10/10/14, ore 13:24

Mary, Mary... non che mi dispiaccia. Ovviamente non sto vedendo un tradimento in prospettiva, quanto piuttosto il fatto che lei si accorga che John non la ascolta e che i loro pensieri non sono gli stessi. Ed il caso era veramente da otto, bravissima! ! John, tesoro, QUANDO comincerai a riflettere? Spero che Victor non si metta troppo in mezzo a loro, perché davvero sono complementari e sono fatti per stare insieme. Bacio.

09/10/14, ore 17:05

Oh che bello un aggiornamento cosi' presto non me lo aspettavo sono contentissima tra l'altro mi sembra di intuire che forse Mary la sbolognerai presto all'insegnante di pilates . Meglio cosi' almeno potremo concentrarci su Sherlock , che mi sembra sempre piu' solo , spero che John gli dedichi piu' tempo ,comunque sappi che mi e' piaciuto il mistero del dente bravissima bacioni al prossimo capitolo ciao

07/10/14, ore 21:29

Ho aperto sperando di leggere di Sherlock e John e... e. Che cos'è? Curiosità, curiosità a millee *^*
Come si legherà la vicenda del propriteario del SUV a tutto il resto? Che sia qualche caso che attirerà l'attenzione di Sherlock?
“Vieni qui, Tom. Devo insegnarti come si sta al mondo.”
Questa frase ha attirato subito la mia attenzione, e non credo sia un caso che si trovi in corsivo sulla destra separata dal resto del testo...
Son curiosa, davvero. Aggiorna presto ;)
Gage.

06/10/14, ore 16:20

Ah forse ho capito! Questo è il serial killer del riassunto della storia?
Non è male: sembra uno squilibrato, di quelli che si credono di essere i giustizieri della notte. Ammetto che all'inizio non capivo lo stacco dall'altro capitolo, però scommetto che Sherlock finirà per indagare su questo tizio.

06/10/14, ore 13:08

Ho fatto un pensierino: nessuno collega i due avvenimenti perché non c'è nessun CD che fa due più due;). Però mi hai terrorizzata: Tom, eh? Devo preoccuparmi per la personalità di Victor, oppure il mio è- come spero- un volo troppo pindarico e siamo di fronte al solito pazzo "normale"? Baci Eli

06/10/14, ore 12:44

Io adoro i tuoi lavori per me tu Papy ed Ermete siete le migliori rileggo con gioia tutto di te e spero che mi perdonerai se ti dico che questo capitolo non l' ho capito ero rimasta tristissima con Sherlock che comprava la droga e mi ritrovo spaesata con l'agente Mallory che sicuramente avra' il suo perche' ,ma , io sara' che sono lenta , sara' che e' lunedi',sara' che esco da un nubifragio e 4 ore di fila per una cartella pazza e ingiusta che non mi toccava , non riesco a trovare il nesso ti prego ti prego spiegamelo!!!bacioni

02/10/14, ore 23:41

Mary è da strozzare. La sua damigella pure. John da prendere a schiaffi. E Sherlock... povero tato, sto male per lui ç______ç
Sti due idioti non ce la possono proprio fare.....

02/10/14, ore 19:40

Mamma mia che situazione! John è fuori posto (prima del ritorno di Sherlock non aveva modo di accorgersene, o meglio pensava che non avrebbe mai avuto indietro la usa vecchia vita), Mary e' una normalissima donna innamorata di suo marito, ignara del fatto che il marito si sta trasformando in una bomba pronta ad esplodere e Sherlock è... Semplicemente Sherlock. Però qualche colpa a John la do', perché non è possibile che sua moglie capisca il suo migliore amico meglio di lui, salvo poi rodersi il fegato perché c'è Dimmock accanto a Sherlock sul giornale. Si trova invischiato in una situazione che, credo, ci metterà un po' di tempo a capire quanto sia strana (e non ti nascondo che ho come l'impressione che la più sveglia sarà proprio Mary, probabilmente anche in senso risolutivo) e, come ti ho già detto, la comparsa di Victor mi spaventa. Come le bustine di polvere. Il fatto è che John non lo sento più mio, e tu stai riuscendo a descrivere benissimo l'involuzione del personaggio, in maniera magistrale. Vedo tanto dolore e tanti equivoci all'orizzonte, ma è pure vero che Sherlock se ne è andato per primo, illudendosi che al suo ritorno niente sarebbe cambiato - ed infatti pensa all'immagine del suo dottore che ha custodito per due anni e non la riconosce più pensando, nella sua immaturità emotiva, che la gente sposata vuole quello che lui ha visto e che lo sconcerta. Le prime crepe le vedo tutte, per ognuno, ma ho come l'impressione che ci voglia tempo per abbattere i muri. Bacio carissima!

02/10/14, ore 18:08

Durante la lettura del capitolo ero tipo così: "adesso arriva Victor, giusto?", "Scommetto che ora John entra in casa e trova Victor", "Sherlock sembra essere più tranquillo perché ha incontrato Victor", e invece no! XD Quindi complimenti per avermi stupito, perché ti giuro che mi aspettavo il suo arrivo proprio in questo capitolo, ma d'altronde la bravura di uno scrittore si capisce anche dalla sua capacità di stupire il lettore! :D
Victor a parte, mi è piaciuto molto come hai "raccontato" Mary, la sua fissa per le cause perse mi ha interessato molto, e mi ha dato la sensazione di una persona che in realtà non ha il coraggio di mettersi in gioco, d'altronde prima di intraprendere una sfida lei si dà già una giustificazione nel caso fallisse, dato che, come dici tu, essendo una causa persa ha poche possibilità di riuscita.
John continua a lasciarmi basita, come ha potuto solo chiedere a Sherlock di partecipare a quella cena. In passato non avrebbe nemmeno osato pensarla una cosa del genere, e se il suo è un modo disperato per integrare Sherlock in quella che ora è la sua vita devo dire che sta fallendo miseramente.
Sherlock continua a farmi una gran pena, e purtroppo temevo il momento in cui sarebbe arrivato a colmare il grande vuoto lasciato da John con la droga.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, e anche l'arrivo di Victor a questo punto! XD
A presto spero
Vero

02/10/14, ore 16:43

No, ma gli accidenti John dovrebbe tirarli prima di tutto a se stesso, poi alla moglie e alla damigella, che mi ha dato ai nervi. Ma mi è piaciuto come l'ha liquidata Sherlock, per la serie "ma tu chi sei e cosa vuoi dalla mia vita". Dopotutto perchè dovrebbe ricordarsi di lei, l'ha incontrata solo per cinque minuti, cmq Sherlocm è quello che stai muovendo meglio, è proprio lui nelle reazioni, anche a quella a John: perchè si aspetta che lui sia gentile con gli altri? John è quello che non capisco in questo momento.

28/09/14, ore 14:58

Non volevo leggerla perché sapevo che sarebbe stata una pugnalata al cuore, e volevo aspettare la fine (sperando che finisca bene), ma, ovviamente, non ho resistito alla curiosità. È terribile. Terribile in senso buono. Ho fatto almeno due volte su e giù per casa cercando di scacciare il malumore con qualche bel pensiero ma non ci sono riuscita. E ti faccio i complimenti per questo xD (Nel senso che sei riuscita a farmi provare quello che volevi, quindi la storia è riuscita). John John John. Quanto è da odiare? Non si rende conto che Sherlock sta male per il fatto del matrimonio, è così ottuso da confondere le sue parole con un malore anziché pensare alla possibilità che la colpa di quel malore sia proprio lui stesso... E Mary è terribilmente odiosa messa in questi termini. Una delle scene più dolorose è forse quella in cui Sherlock deduce sbagliato. Neanche col suo lavoro riesce ad essere quello che è sempre stato. Per non parlare del violino che tanto amava lasciato in una polverosa vetrina di un negozio. Mi piange il cuore ç_ç Aspetto il prossimo capitolo, sempre con la speranza che in qualche modo si risollevi la situazione :) (E vorrei chiederti anche scusa perché ho letto tanto di tuo e non ho mai recensito. Mi sono ripromessa di recensire tutto quello che mi colpisce in particolar modo d'ora in poi, quindi forse passerò anche da qualche altra parte xD) Gage.

26/09/14, ore 11:29

Io voglio solo dire che questi capitolo è stata una sofferenza. Ho pianto dalla metà in poi e per la prima volta nella mia vita vorrei schiaffeggiare John! Se non altro, almeno per svegliarlo e fargli capire come si sente Sherlock. Malore un corno! Torno nel mio angolino a piangere.

25/09/14, ore 22:52

Nelle sue fantasie ad occhi aperti Molly ha dimenticato una cosa fondamentale e che, ironia della sorte, era stata proprio lei a notare: Sherlock è triste quando John non lo guarda. Tale è e le appare Sherlock in questo momento, con le difese abbassate ed il cuore esposto, ora che pensa che nessuno lo stia osservando: un uomo triste, solitario, una nota stonata e dissonante in una giornata di festa.

Ok adesso ho una tristezza addosso che ho voglia di prendermi a sberle. E poi armarmi di bastoni e andare a dare delle mazzate nei denti a quello stronzo infame di John Watson. Oh sì. Perché se le merita tutte. E Mary... lasciamo perdere.
Gli unici che mi consolano un po' sono Mycroft e Greg.. e la prospettiva dell'arrivo di Victor, che spero avverrà quanto prima.
Ti adoro come sempre <3 anche se ogni capitolo è una lama nel cuore...