Incomprensibile
di genesisandapocalypse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/15, ore 13:43

beh, me l ostai proprio URLANDO di leggere la long in corso. ho letto tutte le complete, e ancora non sono sazia delle tue storie. fra le tre complete, quella che ho preferito tra tutte è stata probabilmente "imprevisti", però questa anche non scherza. scrivo qui perché è l'ultima che ho letto, ma i complimenti e le parole di elogio valgono per tutte e tre le long. sei B R A V I S S I M A e adoro il tuo stile! probabilmente sarò ripetitiva perché te l'avrò scritto nella recensione di "il cuore gioca sporco", ma ripeterlo non fa mai male. e niente, non so che dire, sono senza parole. ti pare che mi aspettavo il ritorno di deborah con un figlio? la pelle d'oca, ti giuro, leggendo l'epilogo, soprattutto l'ultima parte di ashton e jamaica. e ho i brividi ancora ora solo pensandoci. mi hai emozionata, grazie grazie grazie!

05/03/15, ore 17:10

Volevo dirti che ho letto la tua Fan Fiction qualche tempo fa, e finalmente mi sono decisa a lasciare una piccola recensione :). E dirti che questa storia mi è piaciuta, che mi ha fatta sclerare, che mi ha fatta preoccupare, che mi ha fatta sorridere, è dire poco.
Ho notato che tu e verdazzurro avete uno stile molto simile, quello stile che mi tiene sempre incollata allo schermo del pc o del telefono fino a che non ho finito di leggere, sul serio, siete bravissime!
Sul serio, mi è piaciuto ogni singolo personaggio che hai creato e ogni singola storia di queste quattro coppie, tenerissime e bellissime una più dell'altra *^*. A parte che io adoro Luke a prescindere, anche le altre storie (Mike soprattutto) mi sono piaciute moltissimo *^*. Brava, davvero brava, complimenti!
Ora, nelle storie da recensire, ho anche la tua "Imprevisti", a cui spero di passare presto, causa scuola non ho molto tempo in questi mesi. E spero anche di passare dalla'altra tua storia, perchè sul serio, adoro troppo come scrivi, complimenti davvero!
Spero di farmi sentire presto, ciao!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <

12/01/15, ore 13:12

Eccomi anche qui ahah
Ho letto la tua storia ieri sera, combattendo per finire prima che la batteria morisse ahah ti dico solo che ero al 30% quando ho iniziato a leggere e, quando sono arrivata all'ultimo rigo dell'epilogo ero al 3% ahah ho sospirato di sollievo nel vedere che ero riuscita a finire senza che il cellulare si spegnesse ahah
Spero non mi prenderai per matta ma la storia mi ha preso così tanto che, ogni capitolo che leggevo, non vedevo l'ora di leggere quello dopo. Adoro questa storia e credo che oggi la rileggerò con calma visto che ieri l'ho letta così velocemente!:)
Adoro il modo in cui hai fatto intrecciare le varie storia. La coppia che più amo é quella composta da Kriziana e Luke, li adoro. Amo la scena del loro primo bacio e poi li adoro insieme.
Calum é un cuoricino ahah. Amo il modo in cui ama Deborah ( non so se hai capito quello che volevo dire ahha mi sono spiegata un po' male forse ).
Ashton poi é una gioia, sul serio. Lo adoro e poi lui e Jamaica sono così giusti insieme. Sono così felice che lei sia tornata ed abbia vinto quel male orribile. Ultimi non per importanza, Bea e Michael. Sono troppo belli e poi ho adorato il modo in cui lui l'ha difesa da quel tipo odioso, qualche capitolo fa!
Mi sembra di non aver dimenticato nulla, se l'ho fatto scusami tanto :)
Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti perché sei grandiosa, scrivi benissimo e mi pento di non aver letto prima :)
Allora a presto, ci sentiamo al prossimo capitolo di Imprevisti :)
Complimenti di nuovo!
Yeli_

30/11/14, ore 12:47

Sono in ritardo di quanto, un sacco! Scusami, sono tipo imperdonabile :/
Comunque, here I am, a recensire l'epilogo di una delle poche storie che ultimamente mi sono piaciute veramente.
Non sono una che legge una storia tanto per, non sono una che recensisce per buonismo o chissà che altro.
Credo che "incomprensibile" sia decisamente ben riuscita, ci tengo a dirti che secondo me hai del potenziale e che di sicuro, se mai vorrai scrivere qualcosa d'altro (io lo spero), ti seguirò :)
Mi solo affezionata molto a tutti i personaggi, specialmente Calum che è il mio piccolo tesoro sempre (piccolo..?) e vedere la loro evoluzione, da adolescenti a uomini e donne sposati e formati mi ha decisamente commossa :)
Quindi niente, mi inchino e alla prossima!

Ele

23/11/14, ore 22:12

Non mi aspettavo finisse così presto! Per il resto: awwww!
Deborah e Calum si sono sposati, hanno avuto una bambina e poi due gemelli. Che cosa meravigliosa, se lo meritano dopo tante peripezie.
E poi anche Luke che si sposa con Kriziana e anche lui diventa padre. Bello bello bello.
E quando ho letto che anche Michael e Beatriz erano rimasti insieme nonostante il periodo di separazione mi si è sciolto il cuore. Sono belli insieme e Michael è il mio preferito, anche se non ce lo vedo a fare il muratore LOL.
Povero Ash che ha dovuto sopportare la fuga di Jamaica, ma per fortuna lei è tornata. M'è presa quando ho letto che ha avuto la leucemia, ma ora sta beme e sta con Ash. Perfect.
Mi dispiace un po' che la band non abbia avuto successo, ma pace.
Alla prossima fanficion

22/11/14, ore 19:14

L'hai presente una fontana? Bene io sono peggio in questo momento. È TUTTO FINITO? COSÌ? LASCIANDOMI IN ASSO? No no no è poi no; mi hai uccisa.
allora la fine di Calum e Deborah è stata "aaaaaw" non so se hai reso bene l'idea (?) cioè ero "ODDIO HANNO AVUTO UN ALTRO FIGLIO" "OMG SONO TROPPO CARINI INSIEME"

si si ho sclerata abbastanza! Per non parlare la parte di Kriz e Luke, la mia coppia preferita, cioè fangirlavo troppo!!
"SI SONO SPOSATI ALLA FINEE"
"UNA BAMBINA AAAW"
"ODDIO ANCHE DUE GEMELLI!!"
si insomma una pazza sclerata!

Michael cucciolo,quando ho letto che si è lasciato con Bea Aaah 😫 gliene ho dette di tutti i colori ma poi alla fine sono felice che siano tornati insieme.
JAMAICA.
Ho sempre odiato questo personaggio, e lo sai 💁, 'che poi senza un motivo logico ma mi faceva antipatia. Appena ho letto che è scappata per la leucemia mi son venuti i brividi. Non so.

IO SONO ANCORA SOTTOSHOCK PERCHÉ È FINITO TUTTO, QUESTA STORIA.
Adesso dimmi; cosa farò se non potrò leggere più questa ff che è finita? A chi tormenterò?
😭😭😭😭😭😭😭😭😭

LA AMO.
TI AMO.
CIAO *continua a piangere*

22/11/14, ore 16:20

Ok, appena ho letto 'epilogo' ho fatto una faccia sconvolta HAHAHA, ho pianto haha sono emotiva in questo ultimo periodo lol
Kriziana e Luke sono teneri per non parlare di Calum e Deborah... Che bellini! É il mio sogno diventare mamma, io voglio avere cinque figli i bambini sono la mia passione e nessuno puó togliermi la passione e il desiderio di avere cinque figli haha ok, forse ti sto annoiando con questo discorso hahah la storia é stata molto bella, mi é piaciuta molto❤

16/11/14, ore 12:54

TU NON PUOI FARMI QUESTO, TU NON PUOI DIRE CHE QUESTA STORIA STA PER GIUNGERE AL TERMINE; mi hai ferita 😔😱😟
Io pensavo ci fossero altri capitoli, altre scoperte e novità. SPERO CHE FARAI IL SEQUEL 😍 ME LO AUGURO.
Detto questo.
Aaaaw Calum è troppo dolce! Ha deciso che saranno una famiglia perché lui senza la sua Deborah non sa vivere ed è così tenerello 😍😍😍
Per non parlare di Kriz che poveretto gli ha fatto venire un infarto a Luke 😂😂 molto divertente e romantico ❤️Li amo troppo!
Poi Mich aaaaw 😍 sua madre che entra in casa di sorpresa è stato epico lol
Infine finalmente Ashton e Jamaica si sono baciati 😏😏😏 me gusta.

Tranquilla, mi dispiace molto che non potrai aggiornare presto ma io aspetterò ❤️
Alla prossima, baci
Nanà 😚

07/11/14, ore 01:39

Oddio! Finalmente Deborah e Calum si sono chiariti. Lui all'inizio ha frainteso tutto credendo che il figlio non fosse suo, ma per fortuna Deborah è riuscita a dirglielo. Il personaggio di lei si conosce molto poco ancora, ma non credo che fosse una facila, ma immagino che sia stato lo shock a far straparlare Calum.
E poi il clima di amicizia che c'è nel gruppo è davvero bello, tutti sono a fianco di Deborah, tutti le dicono che è mancata un sacco. è davvero fortunata e n on avrebbe dovuto scappare.
In ultimo il bacio con Calum,wow, dopo due mesi ci stava tutto visto che sono ancora innamorati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/11/14, ore 18:48

Eccezionale. Mitico. Stravolgente. Inspettato. Romantico.... okay credo che questi aggettivi possono bastare per farti capire che sono rimasta stregata da questa storia, poi questo capitolo è uno dei migliori (se ci fai caso a da un paio di capitoli che lo ripeto sempre lol ma sono tutti così "wow")
Anche se non c'è molto di Kriz e Luke mi piace troppo perché Calum is Calum, poi anche Deborah.
Adesso il suo personaggio è chiaro, adesso la storia andrà avanti con tutti. Fine dei giochi adesso voglio proprio sapere come vanno a finire le cose, lei che ritorna a scuola incinta, Calum che diventerà padre quindi deve lavorare e tutte queste cosuccie (?)
Ovviamente anche gli altri personaggi voglio sapere come andranno a finire: Ashton e Jamaica poi, li voglio insieme.

Come sempre ci leggiamo alla prossima, un abbraccio Nanà 🌻

04/11/14, ore 22:58

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

03/11/14, ore 18:59

ODDIOOOOOOOOOO
Ma quanto sono figa, avevo capito tutto! Ahahahah
Non so perché mi era venuto quel flash, ma insomma, avere azzeccato mi riempie d'orgoglio ahah
Adesso sono troppo curiosa di sapere come continuerà, che Calum nei panni di padre mi intrippa davvero troppo, sarà perché faccio veramente fatica a vederlo serio.
In ogni caso, a prescindere dal fatto che io l'abbia capito, mi è piaciuto il colpo di scena, non è così scontato!
Adesso fuggo che sono in super ritardo per ogni cosa, un bacio :*

Ele

03/11/14, ore 14:56

No no no no no e poi NO. ENNE O. Cioè io sono ancora in lacrime perché insomma tutti questo è troppo per un solo capitolo ed il mio cuore è debole, è fragile (non solo per la piccola malattia lol ma parlo metaforicamente) quindi tu mi hai ucciso così. Amo fottutamente troppo Kriz e Luke, sono la mia coppia preferita e si io ti rompo sempre perché li amo troppo 😍😍😍 ma sono immensamente dolci.
Il ritorno di Deborah...
GNE GNE GNE IO L'AVEVO DETTO CHE LEI ERA INCINTA E PER QUESTO ERA SCAPPATA. Sono felicissima di questo perché ora ne accadranno delle belle e delle brutte!! 😏😏
Mi lasci sempre con più curiosità, IO AMO TROPPO QUESRA STORIA.

Spero aggiornerai presto perché io aspetto con ansia. 💁

Un abbraccio Nanà

03/11/14, ore 14:31

Ti dico solo ansia,ansia e ansia perché non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!il personaggio di Ebo è troppo figo sembra forte,ecco.
Nelle descrizioni dedicate a Calum mi sono proprio sciolta perché,oddio sembrava così reale.
,mi sono vista la scena nell'anticamera del mio cervello.

01/11/14, ore 20:39

Eccomi qua, come promesso.

Okay, mi hai spiazzata, e ho taaante cose da dire, mi dispiace per te, ahah.
Partendo dal fatto che mi chiamo Deborah, e adoro Calum in un modo indescrivibile, lascio a te immaginare cosa mi abbiano causato questi capitoli fino a questo punto, ahah.
Comunque, seriamente, fino ad ora c'è stata solamente una storia ad avermi intrigato fin dalle prime righe, e devo dire che questa è un'altra! Non riesco a capire come tu sia riuscita a costruire un intreccio così fantastico tra i fatti, tutto coincide, mano a mano che si va avanti leggendo, ed è questo che mi ha sorpreso, perché adoro quando saltano fuori certe tematiche, e quando vi sono descrizioni così dettagliate come le tue, che è impossibile non immaginarsi la scena. Ammetto che qualche lacrimuccia mi è scappata, e non è da me.
Poi, adoro il fatto che tu sia riuscita a creare una storia vero-simile, ovvero quello che ho sempre cercato io e che non ho mai trovato se non con te, perché sei riuscita ad inventare qualcosa che potrebbe essere realmente successo, e mi è scappato un sorriso nel leggere il capitolo in cui finalmente appare Ashton, perché tutto coincideva alla perfezione, e dopo aver letto questi tredici capitoli, posso dire di aver trovato finalmente la FanFiction che aspettavo!
Inutile dire che siamo arrivati al punto critico, e per questo non vedo l'ora di conoscere il seguito. (Inoltre volevo chiederti quanto spesso aggiorni, più o meno, in modo da farmi un'idea, per non morire di ansia, ahahah.)

Scusami tanto per essermi dilungata, ma dovevo farti sapere quanto mi sia innamorata.
Detto questo, spero di non averti annoiata, a presto, e ancora complimenti, xx,

mjstakes (Deborah2)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]