Il paradiso può attendere di Maty66 e ChiaraBJ
di Maty66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Dunque da dove inizio? Storia perfetta, scritta in modo perfetto, divertimento e tristezza dosati al punto giusto, un vero inno all'amicizia. Non trovo aggettivi adatti a dire quanto mi sia piaciuta, leggendola mi é venuto subito in mente che tutti dovrebbero avere una amicizia come quella dei nostri due eroi. Non mi spaventa il prosieguo, come dice il nostro fantasmino Otto quei due son capaci di tutto insieme.
Alla prossima storia...iniziatela presto!

Vi assicuro che quando ha vinto il finale crudele e realista di Chiara ho iniziato a sudare freddo.. Ero già pronta al peggio.. Invece alla fine avete trovato davvero un perfetto compromesso tra la realtà e le buone speranze :D
Recupero a qualche capitolo che ho mancato di recensire dicendovi mille volte bravissime!! Ah, e ovviamente non vedo l'ora di leggere la storia numero 4!! :)
Ancora complimenti.. a presto :)

Vi avevo già detto separatamente che siete fantastiche ma insieme siete davvero una bomba.....la storia, i banner, le musiche ed ora anche le poesie.....mi avete stra-viziata!!!
Andando con ordine ho tre cose da sottolineare:
1) l'emozionante incontro tra i due (scherzo compreso) che ha avuto il suo culmine in quel "ciao socio".....( lacrimuccia assicurata)
2) ho il timore che i due possano trovarsi nuovamente nei guai perché si ostinano a non dirsi la verità....va bene che lo fanno per proteggersi ma dovrebbero aver capito che tra loro non funziona!
3) è una caso che Ben faccia riferimento all'angelo custode con la barba? L'uomo barbuto che sta sulla torre di controllo è lui in versione corsivo?
Come vedete penso che il The End sia solo provvisorio.....e poi dobbiamo tornare a farlo scattare il ragazzo;-)...... Siete mitiche e non vedo l'ora di leggervi.......baci!!!
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 12:36 am)

E adesso da dove comincio a scrivere questa recensione? o.O Forse posso cominciare col dirvi che siete state bravissime e che, alla fine, avete trovato un accordo fantastico per terminare questa storia divertente e commovente!
Ho amato ogni dettaglio di questo ultimo (ma in realtà mi ha consolato sapere che ci sarà comunque un seguito) capitolo. Siete riuscite a rendere benissimo l'emozione e la commozione di Ben e Semir al loro "primo" incontro, come anche le loro usuali battute divertenti e spensierate e i battibecchi.. E poi quel simpatico scherzetto di Ben mi ha fatto morire dal ridere e, contemporaneamente, quasi piangere xD
Henrietta é un personaggio perfetto e azzeccatissimo! :)
Sinceramente a me é piaciuto molto il finale, proprio perché, come succede nella realtà, non sempre tutto é rosa e fiori; c'è sempre qualcosa da affrontare e, come avete giustamente scritto, i due amici lo faranno a testa alta e nel modo migliore.
Anche se so che ci sarà un seguito, quasi quasi sono triste che questa storia sia terminata perché mi é piaciuta veramente dall'inizio alla fine :) che siete state fantastiche l'ho già scritto quindi passo e chiudo e.. Ci sentiamo al seguito, di cui attendo con ansia il nuovo personaggio :)
Claddaghring8.
P.s
Avete pure inserito Adam in questo capitolo quindi sono al settimo cielo! :)
P.s 2: (proprio non riesco a finire questa recensione xD) ottima scelta per la poesia e la canzone :)

Semplicemente fantastiche!
Non ho altro da aggiungere, dirvi che scrivete benissimo ormai è ripetitivo, così come lo è dire quanto mi sia piaciuta questa storia.
A ogni "puntata" mi lasciate sempre più a bocca aperta, quindi aspetto con ansia Incubo4, sperando in una totale ripresa del nostro Ben senza corsivo.
Il capitolo è toccante, divertente, tutto al punto giusto, davvero splendido, e quel semplice "ciao socio" di Ben mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
E vogliamo parlare delle ultime righe?!
Non c'è niente da fare, siete geniali.
Un bacione e grazie a voi!
Sophie :D

Fine?
Siamo davvero arrivate alla fine? Noooo!
Mi dispiace, come quando una cosa bella giunge alla fine e resta sempre un po' di amaro in bocca!
Ma vi dico grazie, grazie per le mille emozioni che mi avete fatto provare leggendovi! Ben & Semir sono diventati di famiglia e spero di leggere presto la n.4!
Venendo al capitolo: lo sapevo che era un bluff quello di Ben smemorato, devo dire che è proprio nel suo stile prendere in giro Semir ed il ricongiungimento è stato bellissimo!
Ci sono complicazioni nella ripresa di Ben ci dobbiamo sentire un po' in colpa con la scelta del finale di Chiara? Mmmm no, direi di no!
Ragazze siete fantastiche, davvero! Avete del talento!
Spero di leggervi presto!
Un bacio grande

Ben sottoforma di fantasmino/angelo ti aspetto a braccia aperte, ho davvero bisogno di te ultimamente, anche perchè abbiamo una piccola cosa in sospeso...
Pps sconfusionata rendeva bene l'idea della mia confusione no?

Ciao ragazze^^
Ero certa che Ben stesse scherzando (e menomale) anche perché mi stavo già preoccupando XD
Bellissimo finale per una storia bellissima e avvincente, lasciata con quel velo di mistero che suggerisce un continuo.
Inutile dire che sono già curiosa di sapere del continuo e se Ben si riprenderà definitivamente.
Alla prossima storia e tanti, ma tanti, complimenti!
See you soon. Marti :)

Noooo per favore sulla sedia a rotelle no, non siate così cattive. Se ci sarà la quarta storia spero proprio che sarà la storia della definitiva ripresa. In fondo Ben se lo merita, non fatemi aspettare troppo.
Spero a presto e brave brave.

Lo sapevo... Grazie grazie grazie é vivo....
Ma ora che succede?
Smemorato no per favore.
Sono euforica, aggiornate per favore!
Bravissime

Vero è che volevamo Ben vivo ma averlo smemorato proprio con Semir è un colpo basso :-0.....da vera streghetta! Può ricominciare tutto da capo tra i due? Ma partendo da dove? Semir potrebbe aver paura che il suo amico ricordi.....in fondo tutta la storia si è. sviluppata intorno a ricordi scomodi! Devo dire che non me lo aspettavo....interessante svolta;-) baci

Ehm... Dire che siete due fenomeni a tirare conigli dal cilindro é poco... Quando tutti ci eravamo già rassegnati ecco la super sorpresa. Regalo di natale in anticipo?? Le note finali fanno mal presupporre.
Aspetto con ansia il capitolo dell'incontro... Sarà una cosa struggente come questa ultimo capitolo. E spero che Chiara non sia così cattiva come vuol far credere di essere, infondo c'é sempre Maty a tenerla calma.
Stento a trovare un aggettivo per la vostra bravura, il capitolo é scritto divinamente.
A prestissimo spero.

Caspita, sono rimasta senza parole! Leggendo il bellissimo ed emozionante capitolo, quasi quasi mi ero abituata all'idea di un finale positivo...
Semir che rimette a posto le cose con la sua famiglia (che in realtà non si é allontanata veramente per sempre), l'incontro incisivo ma toccante dell'ispettore turco con il signor Jager, il risveglio miracoloso di Ben... Tutto perfetto e meraviglioso, descritto benissimo :) ma... Ci sono ancora un sacco di ma a cui darete presto risposta. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ancora tantissimi complimenti perché avete superato voi stesse con questa storia! :)
Claddaghring8.

Oddio!!! O_O
Trovo questo bellissimo ed emozionante capitolo, ho il cuore pieno di gioia (e gli occhi pieni di lacrime) e mi distruggete le speranze con le note dell'autore? Non si fa u.u
Cosa mi dovrò attendere dal prossimo capitolo? Già mi sto preoccupando.
Parlando di questo è stato semplicemente bellissimo e toccante. Non so davvero cos'altro dire. Sono emozionata come Semir.
Ben che non riconosce il suo socio è tutto uno scherzo, vero? Cioè, dopo tutta questa fatica DEVE riconoscere Semir XDD
Bravissime, come sempre, e alla prossima.
See you soon. Marti :)

Un giorno ci rivedremo e ricominceremo esattamente da dove abbiamo lasciato.
Queste erano state le parole di Semir quando aveva salutato Ben appena prima che fosse sistemato sull'elicottero che poi lo avrebbe portato all'aeroporto per raggiungere gli Stati Uniti... ed in effetti così è stato!
Ora, fatemi rimettere a posto le idee perchè sono un po' confusa... Ben non era morto morto allora! Anzi, è accaduto un vero e proprio miracolo.
Ma, come sempre, c'è un piccolo problemuccio... la memoria.
Ben si ricorda di Semir come idea (dato che chiede di lui) ma non si ricorda il suo volto? Uhm... temo sarebbe fin troppo bello, conoscendo la perfidia di Chiara.
Sono veramente spiazzata, complimenti, pubblicate presto il seguito perchè adesso ho una marea di dubbi e questioni che non vedo l'ora di risolvere.
Ancora una cosa: è un caso che Semir si sia svegliato alle quattro e quarantacinque da quell'incubo? A quell'ora si era svegliato anche quella notte, mesi e mesi prima, quando Ben era partito...
Un bacione e complimenti davvero.
Sophie :D

A questo punto non so più che pensare! Mi avete spiazzato, letteralmente! Ma ho gli occhi lucidi, come per l'altro capitolo...ho le idee confuse..sono felice ma preoccupata..Però metto tutto in discussione anche il fatto che Ben abbia davvero perso la memoria..
Cavolo Ben è sveglio! Ben è vivo! Chi se lo aspettava questo colpo di scena?
Chiede di Semir ma non lo riconosce...? Bo... devo ragionarci...
Certo che voi due siete fantastiche!
Grazie per questi capitoli bellissimi!
Il banner è a dir poco spettacolare, sono stata dieci minuti a fissarlo *.* e la canzone magnifica...gli U2, scelta perfetta!
Siete troppo forti ragazze!
Scusate per questa recensione sconfusionata ma mi avete davvero colto di sorpresa..
Un bacio ragazze
A presto