Blue like the sky.
di Sabry14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/10/14, ore 12:05

Sei m a l e f i c a!
Oh, andiamo... Jessica è palesemente attratta da NICOLE!
E mi hai lasciato davvero, davvero, DAVVERO male quando all'invito - non tanto velato - di fare il bagno insieme, lei non abbia accettato!
Ma scusa.... Senti, cazzi Nicole e metti me al suo posto xD
Dai, basta... torno seria. Davvero un bel capitolo, mi piace come hai strutturato il post-bacio, in modo tale da far capire come stia gradualmente crescendo il loro rapporto.
Complimenti,
alla prossima :)

26/10/14, ore 17:11

Brava ..la storia è molto interessante, spero in un continuo al più presto... complimenti davvero ..Ciao

20/10/14, ore 14:07

No, vabbè... AHAHAHAAHAH, casualità delle casualità anche io ho pubblicato un capitolo - tema natalizio - con un (nel mio caso quasi) bacio, tra due amiche, ma insomma AHAHAHAHA
comunque, ringraziamo i santi o chi per loro per questa grazia, insomma Jessica secondo me è cotta, più di Nicole... me lo sento. Adoro sempre di più Nicholas, e nello scorso capitolo ho davvero apprezzato il personaggio di Caroline.
Attendo questo viaggio di più delle protagoniste HAHAHAHAHA
Alla prossima, per un altro bel capitolo :)

19/10/14, ore 16:52

Salve ! :) eccomi qua ho letto tutti i capitoli, per vedere se la storia mi travolgeva o se mi intrigava, insomma vedere un po' com'era ^^ e devo dire che non è male come storia :) trama avvincente, per niente banale e considera che a me questi generi di storie dove è presenta la relazione tra due donne non mi attizzano, con questo non sto dicendo che sia una brutta storia anzi ti ho detto che è molto carina e avvincente ;)
Ci sono un po' di errori magari di battitura e di distrazione, ma non ce ne sono poi così tanto e tanto meno non sono gravi ;)

Niente, continua a scrivere questa storia, continua così che vai bene :)

Bravissima :D magari io ogni tanto passerò a leggere qualche capitolo ^^ x vedere come va :)

A Presto !!

16/10/14, ore 22:02

......riciao....ora son davvero molto curiosa di sapere come  svilupperai la storia...fin qui mi hai saputa tener incollata alla lettura...carini i dialoghi!chissa' che mi combineranno in francia.....;) a presto

16/10/14, ore 19:32

ciao....ho letto questi primi capitoli e la storia e' davvero carina...e ben scritta..non sono inciampata in errori...o banalita'...finisce dritta nelle preferite!!;)

15/10/14, ore 19:40

Capitolo bellissimo ;) continua a scrivere questa splendida storia che mi sta coinvolgendo un sacco!!!

15/10/14, ore 12:24

Eccomi qua ^-^ sono la ragazza di FB :D eheh...
Che dire la trama, la storia è molti convincente ;)
Devo dire che ha attirato la mia attenzione e perciò credo che seguirò e leggere questa storia per vedere come andrà a finire ;):D perché mi ispira molto ^_^ non ho notato errori, poi anche se ce ne fossero non gli ho notati e magari non erano manco poi così tanto gravi ^^
Che dire, continuerò a seguire questa storia ;)

A Presto !!

14/10/14, ore 10:15

Praticamente ci stai lasciando cuocere in un brodo di giuggiole, molto lentamente. Insomma, quanta dolcezza può esserci nella scena in camera di Nicole, insomma.... Come sta resistendo a Jessica?
Se non apre gli occhi, metti me al posto suo ahahahah
comunque, ancora una volta un bel capitolo, ben scritto... e tanto tenero. Sarà anche la presenza di Nicholas, non so, ma mi piace davvero un sacco.
Attendo il seguito, sperando in qualche altro approccio del genere.
Alla prossima :)

13/10/14, ore 23:38

Che storia carina! Mi piace. E mi hai fatta incuriosire molto!
La metto subito nelle seguite
Marly

12/10/14, ore 12:37

Storia davvero bella!!Mi piace tantissimo il rapporto che si è creato tra le due protagoniste,il loro modo di scherzare,i "litigi",le battute a doppio senso ;)
Bravissima!!

11/10/14, ore 19:29

Storia molto bella complimenti!
Questa vicenda mi prende molto e non vedo l'ora di sapere come continua!
Brava!

06/10/14, ore 00:50

Se ti può consolare io l'ho visto frozen xD
Comunque, capitolo leggero e divertente, incentrato unicamente su Nicole e Jess (finalmente, direi). Hanno un bel feeling e stando insieme hanno la certezza di non annoiarsi mai, visto la loro propensione all'ironia :')
E ora il finale.... L'hai interrotto sul più bello, insomma, mi aspettavo un cedimento anche da Jess (le ha dato della Cenerentola. Quindi della sguattera? Ahahahaha) e poi Nicole guardandola negli occhi si sarebbe avvicinata e BAM, Nicholas avrebbe chiesto cosa significa "Bididibobididù"
Vabbè... Aspetto il prossimo capitolo, sperando che sia simpatico (e non SOLO) come questo.

- WANKY

03/10/14, ore 21:53

Mi sono imbattuta in questa storia e l'ho letta tutto d'un fiato.
Adoro Nicole, adoro Jessica... adoro ogni personaggio che stai inserendo in questa storia (ex di Jessica escluso).
Mi piace il tuo modo di scrivere, e il tuo modo di raccontare le vicende in maniera fluida. Davvero un bel lavoro.
E soprattutto ti ho davvero adorato per aver citato niente popò di meno che la regina della Cardiochirurgia Cristina Yang. Davvero brava.
Alla prossima, spero presto :)

29/09/14, ore 21:37

Premetto che solitamente non recensisco, ma questa volta non posso proprio farne a meno. Con il figlio di J. hai dato una piega davvero inaspettata alla storia, e pensi che non sarà per nulla spiacevole, vedremo come continuerai. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti, al prossimo aggiornamento :)
Author

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]