Blue like the sky.
di Sabry14

02/04/15, ore 17:12

Prima di tutto devi sapere che ti amo, ma ti amo proprio alla follia! Il personaggio che hai creato, Nicole, sono io. E' assurdo quanto io e lei possiamo essere uguali! Ho iniziato questa storia tre giorni fa' e capitolo dopo capitolo mi sono sempre di più vista in lei. E' assurdo! Sei grandiosa!
Per non parlare poi di Jessica, credo che in pratica hai descritto quasi del tutto il tipo di ragazza di cui mi potrei innamorare. Sei grande! Attendo aggiornamenti, ciao ! :)

31/03/15, ore 15:35

Anche se ci è voluto un pò il capitolo é meraviglioso e ni sono un pó immedesimata in Nicole anch'io come lei quando succedono queste cose. Nn voglio abbraccia ne voglio piangere , comunque spero di leggere un nuovo capitolo

30/03/15, ore 22:14

Oh finalmente **
Ammetto che mi sei "mancata" u.u ahahah

Capitolo veramente bellissimo.
Momenti di tensione e momenti di commozione.
Nicole e Jessica che sono dolcissime.
Il rapporto tra Caroline e Nicole.
Il pezzo finale.
Tutto fantastico!

A presto :)

27/03/15, ore 22:49

Ciao! Inizio col dirti che la tua storia mi piace. Un sacco. L'ho letta due volte. E mi piace perché a mio parere il tuo modo di scrivere è scorrevole e leggero. Senza tanti fronzoli e diretto. Insomma, arrivi subito al sodo con il giusto tocco di romanticismo, che ci può stare e ci sta bene. A parte qualche strafalcione che ho notato qua e là (occhio ai congiuntivi), la grammatica è ok. Quindi...niente, aspetto con ansia un aggiornamento che spero sia veloce. :)

19/03/15, ore 15:27

Nooooo, il primo loro litigio serio! Mi dispiace un sacco :/ E sono troppo curioso di vedere che è successo alla fine!!

19/03/15, ore 15:06

Finalmente riesco a recensire xD
Nicole sta proprio uscendo dal suo guscio, ed è tenerissima! Mi vien sempre più voglia di stritolarla di abbracci u.u
In ogni caso Mark è il migliore! Io tifo sempre per un threesome tra lui e qualcuna delle ragazze :P E le scene rosse stavolta erano proprio WOW!!! ;)

10/03/15, ore 13:40

Mi ha colpito molto questo capitolo! Mi ritrovo molto nel carattere di Nicole e la situazione mi interessa e intriga molto. Spero che lei e Jess facciano pace (: Attendo il seguito :*

01/03/15, ore 04:00

Capitolo interessante e anche molto bello tutto sommato hai ragione a Jess é andata abbastanza bene speriamo solo che le cose tra le due si sistemeranno e che nn succeda qualcosa di brutto alla madre

01/03/15, ore 01:57

Okay, okay, okay, okay, Fermi tutti!!!! COSA CASPITA È SUCCESSO!! cioè no tu non puoi far finire il capitolo cosi, non puoi!!! 😱😱 pure sta volta mi tocca aspettare.. E vabbè aspetteremo hahaha. Comunque il fatto che i genitori di jess non l'abbiano presa male il coming out è una bella cosa, anche se con il padre non sarà lo stesso. Ora si aspetta quello di nicole! E comunque mark non la racconta giusta, secondo me si è innamorato alla grande xD. Nico continua ad essere un'amore di bimbo *.*  (alla sua maggiore età lo sposo io haha xD).
bhe.. Dato che dovró aspettare (scrittrice cattiva che fa finire i capitoli lasciando la suspance xD) ci si sente al prossimo aggiornamento :) (P.S. Da notare che ho letto il tuo capitolo alle 2 di notte haha )

28/02/15, ore 18:42

Ooooh nuovo capitolo! Non me lo aspettavo così presto!!! ME FELICEEEE!!! *___* Certo un po' meno per il litigio fra le due, ma ci sta che ogni tanto ci si possa trovare a litigare, l'importante è che riescano a chiarirsi quanto prima. Ora la questione importante è: che diavolo è successo alla madre di Nic??? O_o

22/02/15, ore 18:49

Allora capitolo meraviglioso e meravigliosa anche la scena hot. Io direi che é arrivato il momento che nicole nn pensi più alle persone che la circondano e pensare solo a lei stessa quindi il finale mi é piaciuto molto inoltre penso che sia arrivato anche per lei il momento di mostrarsi per quella che é. Avrei solo un modestissimo appunto secondo me avresti dovuto affrontare cosa é successo in seguito al coming out di Jess e poi nn ho ben capito se Nicole sa o nn sa cosa ha fatto Jess spero di nn averti infastidito con questo appunto in ogno caso ribadisco capitolo fantastico
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 06:56 pm)

20/02/15, ore 14:59

il capitolo è perfetto l'unica cosa che mi lascia un po' interdetta è che non c'è alcun riferimento al c.o. di Jessica.... ne lei che lo dice a Nicole, ne la reazione dei genitori.... nulla.... per quanto riguarda nicole secondo me per i genitori è presto ma non per il fratello e per Jake... magari puoi iniziare da loro due!
Aspetto con ansia
LJR

19/02/15, ore 15:37

Yuhuuuuu amo le scene rosse tra queste due!!! *fischi di giubilo* E sono convinta che non sia troppo presto per il coming out di Nicole. Certo, ognuno ha i suoi tempi, ma se lei si sente pronta, allora è giusto che lo faccia! Vai Nicole, sono con te!!! E Mark è sempre il solito!!! XDXDXD Sempre a pensare solo ad una cosa!!! XDXDXD GRANDE!!! XDXDXD

19/02/15, ore 15:05

Io amo, letteralmente, questa storia cioe ogni capitolo è sempre piu bello, tutta la storia diventa sempre piu bella *-*. Come capisco nicole, è difficile non preoccuparsi di cio che la gente potrebbe pensare su di te dopo che ti trattano male, ma perfortuna lei ha jess che la ama! Come sempre scrivi benissimooo haha (P.S. avrei tanto voluto vedere la tua faccia dopo aver visto jessica in tv. Hahahahahaa xD)

06/02/15, ore 17:40

Uffy sei la cattiveria :( ora dovrò aspettare che aggiorni per sapere come andrá a finire con i genitori di jess... Ovviamente scherzo xD :* Cooomunque bando alle ciance, la storia si fa sempre più intrigante. Voglio proprio sapere quali sono gli scheletri che ha nell'armadio nicole e dai josh si sta rivelando una brava persona (per fortuna). Al prossimo aggiornamento :)