Blue like the sky.
di Sabry14

16/12/15, ore 20:11

Per me c'è poco da dire, semplicemente adoro leggere ciò che scrivi!! Anche lo "spegnimento" di Nicole è così reale che.. wow Apparte tutto non credo che la scena rossa (per quanto venga gradita eh!) sia la risoluzione di un problema che alla fine sembra radicato nella sua profonda insicurezza, secondo me possono esserci momenti felici e poi momenti più tristi e spenti ad alternanza almeno per un piccolo periodo. Per Josh sono felice, sta diventando molto bravo ma chissà se prima o poi combinerà qualcosa!Sarebbe interessante secondo me leggere di una scena del passato suo e di Jessica, tipo l'inizio della storia e poi il "crollo" durante l'ultimo periodo è la gravidanza. Sarei curiosa di sapere più cose su quel periodo anche se non era dei più felici (spero di non stare facendo la mia solita figura di ***** chiedendo qualcosa che magari hai già scritto.. nel qual caso mi scuso profondamente) Resto in attesa della prossima pubblicazione! Semper fidelis!!

16/12/15, ore 12:55

è sempre una gioia e un piacere leggere la tua FF *-* scrivi con una tale intensità da far sembrare tutto vero. Finalmente sembra che Jessica stia 'riallacciando' il suo rapporto con il padre, naturalmente c'è sempre qualcosa che deve andare storto e qui entra in scena la madre di Nicole -.- spero che non continui a fare la stronza\antipatica per molto. Josh sembra stia finalmente iniziando a comportarsi da padre con il piccolo Nicholas, e questo è un bene :) Aaaah aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3

04/11/15, ore 21:49

Ciaooo :3

E' la prima volta che lascio una recensione a questa storia però la seguo da molto tempo ;) Oggi quando ho visto che avevi aggiornato a poco urlavo ahah quindi ho ritenuto opportuno farti sapere che sto apprezzando tantissimo questa storia! :D

Parlando in particolare di questi due capitoli, direi che Jessica e Nicole sono la tenerezza e tipo mi sciolgo ogni volta ahah

La madre di Nicola l'ho odiata! Grrrr Spero risolvano e capisca della grande minchiata che ha sparato! (si può dire? ahah)

I 5 mesi della coppietta felice cljnajnovnaw *w* aaaah come sono belleeeee e Nicholas è tenerissimo! E Nicole e Nicholas sono l'amoooreee! Ok basta mi ricompongo ahah

Volevo dire tante altre cose, ma ora non me le ricordo più ahah Quiiindi ti dico solo, per l'ennesima volta, che sto adorando questa storia! Continua cosììì ahah (Ho visto solo ora che hai scritto anche due one shot su Faking it *-* Aspettati il mio stalkeraggio anche lì muahaha sono normale in fondo, non ti preoccupare ahah)

Ciaooo, a presto :D

02/11/15, ore 18:18

Ciao, o meglio, ciaone! Ti adoro proprio!
Mi hai resa parte di questa storia, la amo, mi piace un casino. Leggerne il capitolo appena uscito ormai per me è importante come la puntata del venerdì pomeriggio di Grey's anatomy, è troppo importante. Già ti ho detto moltissime volte quanto adoro questa storia e continuo a dirtelo ora! Hai fatto un lavoro splendido! Adoro!!
Eh vabbe niente, ci leggiamo presto!!
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:41 pm)

02/11/15, ore 17:22

Ciao! È un sacco che non leggevo questa storia, ma decisamente non hai perso lo smalto :) le due protagoniste continuano ad essere dolcissime nonostante gli alti e bassi della loro relazione, è bello vedere un rapporto così saldo e tenero.... E poi beh, la scena finale... Non ho resistito! Ti meriti un 10 con lode ;)

07/10/15, ore 16:08

Scrivi davvero molto bene e ho letto tutto con la voglia e la curiosità di leggere il capitolo successivo ma ora ci vorrebbe qualke scossa... Qualke novità nn sempre può andare tt rose e fiori.... È poi nessun ripensamento da eterogeneo a omosessuale senza problemi

23/09/15, ore 06:33

La tua storia ha fatto un anno auguri.
(´∀`)♡ ^.^ ^ω^

08/09/15, ore 23:07

Ciao! È la prima volta che scrivo una recensione.. più che altro perché sono una sfaticata cronica! Ma per il tuo magnifico racconto ho fatto un'eccezione! Innanzitutto tutto meriti un sacco di complimenti per il tuo modo di scrivere.. ogni volta che leggo mi sembra di essere la protagonista delle tue parole. Hai un modo di descrivere le situazioni davvero ottimo! La trama della storia è generalmente dolce e rilassata, ma mai scontata! Le ragazze sembra siano persone reali per come si comportano.. hanno pensieri come chiunque noi e non sembrano venire dalla fantasia! Ancora complimenti per questo Per quanto riguarda questo capitolo.. bhè devo dire che anche io ho aspettato fino alla fine una scena hot "reale".. ma bisogna ammettere che quanto è stato descritto a parole da Jessica è da perdere la testa!! E capisco il suo nervoso per essere stata svegliata in quel magnifico modo.. per poi vedersi negare tutto! Capisco bene la sensazione ed è frustrante! Ti seguo fin dai primissimi capitoli e ogni volta che ne leggo uno non vedo l'ora di leggere quello dopo! Spero davvero continuerai ancora per molto tempo a scrivere la storia di queste fantastiche ragazze! Ti ringrazio per tutti i momenti in cui mi hai trasportato nel loro mondo!

07/09/15, ore 11:33

So quanto sia importante per uno scrittore il parere dei suoi lettori, motivo per cui voglio farti sapere quanto io ami ogni volta di più questa storia! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.. ma non parlo della storia e della piega che ha preso.. .parlo di come descrivi ogni situazione, di come trasmetti quello che immagini e mi fai entrare direttamente nella vita di queste due e dei loro amici come se le vedessi in una serie tv o dal vivo addirittura! Poi chiaro .. la trama mi piace :D prende una svolta decisamente dolce e tranquilla in questo capitolo e non può che rispettare le volontà di ogni tua lettrice credo!
Mi aspetto uno scombussolamento ora.. ma sono sicura che qualsiasi cosa accadrà, non perderai mai la mia curiosità e la mia voglia di leggere il prossimo capitolo , perchè mi hai letteralmente rapita con il tuo modo di raccontare!

06/09/15, ore 19:15

Ooooowwwwww Oddio sono in un brodo di giuggiole!!! La dolcezza e la tenerezza fatte capitolo!!! Aaaaawww ok basta, provo a controllarmi.......ma non ce la faccio! Mi mancavano tanto loro due così coccolose e dolciose eeee basta perché inizio a inventare termini a caso! XD Il mio cervello è partito per la tangente! Certo però che una cosa manca...mi ci hai fatto sperare dall'inizio alla fine e poi nulla, nada, zero, nisba! E si, sono una maledettissima maniaca, pervertita, ma non so più da quanto non "vedo" ste due fare l'amore...sisisisisisiiii sono pazza, lo so, ma sono così perfette che ogni volta sto là a sperare che si completino come solo loro possono fare e poi arrivo a fine capitolo che mi rodo le mani per il nervoso! Ahahahahahah ma vabbè, almeno a sto giro niente litigi, drammi, gente che dovrebbe essere decapitata (leggasi Josh!) o traumi vari, ma solo tanto ammmmore! *____* (se ci fosse stata una bella scena hot, gli avrei dato la lode, ma un bel trenta pieno se lo merita tutto! XD.......Zeus, qualcuno mi ricoveri! XDXDXD)

27/08/15, ore 12:40

Ciao, recensisco questo capitolo in realtà parlando di tutt la storia, perché sono arrivata tardi e l ho letta tutta in due giorni.. Intensi, intensissimi. Tante volte mentre leggevo mi sono fermata a esclamare da sola quanto cavolo fossi brava. Mentre leggo mi si creano le immagini davanti, di ogni situazione.. E non solo di quelle fra le protagoniste, perché a differenza di tante storie lette, tu metti lo stesso livello di dettaglio in ogni scena, rendendola chiara, limpida, reale. È pazzesco davvero. Complimenti anche perché è molto realistica nei tempi e nei modi.. Ogni personaggio ha la sua personalità ben distinta e la mantiene per lunghi trenta capitoli, ogni avvenimento è dosato nel momento giusto e niente è affrettato. Scrivi presto, ti aspetto! E quando sarà finita la storia, ne aspetto un altra. Hai un talento :)

16/08/15, ore 11:58

No dai, la scena in cui la ragazza capita "per caso" proprio nel momento in cui il compagno (in questo caso compagna) si sta baciando con un'altra fa troppo telenovela di rete 4 ^_^' E' un clichè del genere che non mi sarei aspettato di trovare in una bella storia come questa se devo essere sincero ^_^' e per esserlo al 100% ti dico anche che questo continuo "tira e molla" fra le protagoniste inizia a odorare un po' di già letto: il dialogo che ha Nicole con l'amica quando dice "ci ho messo un po' a capirlo, sai come sono fatta!" sono certo di averlo già letto almeno una volta in un momento di crisi precedente, con questo sarebbe la seconda volta, spero fortemente che nei prossimi capitoli non si tornerà più su questi argomenti altrimenti la storia rischia di diventare ripetitiva :(
Ero quasi del tutto convinto a lasciare la mia prima bandierina grigia quando sono arrivato a leggere la frase finale che Nicole dice a Jessica e...lì mi hai tolto ogni voglia di farlo :') ciò che le dice è di una bellezza senza fine, sembra un po' la spiegazione dell'equazione di Dirac (non so se ti ispirata a lei oppure è uscito tutto dalla tua testa eheheh) e messa lì, in quel momento della storia, mi ha fatto tornare immediatamente fiducia in questo tuo scritto.

15/08/15, ore 19:45

Scrivo solo ora anche se avrei voluto farlo da tempo, ti dico solo una cosa ieri sera sono tornata a casa che erano quasi le undici senza accorgermene si erano fatte le 5 del mattino e io ero lì a leggere questa meravigliosa storia <3 è di una dolcezza disarmante, in senso buono eh :P mi ha coinvolta non sai quanto e poi quanto possono essere sexy le protagoniste! <3 xD amo follemente il rapporto tra Nicole e Nicholas sono troppo belli quando giocano insieme e mi piace il modo in cui Jessica li guarda giocare. Questa storia è veramente meravigliosa veramente complimenti scrivi benissimo in un giorno mi sono mangiata 26 capitoli <3 stasera continuerò a leggere <3 Ancora complimenti <3 ;D

14/08/15, ore 06:18

Wiiii!!!! Nuovo capitolo wiiiiii!!! No dai, ora seriamente.. Amo la madre di Nico! Sempre che cerca di sapere tutto e vuole gia invitare Jess a cena, è davvero mitica u.u
Tadaam sapevo che Josh voleva di piu che una semplice amicizia! Io lo sapevoo!!! E pure Nico lo sapeva e anche Jess alla fine, secondo me, lo sapeva.. Insomma tutti lo sapevano! Ah, quel poveretto che dovrá mettersi il cuore in pace u.u (mi stava antipaticooo xD quindi gli sta bene u.u)
Wiii grazie per aver aggiornato nonostante lo studio e il blocco dello scrittore (e l'invasione aliena perche ammettilo c'è stata! xD) Ora però... Voglio il seguito! :3 Credo che dopo aver risolto il capitolo "Josh" possano avere una vita piu tranquilla.. Mmh chissá.
Dai, alla prossimaaa! Shaooo! :)
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 06:19 am)

21/06/15, ore 16:07

Mi ritrovo molto nel personaggio di Nicole (probabilmente te l'avevo giá scritto) Quindi capisco il suo stato d'animo al momento. E' più forte di lei, fa parte del suo essere così insicura, specialmente se nel corso della vita ti ci hanno fatta sentire spesso insicura. Prova gelosia e paura anche quando non ne avrebbe realmente motivo. Come hanno detto alcuni amici nel racconto e altri nei commenti qua sotto Jessica è una persona che sa quello che vuole. E comunque sono dalla parte di Nicole anche perché Josh non vuole piacermi, via u.u Lo so che si sta comportando bene per adesso, ma non mi va a genio u.u xD A prestoooo!