Blue like the sky.
di Sabry14

21/12/14, ore 15:53

Beh bel capitolo le parti con Jess e Nicole sono state stupende e sei riuscita ad affrontare l'argomento.Jake molto bene , ma la parte migliore é quella che contiene le piroette di Mark. Continua così é una bella storia

21/12/14, ore 12:05

Hey!
Questo capitolo è davvero bello e poi adoro i momenti di dolcezza tra Jessica e Nicole!
Scrivi davvero bene e la scrittura è scorrevole.
Al prossimo capitolo!
~B.

17/12/14, ore 18:45

Cara scrittrice,
amo davvero questa storia!
Dio è spettacolare...
Okay mi calmo.
Ho letto tutti i 17 capitoli in un solo giorno e quando Nic e Jess si sono messe insieme...
(potrá sembrarti esagerato) ma ho fangirlato per tutta la stanza ^3^
Non voglio che si lascino perchè in tal caso la mia vita qui su efp cesserá di esistere...( come al solito sono sempre esagerata )
Ora vado e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Bea❤

16/12/14, ore 15:49

Bel capitolo ben strutturato ora rimane solo da capire come la prendera Jess, spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento

15/12/14, ore 23:10

Okay ti perdono per il giorno di ritardo ( xD )solo perché questo capitolo è troppo afescgyhvjki *-*. Io semplicemente le adoro! E adoro come si sta svolgendo la storia! :) Rimane comunque il capitolo Jake e si.. Sono stracuriosa di sapere cosa ne pensa Jess della "scoperta" di nic... Quindiiiiii aspetto il prossimo capitolo (come sempre hahaha xD). Alla prossima! :-*

15/12/14, ore 22:47

Aaaaaah mi mancavano già queste due!!! *__* Come sono carine e coccolose!!! Verrebbe da spapusciarsele tutte!!! *___* Ok forse sto esagerando adesso! XDXDXD Cmq si, avevo intuito la storia di Jake, ma adesso voglio proprio sapere come la prenderà Jess...miseriaccia!!! Nonostante il prossimo capitolo parlerà principalmente di questo argomento, com'è giusto che sia, spero ci sarà cmq spazio per la pucciosità di Nic e Jess!!! Si so messe adesso insieme, bisogna vedere cuoricini ovunque!!! XDXDXD Grazie per il nuovo capitolo!!! ^^

15/12/14, ore 18:18

Mi piacciono tantissimo gli sviluppi della loro relazione, ottimo lavoro! Sono proprio tenere^^

Volevo segnalarti qualche errore di battitura all'inizio, ma non li trovo più xD

11/12/14, ore 12:33

Mi accodo anche io al coro di "finalmente" xD bravissima, proprio non vedevo l'ora!

08/12/14, ore 14:41

Ooooooooh ** Finalmente :)

Ps: sì sì, tutto in una serata u.u

07/12/14, ore 16:47

SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SISISISISISISISISISISISISISSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVAIIII!!! Cacchio come sono feliceeeeee!!!!!!! yahuuuuuuuuuuuuuu!!! Madò, non vedevo l'oraaaaa!!! Porca paletta, finalmente!!! Ad un certo punto quasi mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbite, per la precisione quanto Nic ha intimato a Jess di smetterla di parlare per poi baciarla in modo appassionato!!! Lì so partiti proprio i fuochi d'artificio alle mie spalle, manco in V per Vendetta!!! XDXDXD Tutto mi sarei aspettata, tranne che Nic FINALMENTE aprisse gli occhi!!! cacchio, ci voleva tanto??? Infatti, per come si erano messe le cose nel capitolo precedente, con Nic che continuava a negare la cosa, mi ero detta "qua non ci si fa nulla, porca vacca!" e invece BOOOOOOOM!!! Così!!! Tra capo e collo proprio!!! FANTASTICOOOO!!! FANTASTICOOOOOOOOO!!! *______* Grande Jess, GRANDE!!! Non hai mollato, hai creduto nelle tue sensazioni e non hai mollato!!! TI AMO PER QUESTO!!! GRANDEEEE!!!!!!! *______* Un po' come è successo a me con la mia ragazza...solo a parti invertite...io non aprivo gli occhi (so sempre stata cieca come Bellosguardo XD) e lei non mi mollava! XDXDXD Grazie agli dei, aggiungerei!!! Quindi GRANDE JESS!!!!!!!! *___* Madò ora non sto più nella pelle!!! Voglio assolutamente sapere cosa pensa Nic, quali sono le sue sensazioni, le sue pulsioni, cosa prova quando pensa a Jess come la sua ragazza...insomma tutto!!! *_____* yeeeeee!!! Ok, adesso la pianto va, se no mi chiudono nel reparto psichiatrico del grey-sloan memorial hospital e gettano via la chiave! XD

07/12/14, ore 14:22

Ok capitolo stupendo era quello che aspettavo da tanto anche se il tatuaggio con le due J e il fatto che Jake abbia lo stesso cognome di Jess beh mi intriga molto al prossimo capitolo

07/12/14, ore 11:07

Posso dirlo?? FINALMENTEEEEE, Tipo aspettavo sto capitolo da anni luce! xD Sono strafelice per jessica! Solo una cosa.. Quando Nic dira a Jessica che Jake ha il suo stesso cognome? Sono curiosa di sapere come la prenderá. Bhe che altro dire?! Staremo a vedere come si evolveranno le cose. Aspetto il prossimo capitolo :) . Ciauuuu P.S. Scrivi benissimo continua cosi! ;)

06/12/14, ore 23:35

ok basta, non ce la faccio più ad aspettare!!! la sto leggendo tutta d'un fiato da qualche ora fa, mi ero ripromessa di aspettare di leggere tutti i capitoli e poi commentare ma ste due mi stanno facendo impazzire e non riesco a non domandarmelo: ma si danno una mossa prima o poi??? o saranno solo amiche??? no perchè il fatto del tizio della festa, di lei che cmq lo pensa e spera che il tipo la richiami ecc, insomma sembra che la cosa le piaccia...però poi fa QUESTE cose con Jess e mi manda in pappa il cervello!!! Perchè se ste due non si mettono insieme impazzisco, per la miseria!!! sono perfette!!! mi fanno morire dalle risate, adoro i loro momenti comici ma adoro soprattutto i loro momenti dolci e coccolosi...però se non si baciano davvero ,muoio!!! cioè, alla fine non si vede nemmeno un briciolo di gelosia, tipo jess un po' gelosa del tizio che ci ha provato con Nic, o cose così...nulla, nada, nisba...e quindi mi salgono tanti pensieri in testa, e penso "e se non si metteranno mai insieme???" "se preferiranno essere amiche???" "se non si accorgeranno mai di quello che provano???" STO IMPAZZENDO!!! Potresti rassicurarmi un pochino??? XDXDXD cmq la tua storia, se non lo avessi ancora capito dai miei deliri, mi piace uno sfottio, è bellissima e ti ringrazio infinitamente di continuare a pubblicarla!!! *___*

05/12/14, ore 14:56

Sono iscritta da poco e solitamente leggo soltanto, senza commentare.
Ma stavolta faccio un' eccezione, perché devo farti davvero i miei complimenti :)
Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta in una serata xD
Hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo: semplice, spontaneo ma capace di coinvolgere a tal punto che i personaggi sembra di vederli, le scene di viverle.

Ps: ... Aggiorna presto, che sono curiosa xP

Ciao ciao :)

02/12/14, ore 17:43

No vabbe Mark con quel doppio senso mi ha fatto.morire e poi la scena della camera é magnifica , devo dire che Jess é riuscita a mettere la pulce nela testa di nicole con il contributo degli amici