Blue like the sky.
di Sabry14

16/10/16, ore 03:03

Pensavo giusto ieri al fatto che era un po' che non aggiornavi! Non avevo notato che in realtà tu l'avessi fatto!
Hai ragione il capitolo è di passaggio, ma è bello! Hai reso bene le loro paure e il lento riavvicinamemto di Nic con la madre!

Fammi un favorone.... non farle scopare con altri o tradire con altri! Potrei restarci secca! Seriamente! Tutti i problemi che vuoi a causa della distranza e del poco tempo disponibile, davvero! Però non far fare loro cazzate! Ne va della mia salute!
Un abbraccio,
LJR

10/10/16, ore 16:29

Ciaooo :D

Ho adorato il capitolo, davvero. I momenti smielati tra Jess e Nicole sono troppo ajncdjvwn (hai capito, no? ahaha) E adoro sempre più Nico, anche perché in certi momenti mi ricorda la mia nipotina e niente.. tenerezzaa!
Poi tipo, loro piangono e io piango ahaha Basta sto dicendo troppe cavolate, più del solito quindi penso sia meglio finire qui ahaha

A prestoo ^-^

P.s. devo dire che aspettavo questo capitolo da tutta l'estate ahah aprivo efp solo per quello quasi u.u

09/10/16, ore 23:53

Grazie per aver aggiornato. 😊
Capitolo anche se di passaggio molto carino. Finalmente i genitori riconosco la loro storia. E beh Nico è un bambino sempre molto dolce. Non vedo l ora di sapere se la distanza le allontenera o le avvicinera.

29/08/16, ore 13:17

fantastica storia!!!!!!!!!! adoro come sono cresciute entrambe!!! mi ha lasciato incollata alla storia!
complimenti mi hai fatto sognare ad occhi aperti!!!
grazie

spero di leggere presto i nuovi sviluppi!!!!

13/07/16, ore 11:45

Finalmente mi sono rimesso in pari! Sono successe tantissime cose, i personaggi si sono evoluti in modo davvero ottimo, e l'erotismo leggero come al solito, aggiunge ma non distrae dalla storia ;) Al prossimo capitolo, e scusa se non mi sono più fatto sentire!

26/06/16, ore 00:07

Mi piace un sacco la tua storia. Scrivi davvero bene. Scusa ma dopo 36 capitoli letti preferisco farti un unico commento.
Mi piacciono tutti i personaggi. Nico é un bambino molto sveglio.
Bellissimo il rapporto che hanno Jess e Nic. Anche se adesso entrambe non possano al matrimonio spero che primo poi nella storia iniziano anche pensarci. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.😉

21/05/16, ore 14:19

Hahaha ho passato tutto questo tempo con un tarlo che mi trapanava il cervello sperando di scoprire come era finito l'incidente! Grazie al cielo tutto bene ;) il capitolo vale decisamente l'attesa. Non potevano essere tutti più teneri e coccolosi di così! Da Nicole al papà di Jessica e la sorella! Ma il vincitore assoluto é Nico che, se non fosse decisamente minorenne sarebbe l'uomo della mia vita XD . continua così , mi raccomando! Ci si vede al prossimo capitolo ;)

20/05/16, ore 00:22

Quindi si passerà da una disgrazia all'altra.. Hahahahaha no, seriamente bel capitolo, caspita non ti nascondo che mi hai fatto venire l'ansia nella prima parte del capitolo 🙊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Claudia :)

02/04/16, ore 20:55

Non penso di riuscire a convivere con l'ansia di sapere cosa sia successo! Mi ha vera e te sconvolto! Ho letto la storia tutta d'un fiato e ora non sapere come andrà a finire mi sconvolge...
Comunque bravissima! Veramente scritta bene, quelle 2 le amo, e anche gli altri personaggi... La cameriera sinceramente un po' mi turba, ma ora il forse incidente sovrasta tutto.
Spero solo che il piccolo nico non si faccia male... Ancora complimenti e alla prossima 😉

01/04/16, ore 15:05

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia ieri e... Sono già al capitolo 22... É veramente bellissima! Adoro i personaggi! Volevo scriverti tutto alla fona, ma dopo il coming-out di jess proprio non ho resistito! Le amo alla follia! Credo che leggerò al volo i capitoli restanti!quindi non ti lascio commenti sulla trama futura perché sarebbero futili ... Comunque finora tutte le situazioni sono state molto scorrevoli e per nulla forzate. Ancora complimenti!

17/03/16, ore 14:30

Amo da impazzire il rapporto che ha Nicole con Nico... sembra la sua mamma *-* ed è una cosa bellissima, penso che anche Jess pensi la stessa cosa e cioè a Nicole come la sua mamma.. comunque, spero che durante lo stage le due si rendano conto di amarsi di più e non si lascino come tante coppie perché davvero i miei feels non reggerebbero quindi abbi pietà t.t per quanto riguarda l'incidente spero che non ci siano molti danni e che stiano tutti bene soprattutto il piccolino (non penso tu sia così crudele da farli stare male xD).. La ragazza del bar darà problemi ma non prevedo alcun tradimento da parte di Nicole... per il resto è ovvio che lei si senta felice a ricevere apprezzamenti ma anche Jess ha ragione a dire che tanto c'è lei e basta lei nel farglieli perché comunque le è piaciuta sin dall'inizio.. vabbe alla prossima e non tardare pleaseee t.t

17/03/16, ore 12:58

Woho! Io nicole la capisco... ho vissuto la sua stessa situazione ed é bello sentirsi apprezzati, anche se da altre persone! Ti fa sentire bene... comunque il finale è un colpo al cuore T.T e la tipa mi sta giá sui coglioni... ma é di Seattle... e nicole farà lo stage la... probabilmente ci toccherà rivederle... ah una roba... che poi è na cosa mia ma shhh.... le ultime 30 ff che ho letto hanno tutte un incidente e una seguente perdita di memoria... non farlo anche tu! Amo sta storia perchè non cade nel banale....! Non usare il trucchetto più stupido e vecchio di sto mondo! Vabbé!
Attenderó!
Un abbraccio
Laura

12/01/16, ore 05:04

Ciao! Devo confessarti che questa storia, capitolo dopo capitolo, crea dipendenza, forse il modo in cui scrivi o le varie story-line dei personaggi, sta di fatto che ne sono completamente dipendente! >.<
I personaggi sono imprevedibili, ed è questo che rende efficace l'intera storia. Ti rende partecipe attraverso le riflessioni delle protagoniste e spettatore attraverso i vari dialoghi e scene, il che a mio parere è un connubio perfetto.
Ma bando alle ciance, questo capitolo è stato come una giornata di sole rispetto a quello precedente (anche se dal finale si prevedono rovesci!!), mi piace il modo il cui Jessica si comporta con Nico (Ancora ignaro della sua relazione "segreta"con Nicole) e con Nicole contemporaneamente, la preoccupazione, la gelosia, l'istinto materno,il tutto mentre cerca di rilassarsi e divertirsi anche lei, e come se cercasse di far combaciare tutti i pezzi di un puzzle, dovrebbero farla santa!
Dall'altro lato abbiamo una Nicole un pò strana(?) l'unico modo per definirla in questo capitolo, penso stia covando qualcosa e non intendo l'influenza!
Per finire, la presenza di Mark e Car è sempre gradita (al contrario di quella di Josh), che sia per una chiacchera o una giornata di questo tipo, sono un quadretto bellissimo tutti insieme!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e cercherò di prepararmi psicologicamente! :D

Ps: Hai mai pensato ad un capitolo completamente (o in parte) dal punto di vista di Mark o Car o altri personaggi?

09/01/16, ore 17:45

Caro Nico ti voglio tanto bene sei un bambino tanto carino e coccoloso, ma per la misria vai a giocare da solo nel giardino insieme al tuo amico immaginario! xD No apparte gli scherzi. Anche questo capitolo come tutti gli altri è bellissimo. Jessica e Nicol sempre più dolci, mi piace troppo il rapporto che hanno gli altri con loro due. Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Jessica dirà a Nico di Nicol, sarà una cosa molto delicata e non so il perchè ma sento che anche Josh lo verrà a sapere e farà qualcosa... spero vada tutto bene e che le nostre due ragazze sappiano cavarsela, come sempre. Attendo con ansia il prossimo capitolo <3 Ormai questa è la mia storia preferita <3 :)

09/01/16, ore 16:54

Solito capitolo bello lungo che sazia per un nel po'. Devo dire la verità, non me lo aspettavo così presto ma meglio così, no? Comunque questa cosa della casa mi piace troppo, la trovò intrigante. Amo questo genere di situazioni. Passando alle due protagoniste, Nicole nel capitolo scorso ha passato qualcosa di davvero brutto e credo che presto o ci ricadrà, oppure avrà un momento di chiarimento, non so bene come definirlo. Jessica è l'ansia, ma è una mamma, ci sta. Credo poi che quella discussione caroline-nicole sulla spiaggia porterà a qualcosa di poco piacevole e credo anche che manca poco per il coming out davanti a Nico.
Comunque Nicole deve smetterla di dare a parlare ai maschietti, o semplicemente fissarli a torso nudo, ah, sono gelosa anch'io.

Ciao ciao, capitolo fantastico come al solito.
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:39 pm)