Blue like the sky.
di Sabry14

05/02/15, ore 17:12

Eccoti :D

Qui la situazione si fa interessante!
Jessica che ammette tutto :O
E mi incuriosisce molto "il vecchio problema" di Nicole e che la preoccupa così!
Aspetto novità v.v

A presto :)

05/02/15, ore 15:40

O_________________O MACCHEDIAVOLO!!! Stava andando tutto relativamente tranquillo e prima Nicole si scopre che ha un segreto riguardante la sua adolescenza o robe simile e ora Jessica se ne esce facendo coming out!!! PORCA PALETTA!!! E a dirla tutta, pensavo che suo padre fosse più aperto, mentalmente parlando...mah! La gente proprio non la capisco. Spero in bene!

18/01/15, ore 21:36

Ohohohohohohohoh le scenette rosse tra loro due sono fantastiche! E Nicole è proprio una piccola pervertita! XD MI PIACE!!! XDXDXD Riguardo a sto Josh, spero proprio per lui che non si metta in mezzo...se no lo biscionco di mazzate! Riguardo ai vari punti di vista, per quel che mi riguarda a me vanno benissimo i loro due! XD non perchè caroline o mark non mi piacciano e non voglia sapere come vanno le cose tra loro, ma preferisco di gran lunga sapere come vanno le cose tra Nicole e Jessica anche perchè mi sembra proprio che ora come ora ci sia parecchio da dire...non vorrei infatti che Nic possa essere gelosa di Josh...anche perchè sto continuo pensare al passato da parte di Jessi potrebbe anche arrivare a preoccuparmi, se solo non sapessi per certo che ama Nic alla follia!

18/01/15, ore 21:06

Ciaoo haha allora prima di tutto complimenti,come sempre sei bravissima. Continua cosi!!! :) passando alla storia, nel capitolo scorso lo ammetto avevo un po di timore sulla comparsa improvvsa di josh ma il fatto che voglia conoscere suo figlio e che vuole essere un buon padre per lui mi fa ritirare ogni parola brutta detta su di lui (hahahaha si lo avevo maledetto nello scorso capitolo xD). Jess e nic continuano ad essere stratenere stracoccolose supermega awwosissime, le ADOROOO!! Vabbe termino qui se no mi perdo in chiacchiere.. Ci si sente al prossimo capitolo!!!! :*

08/01/15, ore 19:28

"Non mi capacitavo del fatto che qualcuno potesse davvero innamorarsi di me.. Eppure tu lo hai fatto.. Proprio quando nemmeno io sono in grado di amarmi, ci sei tu a farlo. Io sono innamorata di te perché tu mi guardi come se davvero ci fosse qualcosa di bello da vedere in me. Qualcosa che io non riesco a vedere.”

Ho amato questo pezzo :)
Ho amato tutto il capitolo, in realtà :)
E' stato davvero dolcissimo!

Ps: ...L'ex nooo! L'ex proprio adesso nooo! Cosa vuole ?!! D:

08/01/15, ore 15:55

Aaaaah bellissimo questo capitolo! La loro prima volta è stata meravigliosa! E non hanno perso tempo con la seconda! XD Si, dopo la prima, non ne puoi più fare a meno quando accanto hai la persona che ami di più al mondo! *___* Dolcissime!!! Mi preoccupa il sogno di Jess, ma soprattutto mi preoccupa quel demente del suo ex che la sta aspettando...perchè è questa la conclusione a cui sono arrivata e SINCERAMENTE spero di sbagliarmi in pieno!!! =_= Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^

08/01/15, ore 14:18

Hey ciao!
Quanto sono cucciole *__*
È tutto ben descritto e questo è uno dei miei capitoli preferiti *faccia perversa* no, okay seriamente...
Mi sto "innamorando" sempre di più di questa storia xD
Comunque bella bella! Bellissima, ci sentiamo con il prossimo capitolo!
Un bacio

08/01/15, ore 10:06

Ti recensisco anche qui ;) Loro due sono proprio tenere, tanto tanto!
E le scene sono descritte molto bene, anche se è solo la tua seconda volta direi che è un ottimo risultato!

01/01/15, ore 17:11

Ooooh  :D
Aspettavo in gloria un nuovo capitolo ;D ahahahaha
Mi hai fatta ridere un sacco :)
... E finalmente mi hai messo insieme Mark e Caroline ahahahahah
Sospettavo questa cosa da quando li hai fatti presentare e l'idea mi piaceva molto u.u ;)

A presto :)

01/01/15, ore 16:56

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Nicole in prigione è da leggenda!!! Mi stava facendo crepare dalle risate!!! Ahahahahahahahahah!!! Bellissimo tutto il capitolo comunque, mi è dispiaciuto vederle litigare, però almeno hanno fatto subito pace! ^^

01/01/15, ore 01:55

Bel capitolo buon 2015 anche a te e poi Nicole che difende Jess beh è stato impagabile continua così

31/12/14, ore 17:14

Yeeeee nuovo capitolo! Lo stavo proprio aspettando ^_^
Mi piace come le relazioni si stanno evolvendo, soprattutto con nuovi intrecci tra personaggi già esistenti :)
E c'è già qualche accenno di "rosso" in giro per il racconto ;) ottimo! xD

Cosa velocissima: si scrive "piuttosto", non "più tosto" ;)

31/12/14, ore 12:48

Heyyy!
Ma povera Nicole!
Proprio una notte in carcere doveva passare?
Il capitolo è carino e finalmente Nicole chiude la "storia" con Jack...
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
~B.

22/12/14, ore 13:27

AHAHAHAHAHAH Mark che si precipita sul ghiaccio è da oscar! Ahahahahahahahahah XD comunque capitolo super concentrato! Come si fa ad impedire ad un padre, un buon padre, di vedere il figlio sapendo che questo ha bisogno anche di lui? Aveva fatto un errore ma non voleva lasciare figlio e madre ad affrontare tutto da soli e invece la tizia ha sclerato rovinando così anche il figlio e oltre a questo gli ha pure mentito...mah... Comunque Nic è Jess sono sempre così carine e coccoloseeee!!! Le amo troppo!!! *_____*

22/12/14, ore 10:33

Awwwwwww che tenere che sono^^ mi piacciono sempre di più come coppia :3 e la trama si infittisce, bene bene!