Blue like the sky.
di Sabry14

19/06/15, ore 16:03

Capitolo molto bello anche questo :) mi ha fatto piacere vedere che Mark non porta rancore a Jessika per quello che è successo nel capitolo precedente ^_^ pensavo fosse più arrabbiato di quanto invece è.
Mi dispiace invece per come si sente Nicole: se dubita ancora del rapporto Jessika/Josh anche dopo la "scenetta rossa" appena conclusa allora non so veramente cosa possa farle sparire i dubbi o_O
Come al solito rimango curioso di vedere come si evolve la faccenda :)

19/06/15, ore 12:01

E che cacchio, nooooooo!!! Eddaiiiii!!! Non puoi farmi questoooo! Non puoi interrompere qui! Già la volta scorsa è stata una tortura, ma a sto giro è pure peggio! Aaaaaaargh!!! Sinceramente, non me la sento di andare contro a Nic, anzi. Probabilmente nei suoi panni, farei la stessa cosa. Sono convinta che Jess ami solo e soltanto lei, ma quando si cresce con l'insicurezza di se stessi e di non essere mai abbastanza, allora basta un non nulla per far riaffiorare il tutto, soprattutto se questi elementi riguardano la persona che ami con tutto il cuore. Insomma capisco Nic, ma deve davvero parlarne meglio con Jess e Jess deve davvero provare a capire che non è una cosa che Nic fa volontariamente, quella di dubitare di loro, ma è qualcosa di più forte di lei. È come ha già detto Nic a Jake, lei non dubita di Jess ma di se stessa e delle motivazioni di Jess nel volere stare con lei perché Nic non si sente all'altezza di Jess e pensa che quando Jess se ne accorgerà, la lascerà e lei ne soffrirà da morire. Comunque a parte questo, soprattutto nella prima parte Nicole mi ha letteralmente fatta piegare in due dalle risate!!! Quando ha parlato con le due tizie in aula, tra l'altro portando avanti una conversazione sconclusionata con se stessa, mi stava facendo morire! Così come quando la tizia ci prova con lei (avrei volentieri sparato in fronte alla ragazzina con gli ormoni a palla) e lei davvero non capisce come altro fare per farla sparire! Ahahahahahahahahah Nicole mi fa morire dalle risate!!! Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perché ora come ora sono preoccupatissima per ste due! T_____T

12/06/15, ore 10:52

Argh, mi sono perso un po' di capitoli! La cosa si fa sempre più interessante^^ E ho paura che Josh si possa intrufolare nella relazione fra le due...

26/05/15, ore 22:16

Non so perché ma con l'entrata in scena di Eileen e le troppe apparizioni di Josh ho come l'impressione che tu voglia prepararci a qualche problemuccio tra le due, la gelosia regnerà sovrana per entrambe.
Ho una curiosità quanto di tuo c'è in Nicole?

26/05/15, ore 18:16

Ciaaaaaaos,
Ho un po di cose da dire yay
1. Secondo me al parco jess doveva dire a Josh di Nicole, poi non so.
2. Mark puoahahhahah alla fine finirà lo stesso con Caroline, me lo sento. Però ora fare l'arrabbiato magari potrà essere utile alla storia.
3. Io, come Nicole, ho paura di Jessica e Josh, ho paura di un ritorno al passato.... chissà, speriamo di no.
4. Jessica mamma severa è il top, però ha ragione, nicole non deve intromettersi.
5. Il prossimo capitolo sarà rosso, vero? Puoauhahahahhahahha

26/05/15, ore 17:49

Nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo povero Mark!!!!!! T____T Sapevo che Car lo avrebbe silurato, ero certa al 100%, ma ha fatto cmq male vederlo così triste e arrabbiato! Per una volta che si innamora, e che diavolo!!! T____T
E Josh sta di nuovo sotto le palle...che ci stia riprovando con Jess è più che evidente, aspetto solo il momento in cui Nic gli spaccherà il muso! XDXDXD non sopporterei vedere quelle due litigare per un idiota. Grrrr

26/05/15, ore 16:32

Ciao :)

Non ho più commentato ultimamente, ma ti assicuro che ho sempre letto u.u
Rimedio adesso allora... Nicole e Jessica sempre tanto carine :3
Josh non mi vuole piacere, pff -.-  Ma diamogli questa seconda possiblità u.u
Povero Mark :( Mi ha fatto ridere la sua "dichiarazione"...Spero si riprenda!

26/05/15, ore 15:28

Il modo in cui Nicole odia Josh fa venire i brividi, prima o poi si azzuffano (gia immagino la scena) haha xD Mi dispiace troppo per Mark :( povero non si meritava un rifiuto dopo la sua dichiarazione moolto romantica ( il "Io mi sto facendo schifo da solo a dire queste cose!” poteva evitarlo hahaha ma poi non sarebbe più stato lui xD). Che posso aggiungere?! Ah si.. Finalmente abbiamo visto Jess ubriaca wiiiiiii hahahahaha :) Vabbe dai hahaha come sempre sei fantastica a scrivere :) alla prossimaaaaaa P.S. Cosa doveva dire Jess a Josh mente erano al parco? Waa sono curiosaaaaa *-*

10/05/15, ore 16:26

Peccato non abbiano continuato in camerino XD o sul pavimento XD Vabbè, sto messa proprio male!!! XDXDXD Cmq capitolo leggero e divertente, ci voleva proprio dopo tutto quello che è successo a quel povero cristo di Christian. E Nic sempre più gelosa...e chi non lo sarebbe...insomma anche a me non piacerebbe molto una situazione simile ma cmq lei si fida di Jess, quindi tutto ok. Penso più che altro che non si fidi di Josh...quello manco io, ma per il momento si sta comportando bene...meglio per lui se continua se no ci faccio finire il suo fondoschiena giù per il primo canestro che trovo a tiro! E poi Mark innamorato...lo sapevo io!!! Dai Mark, vedi di accettare in fretta la situazione e magari provarci con Car!!! Sarebbero una coppia davvero divertente! XD

04/05/15, ore 18:19

Non so come spiegarti che adoro la tua storia, non immagini quanto!
Ormai sto con l'ansia ogni settimana, ogni due giorni in settimana controllo se hai aggiornato. Nel week end, invece, controllo ogni due ore. E' pazzesco!
La settimana scorsa beccai la storia pochi minuti dopo che l'avevi pubblicata. Questa settimana, invece, mi hai fregata! Ho controllato fino alle 19 di ieri, poi stamattina per curiosità, perchè ormai mi ero rassegnata,mentre ero in classe ho controllato il cellulare e che dire, mentre la prof di Fisica interrogava e quella di inglese correggeva i compiti io mi son letta l'ultimo capitolo! HAHAHAH sono una folle, lo so!
Ti adoro, sul serio!
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:41 pm)

04/05/15, ore 14:24

Jessica come personal trainer è cattivissima XD probabilmente bisogna essere proprio così per "motivare" le persone, ma per me siamo veramente al limite del sadismo XD
Il capitolo comunque è molto bello! Quando sposti l'attenzione sulle altre coppie mi torna sempre in mente l'anime "Le situazioni di lui & lei" dove veniva chiarito come nel mondo esistano molti "lui e lei" e non solamente i protagonisti della storia :) altro aspetto molto bello di questo tuo scritto.
ps: e la perdita della milza (era la milza vero?) del povero fratello di Nicole? Si può fare la stessa vita di prima? ^^'

22/04/15, ore 02:45

Oh, finalmente sono riuscito a mettermi in pari con questa bella originale :) Solitamente non inizio a leggere storie così lunghe perchè se lo faccio lentamente l'autore/autrice nel frattempo pubblica altri capitoli e mi sembra di rimanere sempre indietro ^_^' ma questa mi ha preso talmente tanto fin dall'inizio che non ho potuto fare a meno di arrivare fin qua. E visto che c'ho messo tanto a leggerla adesso anche tu ci devi mettere tanto a leggere il mio commento, tiè :p
No a parte gli scherzi, ho voglia di spiegare in maniera non superficiale cosa mi è piaciuto, però se non hai voglia/tempo di leggere tutto ti faccio un riassunto: sei bravissima e credo tu abbia veramente tanto talento, continua così!

Ora la versione "estesa" del commento. Ho trovato veramente tanti aspetti positivi e solo pochi negativi. Inizio da quest'ultimi, in particolare con una piccola stupidaggine che però noto fin dal primo capitolo: il verbo uscire è un'irregolare intransitivo ^_^' non può essere accompagnato dal complemento oggetto, in pratica non si può dire "esco il cellulare dalla tasca" perchè è sbagliato :-/ si dovrebbe dire "tiro fuori il cellulare dalla tasca" o "estraggo il cellulare dalla tasca" e cose così ^_^' questo è un "errore" che si sente spesso nelle regioni meridionali d'italia, vieni per caso da quelle parti? Però a parte questa piccola cosa l'aspetto che più di tutti mi ha lasciato perplesso è il rapporto madre-figlio che c'è fra Jessica e Nicholas. Ora, sarà che sono zio di una nipotina che ha proprio quell'età, quindi ho particolarmente presente i momenti belli e brutti di vivere assieme a un bambino che va ancora all'asilo, però ho trovato molto abbozzato l'unione che c'è fra loro due, sopratutto legato ai problemi "di tutti i giorni". Un bambino così piccolo deve essere seguito in tutto: nell'andare in bagno (non ci vogliono mai andare), nel convincerli a mangiare (smettere di giocare per fare una cosa noiosa come stare seduti a tavola? giammai!), nel lavarsi i denti la sera prima di andare a dormire, etc etc e quando i genitori non ci sono sono i nonni che si devono preoccupare che faccia tutte queste cose. Ovviamente mi rendo ben conto che il cuore della tua storia NON E' la maternità, però Nicholas lo stai mostrando solo come un bambino "tenero e coccoloso" rimuovendo completamente tutti i limiti infantili che si porta dietro la sua età, e visto che sei stata tu stessa ad inserire un bambino piccolo nella storia, forse andrebbe definito maggiormente. Poi ripeto che sono ben cosciente del fatto che non è di questo argomento che vuoi parlare, però forse spenderci due righe ogni tanto renderebbe il rapporto madre-figlio un po' più veritiero.
Ora passiamo alle cose belle :D fra tutti gli aspetti positivi c'è sicuramente il modo in cui descrivi le due protagoniste. In molte, moltissime storie lette qui su EFP (e alcune volte anche nei libri...) la protagonista non è mai caratterizzata bene, e per caratterizzata non intendo solo riuscire a renderla un personaggio con un carattere chiaro e coerente in tutte le situazioni ma anche proprio a livello di "mimica", di modo di agire e di atteggiarsi verso gli altri personaggi. La cosa che più mi ha sorpreso di questa tua originale è che non solo ci sei riuscita con Nicole, ma addirittura ci sei riuscita una seconda volta con Jessica. Le due sono "uniche" in ognuno degli aspetti di cui parlavo prima: non hanno solamente caratteri delineati in maniera perfetta, ma anche a livello "fisico" tramite l'atteggiamento reagiscono in maniera differente ma sempre estremamente coerente con i loro caratteri. Questo aspetto a mio parere è l'aspetto più bello di tutta la storia: nel novanta percento dei casi sembra veramente che a scriverle ci siano due teste differenti, invece questa storia è tutta tua ^_^' certo ogni tanto scappa qualche battuta che sembrerebbe stare meglio nella bocca di una anzichè l'altra, ma sono momenti veramente rarissimi in mezzo a tanti altri veramente unici. I miei complimenti per esserci riuscita una volta e i miei più grandi complimenti per esserci riuscita una seconda volta.
Poi (e con questa finisco, lo giuro ^_^) mi piace tantissimo come gestisci gli attimi di "vita vera" che le due passano assieme intervallati dagli eventi che accadono alle loro vite. Il tempismo è veramente perfetto: c'è un equilibrio fra il tempo dedicato a loro due rispetto a quello che succede alle persone che girano attorno a loro che è veramente notevolissimo. Non si passa mai troppo tempo solo su di loro così come non si passa mai troppo tempo lontano da loro, il che rende tutto sempre costantemente interessante da leggere per scoprire cosa succerà dopo.
Quindi veramente tanti, tanti complimenti :) la storia è veramente bella e spero tu voglia portarla a termine perchè ha tutti i requisiti per diventare una storia indimenticabile ;)

21/04/15, ore 19:52

“Dove vai?”
“È impossibile fare una doccia con te!”
“Vai a fanculo, amore!”
“Anche tu!”

AHAHAHAHAHAHAHA mi sono piegata in due dalle risate!!! ahahahahahahahahahah oddio, ho le lacrime agli occhi!!! Cmq bel capitolo densissimo di roba!!! Ma soprattutto...soprattutto...una bella dose di rosso!!! Yahuuuu!!! (sisi sono una maniaca! XD).

21/04/15, ore 14:55

Dopo giorni di silenzio ritorni con un capitolo bomba hahaha (appena entrato nella mia top 5 dei capitoli stupendi 😍😍😍)davvero è bellissimo e io amo il rapporto tra jess e nicole. Come sempre, ormai te lo avró detto tremilasettecento volte, scrivi troppo bene :) Alla prossima, bye👋

15/04/15, ore 17:21

Ehy ciao! Ho iniziato a leggere questa originale qualche settimana fa e mi ero ripromesso di commentare solo all'ultimo capitolo, ma per questo devo fare un'eccezione :) Confermo quanto hai scritto fra le note a fine pagina: sì, era il capitolo che aspettavamo tutti :D è bello finalmente vederle assieme, dopo tutto quello che hanno passato :) certo ora ci sarà da dirlo agli altri e sarà difficile, ma dopo 16 capitoli finalmente noi lettori ce lo meritavamo!
Continuerò a leggere nei prossimi giorni sperando di arrivare all'ultimo capitolo entro poco, comunque fino ad adesso è un'ottima storia originale, sono felicissimo di seguirla ;)