The Bug_level 2
di La_Sakura

30/10/14, ore 09:05

Ehi Sakura aspe....mi stai mandando in confusione....cosa sta succedendo?!!
Mentre leggevo di Tsubasa e della mancanza della coppa ho pensato subito che ci stessi descrivendo un sogno...poi peró sei passata a raccontare di Sanae e non hqi giustificato la "disavventura"di Tsubqsa come fosse un sogno..
E la stessa cosa non hai fatto per la stranezza vissuta da Sanae!!
Mi ricorda il film "Non ci resta che piangere" dove i mitici Benigni e Troisi si coricano e il giorno dopo al risveglio si ritrovano non piu ai giorni nostri bensì nel 1492!!!!
Sono davvero in confusione...
Ora come non mai spero che arrivi presto il prox giovedi per riuscire a capire cosa hai in mente...
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 09:06 am)

25/10/14, ore 11:53

Caspita questa storia dei terremoti, che all'inizio avevo sottovalutato, sta diventando davvero preoccupante ! Devo dire che mi incuriosisce davvero, soprattutto il fatto che nessun altro al di fuori del ristretto circolo dei protagonisti della storia si sia accorto di questi strani fenomeni in atto. Come riuscirai a giustificare il tutto ? Mini scossa localizzata di scarsa importanza per i media ? Universi paralleli che si scontrano ? Poteri ESP inconsapevoli di uno dei personaggi ? Forse ora sto esagerando un pò con le teorie ma non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti !
Comunque, Kanda mi lascia sempre più perplessa. All'inizio lo facevo un pò migliore di come si è mostrato in quest'ultimo capitolo, non mi pare che dimostri molta intelligenza per come si comporta con Sanae. E' solo possessivo e violento e non tiene molto in considerazione i sentimenti della sua ragazza.
D'altra parte non capisco neanche Sanae. Possibile che si sia resa conto solo ora che Kanda non sia il ragazzo giusto per lei ? Di sicuro la presenza di Tsubasa ha fatto scattare qualcosa dentro di lei, però avrebbe dovuto porsi già da tempo anche lei qualche domanda, visto che non mi pare così innamorata del suo fidanzato. Ad ogni modo tanto meglio così, e come si dice, meglio tardi che mai !
Allora al prossimo aggiornamento !!!
Ciao
Mari

23/10/14, ore 23:49

oh ciaoooo la caffetteria si è improvvisamente riempita di persone, ma certo che tsubasa è sempre il solito timido..... ma nn per mostrare il suo carattere,quando si rivolge a kanda,presumo che sia uno dei primi scontri tra i due ragazzi.ma kanda quando parla di matrimonio il cervello lo collega alla corrente? da tutto molto per scontato il signorino.sanae che dica di si, senza minimante parlarne con lei mah vedremo il prossimo giovedi che viene fuori.ciao ciaooooo

23/10/14, ore 21:33

*________________________* Uhiiiiii!!! Questo è il Kanda provocatore e stronzissimo che piace a me! *W* <3 (e oggi avevo dimenticato di dirtelo, ma Kanda lo troverai anche 'tu-sai-dove' ;) )
E finalmente c'è stato il vis-a-vis!!! *W* La cosa stranissima è vedere Kanda così odioso con i ragazzi (con i quali continua a non andare d'accordo, indipendentemente dalla presenza di Tsubaldo o meno! E a me sta cosa piace un sacco!!!) e poi è tutto un puccipù che si vuole sposare quando è da solo con Sanae XDDD Mi fa troppo ridere!!!
Bellissima la scena alla caffetteria! E bellissima la terza scossa *-* *sghignazza* io non vedo l'ora di sapere cosa ci hai preparato e cosa toccherà a 'sti poveri disgraziati! *muore male*
E' chiaro che Sanae non è davvero felice con Kanda, anche se gli vuole bene, così com'è chiaro che a Tsubasa piaccia Sanae (e che la cosa è reciproca). Taro ha capito subito tutto ;)))) e mi è piaciuto un sacco leggere anche degli altri (e di Mamoruzzo <3 ).
*___* sono stracuriosa e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!! Ti aspetto al varco, Sakuretta <3

23/10/14, ore 21:03

Bel capitolo il nostro Tom come sempre capisce subito i sentimenti che albergano nelle persone, il nostro Holly come sempre fa' quello che cade dalle nuvole x non ammettere i suoi sentimenti e il fatto di non aver accettato la provocazione di Kanda lo rende una persona molto matura e riflessiva prima di agire. Per cio che riguarda Patty incomicio a vederla un po titubante nei confronti di Kanda soprattutto dopo l'affermazione dove lui vuole sposarla e li incomincia secondo me ad avere molti dubbi ma anche a far rifiorire incosciamente i sentimenti per Holly. Aspetto prossimo capitoli e scusa se ho usato i nomi usati in italiano.;-) ;-)

23/10/14, ore 15:36

Speriamo bene, quel Kanda è proprio un prepotente non mi piace proprio speriamo che si renda presto conto Sanae che non è la persona adatta a lei , certo la terra trema ma mica solo Lei xD speriamo Che quel testone di Tsubasa si svegli presto

23/10/14, ore 15:09

Ed eccoci arrivati al giovedi e con esso un altro capitolo della tua affascinante storia!
Posso solo dire una cosa: Sanaeeee scappa finchè sei in tempo!!!!Ha detto bene Tsubasa!!Come puó stare con un soggetto del genere?!Non hanno niente in comune e ci sta da 3 anni!Per fortuna che appena ha sentito la parola matrimonio se l'è fatta sotto!!
E poi scusa!Ma quello sinpermette di fare quelle piazzate in caffetteria...che reputazione potrebbe farsi il.locale?!!!Se fossi stata Sanae o il padre gliene avrei dette quattro!!!!!Poi il povero Tsubasa non aveva fatto nulla!!!Io spero che Sanae tiri fuori un po di carattere e smetta di farsi trattare da posacenere!
Pero su una cosa Kanda ha ragione:si è accorto che Tsubasa guarda la sua ragazza in modo particolare!!
Per essere un demente tutto muscoli e niente cervello ha un buono spirito di osservazione!!Ehehehe
E bastaaaa col terremotooooo ho pauraaaaaaaa!!
A giovedi carissima un grosso kiss!!

23/10/14, ore 14:53

Eccolo qua il Kanda che conosciamo bene, tutto istinto e modi rudi, gli manca solo la clava e parlare all'infinito, senza articoli! La terza scossa di terremoto è davvero la Natura che si ribella, l'avevo detto un po' per scherzo ma ora la cosa è davvero sospetta! Sembra quasi che questi avvenimenti accadano per sottolineare qualcosa e il mio sospetto, appunto, si aggrava perché è strano che la notizia delle scosse non abbia rilievo a livello nazionale. Anche se il Giappone è una zona sismica, non credo che certe cose possano passare sottogamba! Mi è piaciuto lo scontro tra titani alla caffetteria, Tsubasa è stato un signore a non cadere nelle provocazioni di Kanda, quest'ultimo poi... Ora esce fuori l'idea del matrimonio! E non come proposta, ma come qualcosa di scontato! Ora suppongo che dopo una relazione così lunga, un pensiero del genere possa venire, ma il tipo qui dimentica (volutamente?) un paio di cosucce, per niente trascurabili! Mi ricollego al discorso dell'altro capitolo, la non consumazione del rapporto. Fattela figliolo qualche domanda, perché non mi sembra che Sanae si sia rifiutata dicendo che vuole aspettare il matrimonio. La ragazza è visibilmente turbata, nonostante cerchi di camuffarlo credo un po' a tutti e quest'ultima doccia fredda le sta facendo capire ancora meglio, che forse quello che ha non è necessariamente quello che vuole. Un altro appassionante capitolo, cara la mia Sakura! E se per te è un sollievo sapere di avere tutta la storia pronta da servirci settimanalmente, sappi che, almeno per me, è una gioia avere questa certezza, non sopporterei sospensioni (specie con Sanae *ancora* con Kanda! *fischietta*)! A giovedì... dove inizierà il clou! <3

20/10/14, ore 10:35

Mi stai facendo preoccupare! D'accordo che il Giappone è un paese ad alto rischio sismico, ma queste scosse così frequenti e soprattutto sempre nei momenti in cui il discorso verte su Sanae e Kanda mi fanno sospettare qualcosa di più...
Il rapporto che c'è tra Tsubasa e Daichi è molto bello, nonostante i due vivano con un oceano che li separa. :)

18/10/14, ore 17:49

Ciao ! Bel capitolo anche questo ! Dunque, dunque, anche se in modo quasi impercettibile i nostri due piccioncini si stanno avvicinando l'uno all'altra con una zampetta messa da madre natura grazie alle sue opportune scosse telluriche.... Molto carina la scena di Sanae e Tsubasa che si ritrovano vicini vicini sotto al tavolino, anche se non credo che in quell'occasione Sanae doveva sentirsi in colpa per qualcosa: la vicinanza in uno spazio così angusto era inevitabile, mentre il tremore alle gambe e lo scombussolamento generale potevano essere dovuti tranquillamente al solo terremoto (anche se in cuor suo Sanae comincia a rendersi conto che non è quello a farla sentire così confusa ma il bel ragazzone di fianco a lei !).
Bella anche la scena con Daichi, mi fa piacere che i due fratelli abbiano legato tra di loro così in fretta malgrado non si siano praticamente mai visti prima. Tsubasa mi sembra molto portato per i legami famigliari in generale, è dolce e affabile, e con il fratellino ne dà riprova.
Per quanto riguarda l'ultima parte con Kanda, beh come altre hanno già detto, io se fossi in lui mi sarei già posta qualche domandina... Tre anni di astinenza con la propria ragazza non sono una passeggiata, quindi tanto di cappello a lui che pazienta, ma credo che dopo un pò se c'è amore da entrambe le parti dovrebbe sorgere anche una qualche forma di desiderio fisico. Quindi mi preoccuperei al suo posto del fatto che la mia ragazza ancora non abbia ancora mostrato segnali di questo tipo e, anzi, si sottragga ancora a proposte piuttosto chiare da parte del suo fidanzato. Mi ha fatto molto sorridere poi quando hai scritto che lui "capì di essersi fregato da solo"... Povero, lui ci ha provato ma in modo maldestro e quasi mi ha fatto un pò pena quando lei gli ha dato il due di picche (sia ben inteso che comunque va bene così, Sanae è di Tsubasa e di nessun altro e quindi Kanda non può avere speranze !).
Infine, perdona il paragone forse fuori luogo, ma quando leggo dei terremoti associati al nome di Kanda, mi vengono in mente le scene di "Frankenstein Junior" in cui ogni volta che si nominava Frau Blucher nitrivano i cavalli. Qui è un pò lo stesso, solo che in questo caso anzichè i cavalli si sente il terremoto !!! XD Bella idea ad ogni modo !
Allora a giovedì prossimo, attendo con ansia l'aggiornamento !
Ciao
Mari

(Recensione modificata il 18/10/2014 - 05:50 pm)

17/10/14, ore 14:00

Allora da dove iniziamo? Galeotto fu il terremoto, in questo caso! Tutto quel tamburellare nel petto non può essere scaturito solo dalle scosse sismiche... Ma veniamo per gradi, altrimenti faccio confusione. Mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto il rapporto tra Tsubasa e il suo fratellino. C'è amore fraterno, comprensione e fiducia, in particolare mi ha commossa il gesto del piccolo Daichi che tende le braccia verso il fratello maggiore, spaventato dal terremoto. Spesso oltre a fiumi di parole, sono gesti come questi che lasciano trasparire i sentimenti dei personaggi. Tornando al terremoto... ma non sta capitando un po' troppo spesso? Già due scosse in due capitoli! La cosa mi crea un po' d'ansia, anche se potrebbe essere sempre la Natura che vuole dare una mano a Sanae, per portarla sulla retta via! :P Per finire, le ultimissime battute del capitolo con Kanda. Voglio dirti che anche qui hai fatto un ottimo lavoro, perché comunque, a parte la distrazione di Sanae dovuta al terremoto (e non solo...) li hai lasciati la coppia presentata a inizio FF. Quello che però mi ha fatta più godere (oddio il doppio senso qui ci sta tutto xD) è che l'informazione che ci hai dato non è per niente da prendere sottogamba! Io due, nonostante stiano insieme da anni e nel pieno della tempesta ormonale, non hanno concluso a livello fisico. Ora il fatto che Sanae non se la sia sentita è un bel campanone di allarme, altroché! Un altro bel capitolo Sakura, scorrevole e fluido che mi fa attendere il prossimo giovedì con trepidazione! Ah il bazooka non lo mollo, lo riporrò all'ultima sillaba dell'ultimo capitolo... conoscendoti, non si sa mai! ;)

17/10/14, ore 00:08

ciaooooo bellissimo tsubasa con il fratello daichi..... cmq la natura ancora si ribella a kanda....ma possibile che appena lo nominano arriva un terremoto XD il padre di sanae l'ha detto che è fidanzata vedremo se tsubasa a realizzato la situazione. KANDA dopo tre anni ancora nisba con sanae.... allora è meglio incominciare a pregare.ma di sicuro giorà tsubasa. ci vediamo al prox capitolo bacio.

16/10/14, ore 23:09

Ah beh un pomeriggio movimentato,tsubasa in versione fratello maggiore è davvero tenerissimo certo Sanae inizia a rendersi conto che forse non era una semplice cotta a giudicare dallo scossone quello interno dico che gli ha provocato l'estrema vicinanza,comunque se in tre anni ha aspettato il momento giusto un motivo ci sarà xD forza Tsubasa io tifo per lui hihihihi

16/10/14, ore 22:42

Ehhhhhh me lo sentivo che il terremoto sarebbe stato galeotto come avevo previsto nella precedente recensione!!!!!!Secondo me il terremoto piú grande è avvenuto irremediabilmente nei cuori dei nostri beniamini!!Ma Tsubasa avrá realizzato che Sanae è fidanzata?!!!Perchè il padre di Sanae lo ha detto e subito dopo c'è stata la scossa!!
Secondo me appena torna a casa realizzerá!!
E cosi dopo 3 anni Kanda e Sanae non l'hanno ancora fatto...bene bene...secondo le mie previsioni il nostro Kanduccio aspetterá in eterno!!!!!
Al prox giovedi....Dio quanto vorrei aggiornassi piu spesso!!!
Ciao cara!!bacioni

16/10/14, ore 22:20

XD povero Kanda!!! Tre anni e mai conZumonio?!?!?! Nemmeno un contentino a questo povero pirl-... ehm, boxeur! XD
*_* bel capitolino! Con una nuova scossa di terremoto che sa sempre com farsi sentire al momento giusto! ;)
E i nostri due piccioncini si sono scoperti ancora una volta vicini senza capire come mai, senza comprendere perché si trovino così bene l'uno con l'altra. Sono proprio curiosa di vedere come li farai avvicinare e mischierai le carte!!! **
Bella scena tra Tsuby e il piccolo Daichi <3 Cariiiiiiiniiiiii!!!
*___* bravissima, Tessò! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *W* <3