The Bug_level 2
di La_Sakura

18/12/14, ore 22:35

Se potessi posterei come unico e solo commento una bella foto di fuochi d'artificio. Era ora che Sanae reagisse e Tsubasa capisse che è lei, quella giusta!
Il ritorno di Daichi ci stava benissimo, ma povera Sakura che si è vista comparire Tom con Azumi.
Ma ora non è che mi ricambiano universo e si dimenticano dei passi in avanti fatti sinora?
Attendo con ansia un nuovo capitolo, anche se non sarà giovedì suppongo, dato che è Natale.
A proposito: Feliz Navidad, cara! :)
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 10:40 pm)

18/12/14, ore 20:01

Eh no, Kanda. No no. Lo sai che parteggio sempre per te, ma 'sta caduta di stile proprio no, non te la passo. Capisco la gelosia verso Tsubaldo - che ci sta ed è naturale - ma che è 'st'atteggiamento da fidanzato-padrone?! Ma ringrazia che Sanae s'è scemunita, che se fosse rimasta la Anego d'un tempo t'avrebbe infilato l'asta della bandiera lì dove non batte sole!!! XDDD
Detto ciò!
*___* awww!!! E finalmente!!! Sanae si ribella a Kanda e agli eventi e ammette la veritààààà!!! *fa la ola*
Molto appassionata la scena finale tra i due che vanno subito al sodo, vedo. XD capisco che avevano da recuperà, ma insomma! Sui cartoni?!?!?! Povera Sanae XD
*___* e comunque sono felicissima che ora i tre fratelli siano finalmente e di nuovo tutti uniti e felici *_______* anche Sakura ha potuto stare con Daichi e coccolarlo un po', però mi spiace tantissimo per la faccenda del triangolo-no: Azumi-Taro-Sakura :( povera cara.
Ora sono davvero curiosa di sapere che accadrà e se i due si risveglieranno in un universo ancora diverso o se torneranno a quello che doveva essere il loro, però nel modo giusto!!! :3333

18/12/14, ore 16:48

Ohhhhh mioooooooo Diooooooooooooo!!!
Ho gli occhi a cuoricino per questo meraviglioso capitolo!!!!!!!Ma che bellezzaaaaaaaaaa!!
Si vede che sono entusiasta?!!!Eheheehe
Certo avrei preferito che la loro prima volta non fosse sui cartoni ma chissene importa!!!Quando ci si scopre innamorati il luogo non conta nulla!
Solo che non ho capito una cosa....perche fuggire e pensare di stare fuori tutta la notte?!!Che cambia?!!
Tanto se Kanda volesse ritornare per punirli lo farebbe il giorno dopo....oppure pensano che in un sola notte il rissoso KunfuKanda dimentichi tutto?!!!!
Cmq sono felice per il ritorno di Daichi...quindi ora Tsu ha una sorella e un fratello...ma immagino che alla fine della storia torneremo alla realtá della storia e perderemo la nostra Sakura.....ufffffff poverina!
Mi è dispiaciuto tanto quando Taro si è presentato con Azumi!!!Accidenti povera come soffre!!
E mi è piaciuta tanto la frase con la quale hai concluso... a gli bastò guardarla negli occhi per capire, capire che sì, era lei, era quella giusta. E che c’era un motivo se, prima di allora, non si era mai innamorato di nessun’altra.
Davvero...guovedi prox è Natale...pubblicherai lo stesso?!!
Cmq grande Sanae che reagisce finalmente!!!!
Se non dovessimo sentirci....Buon Natale carissima!!!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 04:54 pm)

18/12/14, ore 14:35

Oddio ma da dove parto?! Dalla fine?! *___* No! Voglio andare per gradi, ammesso che ci riesca! Inizio col complimentarmi per come hai strutturato questo capitolo, per come è scritto, si legge che è un piacere! Poi grazie perché questo era un capitolone bello lungo, ho molto apprezzato! ;)
Ma veniamo ai tuoi personaggi: Daichi! Non ti dico la gioia quando è apparso stropicciandosi gli occhi! Dopo la lettura di Tsubasa ridotto ai minimi termini è stata come un'ondata di calore la sua apparizione! Mi ricollego un attimo al momento iniziale per dirti che hai reso davvero bene la mamma di Tsubasa, proprio IC, fiduciosa e forte. Brava!
Sakura è ancora tra noi, il che mi fa proprio piacere, anche se poverina, ti stai un po' accanendo... lo scorso capitolo aveva rotto con Taro e già era giù di corda, poi si cambia universo e si ritrova il suo amato con la fidanzata canon del manga! Devo dire che è stata molto forte lo stesso, nonostante la batosta, l'ammiro tanto per questo!
Kanda dal canto suo è il solito in tutti i capitoli, ovvio perché è così che deve essere, per essere funzionale alla storia. Questa volta però le prende lui e non mi riferisco solo al pugno di Tsubasa.
Finalmente Sanae, esasperata dai suoi atteggiamenti che ripetuti, grazie agli universi, hanno messo in evidenza un pessimo carattere e che non fa per lei, entra in azione scaricandolo. Nemmeno stavolta son successi cataclismi, quindi immagino che la mia teoria di ieri sia valida anche se...
Credo che quello che accade alla fine sarà più importante ancora!
Cosa mi è piaciuto di questa parte? TUTTO. E non è affatto ovvio, amando Tsubasa e Sanae. C'è complicità, nascosti tra quei cartoni, un'affinità incredibile e quello che accade tra loro avviene in maniera completamente naturale, come giusto che sia.
Si avverte la passione che cresce insieme a quel bacio, il desiderio ma anche il sentimento che alla fine, credo, sia il motore che li ha portati in giro per universi alla ricerca del loro, logico, completamento.
Mi ha emozionato molto leggere queste ultime righe, scritte davvero bene, è emersa anche la tua di emozione nello scrivere, davvero.
Ora vediamo che succederà... Ma giovedì prossimo è Natale! Come la mettiamo?! Un abbraccio Sakura e tanti, tanti complimenti ancora! *___*

17/12/14, ore 14:51

Come primissima cosa: SCUSA IL RITARDO MOSTRUOSO! :(
Ho letto solo ora questo capitolo a dir poco fantastico! All'inizio a dirla tutta sono rimasta perplessa come i tuoi fratelli, perché ok è tornato il calcio, ma l'unica novità è questa, dopo quel terremoto finale, nell'altro capitolo. Poi leggendo mi è sorto un dubbio, che ha avuto una specie di conferma poi. L'unica che fino ad ora è rimasta passiva nella situazione è Sanae, che alla fine si limita a vivere in balia degli eventi e delle decisioni altrui. Sì Tsubasa ha ragione a pensare che entrambi siano il fulcro di tutto sto macello di universi, come dimostra il bacio che le dà, non c'è nessun terremoto poi e ormai credo che si possa dire che l'assenza di questo fenomeno equivalga al "giusto". Però allo stesso tempo non c'è nessun cambio di universo, perché in pratica, è stato solo Tsubasa ad agire... cioè almeno questo è quello che ho dedotto io leggendoti, spero di non aver scritto cavolate. E sì, speriamo che le botte prese dal capitano siano servite a qualcosa di più stavolta! Una nota dolente la realtà di Sakura, che si trova separata dal suo amato Taro. Separazione molto dolorosa a quanto pare, perché nemmeno quest'ultimo sembra averla presa bene... Mi consola il pensiero che il mio ritardo questa volta mi porterà a fugare i miei dubbi molto prima del previsto, nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per questa storia davvero bella!

16/12/14, ore 19:03

E alla fine la scazzottata c'è stata. Ma visto le minacce di Kanda, e dato che ancora non siamo ritornati nella realtà originale mi chiedo: quante volte dovrà prenderle Tsubasa prima di arrivare nel mondo in cui sta con Sanae ? Dovrà farsi gonfiare come una zampogna ?
O magari non è neanche questo il problema e basta che questi due si mettono insieme e così finiranno per ritrovarsi nel mondo giusto ?
Certo che hai creato una storia bella ingarbugliata, e che fila perfettamente con la teoria degli universi multipli che hai presentato. Io non sarei mai in grado di scrivere una trama così elaborata e con tanto di teorie fisiche a giustificarla... Mi ritrovo nuovamente a sottolineare che quando leggo mi sento dentro un episodio di "Ai confini della Realtà", ed è bellissimo come tu sia riuscita ad adattare questo tipo di storia a Sanae e Tsubasa, complimenti !
Sono molto curiosa di capire cosa intende Tsubasa alla fine quando dice che il sole splende. Vuole forse intendere che siamo alla fine dei salti negli universi ? O che sa che lui e Sanae finiranno per stare insieme ? O è forse solo l'amore risvegliatosi dopo il bacio che gli fa dire questa cosa ?
Mah, per fortuna tra due giorni è giovedì e avremo un altro tassello del puzzle !
Allora a presto, ciao !!!
Mari

13/12/14, ore 00:49

Oh Kami sama!! POverino, le ha prese di brutto, ma finalmente si è svegliato.
Speriamo che almeno sia servito a qualcosa.. Veero, Sakura?? Non tenerci sulle spine ;)

12/12/14, ore 22:13

Nuoooh, povera Sakura! Un universo in cui lei e Taro non stanno insieme ç___ç povera cara!
E quindi ecco un nuovo sbalzo; qualcosa è stato riacquistato di nuovo, ma qualcos'altro risulta ancora perso.
Eh beh, non hanno ancora messo tutti i tasselli a posto, e forse ci voleva proprio questo Taro senza la Sakura per fargli avere la giusta intuizione di cui aveva bisogno.
Cmq, la reazione di Kanda ci stava tutta, eh. XD cioè, povero, io lo capisco. Lui si deve sposare con Sanae, e mentre è lì vede un altro che bacia la sua ragazza!!! \O/ E poi è pure lui a venire cacciato!!! \O/ Minchia, cornuto e mazziato! T___T povero Kandino, come lo stai trattando maaaaleee ç___ç
XD Tsubasa le mazzate se l'è meritate, stavolta. Non si bacia la donna d'un altro, essù!
Però la finel del capitolo, quello scambio tra fratello e sorella e la frase di chiusura m'è piaciuta un sacco! *__*
Adesso vedremo che succederà, come reagirà Sanae a un bacio di Tsubasa e cosa accadrà in questo TriangoloNo multidimensionale!!! :3333
Bravissima tessò!!! *____* <3

12/12/14, ore 12:11

Ciao Sakura!!!Ammetto che sono qui persa tra i vari "universi"....e quando dico persa vuol dire smarrita e confusa ahahah. Per ora ho capito che é tornato il calcio peró pure Sanae cavoliiii mi fa imbestialire!!!Non ha mai reazioni quando vede Kanda "abbattersi" su Tsubasa!!!!Cioè ora lo stava pestando a sangue e lei immobile...vabbe che pure Taro o Sakura sono rimasti come ebeti...per fortuna che è intervenuto il padre di Sanae!!!
Vabbe speriamo che il sole che vede Tsu rischiarerá anche la confusione in me...che ormai regna sovrana!!
Un abbraccio...a giovedi!!

12/12/14, ore 00:37

O che bello! Va che tsuby si sveglia!!! O che bello!!! Bravaaaaaaa. A giovedì prossimo!!!!

12/12/14, ore 00:16

ciao sakura una cosa ore tsubasa l'ha capita, nn c'entrano kanda e sanae, bensi il diretto interessato con sanae, si l'ha prese di brutto,ma forse è servito a qualcosa giusto!!!!???? si deve aggiustare anche taro nel suo universo con sakura, altrimenti gli torco il collo come ad una gallina.(sono molto conciliante come puoi notare) il problema è che non ho capito ma se sanae sta ancora con kun fu panda, perchè si è lasciata baciare da tsubasa? si si nn mi dire che l'ha baciata all'improvviso ma un tipo di reazione doveva pur farla.....no è vero l' ha avuta la reazione, si è persa dentro gli occhi di tsubasa. :) però piano piano sta tornando tutto al suo posto,ma sparirà sakura uffa!!!!!! taro se nn aggiusta le cose con lei lo faccio secco io. baci alla prox volta.

07/12/14, ore 01:13

ciao sakura io ti voglio tanto bene ma di fisica quantistica?????? nn ci capisco una mazza!!!!!!!va benissimo sakura sta cercando di riparare l'errore provocato dal rifiuto di tsubasa di battersi con il pesce lesso (kanda),il problema è che in poco tempo deve riuscire a far capire a sanae a chi vuole bene e come farà????? nn mettere altre spiagazioni scientifiche per piacere T T altrimenti piango una settimana intera ovvero fino a giovedi prossimo baciiiiii

06/12/14, ore 12:40

Ma... ma... MA!!! Ma no! MA! Ma non si può!
MA INTERROMPERE COSI' UN CAPITOLO?!?!?!?!?! \O/ *aaaarghhhh*
Sadica! SADICONA!!! Io voglio sapere che è successo! Che lampo? che rumore? Che SILENZIO?!?!?!? *piagnucola*
*___* bellissimo capitolo! Mi stavo già pregustando le botte da orbi ed ero assolutamente dalla parte di Sakura nel tenere fuori Taro dalla faccenda! XD
E così anche lui ha scoperto come stanno le cose, anche se secondo me non ha avuto neppure il tempo per realizzare il tutto in maniera adeguata che BOOM! Ecco che è successo di nuovo qualcosa! Qualcosa di terribile, almeno dai presupposti.
E, sì, è vero che Tsubasa ha fatto la sua parte, sfidandosi finalmente con Kanda, però credo che anche a Sanae tocchi fare un passo e cioè quello di scegliere, finalmente, cosa prova davvero e da che parte stare. XD l'accenno a TBBT mi ha fa fatta schiattà perché pure io quando scrivevo la mia "The Bug" ho pensato un sacco a Sheldon e compari XDDDD *rotola male*
Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo *_* per poter leggere il nuovo aggiornamento e scoprire che destino è toccato a tutti e cinque!!! *_*

04/12/14, ore 18:13

O mamma devo aspettare una settimana... Come faccio??? Brava, bravissima! L'ho letto tutto d'un fiato, praticamente Nn ho mai scollato gli occhi dal cellulare... Tant'è che pensavo di aver perso il treno... Ma e talmente scorrevole e bello che ci ho messo meno di niente a leggerlo... Io in fisica avevo 8... ovviamente Nn ricordo più nulla quindi prendo per buono quello che hai scritto e ciao... Spero che la settimana voli!!! A giovedì ciao ciao

04/12/14, ore 14:42

Ciaooo carissimaaaaa innanzitutto auguroniii x il tuo compleanno!!!Mi sembra di capire che lo sia stato!!!!
Quindi auguri!!E se non lo è stato accaparrati gli auguri per quando lo sará!!!Eheheehehe
Veniamo a noi: la mia faccia dopo questo capitolo è: :O:O:O:O:O:O:O....
Non so se ho reso l'idea...Io di fisica ci capisco meno di te...non mi resta che dirti....vediamoci lo scontro...e speriamo che giovedi prox io sia tornata in me...Ho tanti vortici e spirali che mi ronzano in testa dopo questo capitolo!!!Ahahahaha
Un abbraccio
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 02:44 pm)