Mi sono innamorata di uno stupido come travis stoll
di Bea28

01/08/23, ore 12:12

ti prego dimmi che continuerai questa meraviglia
si inginocchia ti prego e ti supplico

01/08/23, ore 12:07

è una bellissima storia e io adoro la tratie complimenti esprimi molto bene le sensazioni e l amore dei due

19/05/15, ore 20:38

Sono quasi tentata di non scrivere una recensione...
Scott: la stai scrivendo
taci tu sottospecie di coscienza andata a male
Scott: ei *:C*
Marco: SOLANGELO FOR EVER
ODDIO SEI UN FANBOY E NON LO SAPEVO *😱*
Marco: tu non devi scrivere una recensione?
Ah giusto
Scott: ritardata...
ZITTI
Emma okay ecco la mia recensione:
Hugfguvhuvhivgubhivyuftuvhibhivt6chibhivt6chibyifguvhivguvguvhivyuvhibyivutvyivt7fyut6 TRATIE hivyufguvhivtcgyvuhvguvguvhibhivguvhibyivhibhivguv TRAVIS higyugyugvguvguvkhbbuycfycfyvkhjbyuvguvfyvigb KATIE hivguffyjhvgucfycgubjobjicr5xr5xgijbhi SOLANGELO fughe fichi ihvguvhk hivfycgubhivgu hkvj BOO khuhfugcibjvtufugvhivug *muore*
Marco: uau che recensione
Scott: profonda
okay faccio la persona seria giuro
Marco: dice anche che sta scrivendo i capitoli quando un realtà non lo sta facendo
Scott: Shah
e va bene zitti voi due parlo bere ora: AMO THIS CAPITOLO un po' quasi quanto amo la Solangelo Emm.. non so che dire *😳* okay sparisco
*fa puf*
Scott: manco saluta... mah...
Marco: salutiamo noi per lei. Ciao ciao

18/01/15, ore 20:19

FERMI TUTTI
non ho recensito lo scorso capitolo?
uccidimi ti prego
Scott: no problema *prende arco e frecce*
era ironico idiota *gli da una padellata* no sul serio, non ho recensito lo scorso capitolo? mi sembrava di averlo fatto, comuuuuuuunque
MA MIEI DEI QUANTO SONO ADORABILI IL MIO FRATELLINO E LA MIA FUTURA SUOCERA (?)
no okay mi calmo. no ahahahaha SONO TROPPO PUCCIOSIIIII *^* MIEI DEI
ti giuro che stavo crepando dalle risate per la parte iniziale e per Percy :') ma poi quella parte era troppo AWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIEI DEI CHE SONO ADORABILIIIIII
Eemm... ok sto iniziando a fare la pazza
aggiorna presto che altrimenti ti uccido
baciiii
Silena Beckendorf

17/01/15, ore 16:27

Ciao, come va? Sono felice che tu abbia aggiornato, scusa se non ho recensito ma avevo il computer rotto, ma mi sono piaciuti anche i capitoli precedenti. Comunque, passando a questo capitolo è molto bello e divertente, la scena della gara tra Travis e Katie è divertente e romantica al tempo stesso, Percy si è trovato proprio nel momento giusto al posto giusto, e ho adorato la parte finale, davvero romantica, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

23/11/14, ore 13:14

Che bello! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Il capitolo mi piace molto, e per me non è noioso, sarebbe bello inserire un' One-shit Percabeth in EFP, ora ti saluto. A presto.

24/10/14, ore 23:11

Ciao, il capitolo è molto bello, meglio non contraddire Afrodite, è molto irascibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il Pov Jacques.

12/10/14, ore 18:53

NOOOOOOOOOOOOO NON PUOI AVERLO FATTO VERAMENTEEEEEE VITE MIEEEEEEE VI BACERETE PRIMA O POI LO SOOOO TT^TT
VIVA SOLACE
VIVA PERCY
VIVA CONNOR
VIVA BLACKJACK
VIVA TIMBALLO
Sclero troppo :')
Baciii

12/10/14, ore 18:43

Meno erroriiii :D Travis è fdfujhfycyfhcycyfchgufcufc ahahaha e il spgno si Katie è troppo carinoooo anche se un po' sadico, ma dettagli :')
Vado a leggere il restooo
Baciiiii

12/10/14, ore 18:35

Attenta agli errori ti prego ahaha c'era tipo un mostro che voleva mangiarmi quando ho letto "chi la chiamato", rileggi il capitolo prima di caricarli ;)
Comuuuuunque *ship ship ship* dei immprtali aono amorevoliiiiiiiii *^*
Baciiii

12/10/14, ore 18:30

Amorevoliiiiii ahahha ho notato qualche errore di battitura niente di serio trachiii ;)
Ok no basta devo calmarmi sono una delle mie Ship preferiteeee dei quanto sono amorevoli :3

12/10/14, ore 17:16

Ciao! Sei stata molto veloce ad aggiornare! Il capitolo è molto bello, un po' di sana competizione ci voleva per Travis. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

11/10/14, ore 19:46

Katie per me sarà per sempre Adriana Lima. Poi non so, vedo tu.
Comunque capitolo bellissimo, come al solito, del resto!

11/10/14, ore 16:35

Ciao, aspettavo con impazienza il tuo nuovo capitolo, è davvero molto bello e divertente, sono molto curiosa di sapere chi è il nuovo personaggio e di leggere il prossimo capitolo.

27/09/14, ore 13:47

Questo capitolo è davvero molto bello, sono curiosa di scoprire cosa nasconde Travis, e anche di sapere se Katie starà bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.