Thank you for always
di GiadaGioia2

27/01/15, ore 20:03

I nostri cari protagonisti stanno affrontando un momento durissimo che metterà a dura prova il loro rapporto e il loro amore. Christian fa di tutto per sostenere la moglie ma lei per ora non può apprezzare lo sforzo è troppo sofferente. Il fatto di avere poche probabilità di avere altri figli non facilita certo la situazione. Vedremo come andrà, per ora ti ringrazio e attendo tue nuove. Ciao, ciao.

27/01/15, ore 19:57

Che peccato che i nostri 2 amati protagonisti abbiano perso la bimba nell' incidente. Saranno devastati da ciò ma dovranno trovare la forza di restare uniti e sopravvivere alla terribile perdita. Lo spero per loro come persone e come coppia. A presto cara, corro a leggere il prossimo capitolo..ciao, ciao.

24/01/15, ore 00:58

Ciao,sappi che io trovo questa storia stupenda e spero che tu aggiorni presto e fai capitoli meno pesanti grazie

23/01/15, ore 22:48

Ke peccato ha perso la bambina mi dispiace tanto per loro due ora vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo un bacio Leonarda

23/01/15, ore 22:41

che capitolo triste! quanta tristezza fra i nostri due protagonisti...poi Ana sempre così forte sta cedendo...ma Christian cerca di starle vicino, come fa sempre, non l'abbandona mai...
poveri, spero che prendano in considerazione l'adozione, se non dovessero poter aver più figli.
è davvero angosciante sentire il loro dolore, per uno stupido incidente, comunque resta sempra la bassa possibilità di concepire...ma vedremo cosa succede...
buon lavoro e buon week end
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 10:42 pm)

23/01/15, ore 22:22

Giada ciao capitolo è storia bellissima ma volevo farti una precisazione la gravidanza ectopica è una gravidanza abbastanza rara e s ha quando l embrione n s impiantano nella sua sede ossia la parete uterina ma nella tuba e in genere non arrivano mai a termine poiché cn la crescita si ha la rottura della tuba e può portare alla morte anke la mamma in caso d diagnosi d solito s procede x via chirurgica invece da ciò ke ho capito ad Ana hanno asportato la tuba x l'incidente e nn una gravidanza ectopica cmq cn una sola tuba è più difficile certo ma nn impossibile e poi in teoria c'è anke la possibilità di una fecondazione assistita autologa ossia usando l ovulo della madre e lo spera del padre in q sto caso Ana e christian

23/01/15, ore 05:38

che cosa triste Ana e Christian hanno perso la loro piccolina.....chissà come sarà devastata Ana....e poi come starà lei....sicuramente il rapporto subirà delle conseguenze....ma si amano tanto e supereranno anke questa......grz brava continua cosi aspetto il prossimo capitolo!

22/01/15, ore 22:48

Complimenti! Ma che tristezza, perdono la bambina
Spero solo che Ana stia bene! Adesso mi hai lasciata con una suspense incredibile! Spero davvero che aggiornerai presto! Che ansia e che amarezza! Chissà se questa brutta esperienza rafforzerà la coppia o se li farà piombare in una crisi, anche se sono sicura che con l'amore si risolverà tutto
Buon lavoro e alla prossima puntata

22/01/15, ore 22:10

Il capitolo è bellissimo anche se mi dispiace per la perdita della figlia. Per poco non piangevo e l'ansia di capire quello che era successo mi ha accompaganata dalla prima all'ultima parola. Proverò ad aspettare il prissimo capitolo (anche se non credo di resistere una settimana) e spero che non ci terrai così tanto sulle spine! Hai fatto davvero bene a riprendere complimenti!

17/01/15, ore 21:31

capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggerne un altro

16/01/15, ore 23:31

Bravissima, il capitolo e stupendo. A quanto ho capito anno fatto un incidente, e spero che Ana non perda la bambina. Non vedo l'ora che aggiorni, un abbraccio,ciao :D Claudia.

16/01/15, ore 16:20

E io che ti ho difesa a spada tratta...e tu ci lasci così, con una catastrofe in corso... cattivissima! Bhe scherzo naturalmente, bel capitolo davvero, Elena è sempre lei, perfida e... vecchia, Christian per fortuna non la vuole, però Ana la strozzerebbe volentieri. Non vedo l'ora di sapere, spero che tutti stiano bene, bimba compresa. Ciao, ciao,.

16/01/15, ore 15:51

Bellissimo capitolo! Hai fatto bene a continuare a scrivere! Non appena ho letto il finale ho avuto un sussulto: cosa è successo ad Ana??? Speriamo che non sia morta perché altrimenti il povero Mr. Grey non se lo perdonerebbe mai! Da quello che hai detto nei capitoli precedenti, invece, penso di aver capito che sarà la bimba a non farcela: spero proprio di aver capito male! Sarebbe troppo straziante per la nostra amata coppia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Buon lavoro!!!

16/01/15, ore 15:50

Bel capitolo ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo

16/01/15, ore 09:32

complimenti! Brava bentornata! e nonostante le critiche che hai ricevuto in passato da quella gente ipocrita e cattiva è un capitolo ben scritto... solo una svista di battitura...quindi alla faccia di chi ti vuole male hai fatto bene a riprendere la storia...poi non ci potevi lasciare con la storia a metà....
mi piace la piega che sta prendendo il tuo racconto, così adesso c'è un incidente d'auto...e la nostra Ana è solo di 5 mesi e messo...spero tanto che non perda il bambino...un caro saluto e a presto