Thank you for always
di GiadaGioia2

25/12/14, ore 00:43

Cs può far star male christian e far cadere in depressione Ana? Ho un idea e credo d azzeccare magari Ana rimane incinta durante il viaggio di nozze ma poi perde il bimbo/a non lo so io l ho sparata ho indovinato?? Cmq adoro la tua storia continua così

23/12/14, ore 17:46

Finalmente Christian fa la fatidica proposta ad Ana ed è la logica conclusione del loro amore che, crescendo giorno dopo giorno è diventato brande e forte come loro. In effetti il capitolo è un pochino corto ma tenero e bello, aspetto il prossimo così da vedere come evolvono le cose, ma posso sperare che andranno alla grande. Grazie e a presto cara..

23/12/14, ore 17:42

Bel capitolo davvero, sono passati 7 anni d' amore tra i nostri 2 protagonisti, che sono cresciuti insieme e hanno costruito la loro vita serenamente senza l' influenza malefica di Elena e ora Christian vuole sposare Ana...una storia diversa, più serena ma non meno bella ed avvincente. Brava davvero..

22/12/14, ore 22:52

S era capito ke volevi vedere twilight cm tutte noi xD specialmente dai ravioli ai funghi

22/12/14, ore 22:40

Ciao. Mi auguro che questa critica negativa tu la possa prendere come spunto per un cambiamento positivo.
L'italiano è decisamente NO
Partiamo dall'introduzione.
I tempi verbali sono importanti. Avresse non è un tempo verbale: è una parola che non esiste. "Sarebbe cambiato qualcosa? O avrebbe seguito lo stesso Mrs. Lincon?"
Altri orrori:
- Perccè
- ​Cuei
- "[...]lui non demordisce" (tempo verbale corretto: lui non demorde)
- Assenza completa di punteggiatura che non includa puntini di sospensione o punti esclamativi.

Inoltre, più che leggere una fanfiction, pare tu ti sia limitata a stilare una specie di copione teatrale: mancano completamente le descrizioni dell'intero contesto in cui si muovono i personaggi.

Spero tu non ti sia offesa ma ti consiglio calorosamente di lavorare sul tuo italiano, perchè presenta varie e gravi lacune, e sul tuo stile di scrittura.

22/12/14, ore 15:33

Ciao, sono contenta che hai fatto così presto a scrivere un nuovo capitolo. Devo dire che ho riso tantissimo in questo capitolo, e sono molto contenta che Cristian vorrebbe chiedere ad Ana di sposarlo. <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima ancora.
E Buone Feste XD. Un bacione, Claudy.

21/12/14, ore 21:56

Complimenti! Brava come sempre, velocissima soprattutto nel pubblicare questo capitolo a breve distanza
Molto azzeccata l idea del salto temporale di 7 anni
Anch'io come te, sono convinta che Christian senza Elena non sarebbe stato quello che abbiamo visto nella trilogia della James, ma da ragazzino un po' scapestrato, sarebbe stato molto più malleabile se avesse incontrato Ana e se fosse 'cresciuto' con lei
Auguri di buon Natale
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 10:02 pm)

21/12/14, ore 17:41

L' amore tta i 2 sta crescendo sempre più ed è così dolce e tenero. Vederli insieme è proprio bello, 2 adolescenti che diventano grandi insieme, si rispettano e si aspettano fino a stare insieme per scelta ed amore. Brava...era davvero molto che non ti facevi viva. Sono felice che sei tornata e ancora più contenta che la salute sia finalmente buona. Auguri per tutto e un buon natale. Ciao, ciao.

21/12/14, ore 16:31

Ci sono diverse cose che non tornano in effetti..però potresti migliorarla continuando il racconto anche se la trovo carina la storia nel complesso ma mancano i punti di riferimento del passato di christian..non sembrano neanche i personaggi stessi

20/12/14, ore 23:58

Ciao. Mi fa molto piacere vedere che hai ricominciato a scrivere la fan fiction. Devo dire che una delle poche store che mi piacione inassoluto. XD
E sulla parte che fanno l'amore, non ti preoccupare e bellissima comunque, anche se e di poche parole fa capire comunque quanto Ana e Cristan si amano. <3
E mi dispiace che sei stata male in questo periodo.
Spero che aggiornerai presto un nuovo capito. ;)
Un bacione,ciao.

20/12/14, ore 23:34

Ciao complimenti, mi spiace che tu non sia stata bene, spero che adesso tu stia meglio
Mi eri mancata, pensavo avessi abbandonato il tuo progetto iniziale di scrivere
La tua e' una storia originale, diversa e molto tenera, nonostante l'inizio in cui Christian era un po' cattivo con Ana
Spero che continuerai la storia adesso che stai meglio ciao

04/11/14, ore 17:16

ciao, a parte che cuei si scrive con la Q e altre piccole imprecisioni grammaticali e verbali, la tua storia funziona bene...aspetto il seguito, ciao e buon lavoro!

14/10/14, ore 23:16

Il capitolo è davvero dolce, anzi direi idilliaco per i nostri 2 cari innamorati. È proprio bello vederli così teneramente innamorati, un amore pulito ed adolescenziale ma forte e radicato. Mi piace molto come trama, mi permetto umilmente di dirti che ci sono diversi errori di battitura, è un gran peccato perché come già detto la trama è molto gradevole da leggere. A presto, ciao, ciao.

14/10/14, ore 22:23

Mi piece sempre di più questa storia,non vedo l'ora che tu continua con la storia!!
Baci

11/10/14, ore 12:44

Anche questo capitolo ci fa capire che il rapporto tra i 2 si sta approfondendo. Sono contenta di aver iniziato a leggere questa storia, ripeto, è rilassante e confortante poter vedere una trama diversa, nuova e soprattutto più vicina alla normalità... da quando leggo in questo sito ho visto e letto storie scritte da mille puntindi vista, sempre nuovi e fantasiosi. Pertanto ti prego, continuaaaa.... a presto, ciao, ciao.
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 12:46 pm)