Thank you for always
di GiadaGioia2

02/05/15, ore 21:21

Ohhhh cavolo qui si mette mooolto male per Taylor... il capitolo era molto tenero e dolce, come sempre c' era un clima gioioso e familiare, con una notizia molto bella di una nuova gravidanza per Ana ed ecco che sta per scoppiare un' altra bomba... bhe aspetto tue nuove prestissimo così da risolvere i dubbi. Grazie e a prestooooo...

02/05/15, ore 20:24

No ma cosa gli ¨¨ successo ad Anastasia? voglio leggere subito il prossimo capitolo x sapere cosa ¨¨ accaduto a presto leonarda

02/05/15, ore 17:32

Da tanto che non leggevo questa ff, aspetto il seguito,e dire che è bellissima è dire poco

15/03/15, ore 13:07

Ohhh che bello, Ana fa un bel regalo di Natale a se stessa e a Christian, un altro bambino! Il giorno di Natale è davvero bello, nella tranquillità familiare, nei giochi con la neve, nei piccoli dispettucci tra padre e figlio ma soprattutto nell' amore che si respira nell' aria. Bel capitolo, breve ma dolce e confortante, graziee e a presto, ciao, ciao.

15/03/15, ore 09:33

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

03/03/15, ore 18:36

Una bella scenetta familiare, dove finalmente la serenità è ritornata con l' arrivo di Teddy con la sua tenerezza ed innocenza. Christian e Ana meritano davvero la felicità dopo il dramma vissuto, Teddy può essere l' artefice di questa gioiosa esistenza. Bel capitolo, proprio gradevole a leggersi. A presto mia cara, ciao, ciao.

03/03/15, ore 16:24

14/02/15, ore 00:11

spero che dopo questa svista tu pubblicherai un capitolo molto presto, siamo impazienti di leggerne uno al più presto. Ps capitolo bellissimo forse un pò corto.

12/02/15, ore 21:47

Peccato ke hai ripetuto il capitolo precedente pensavo che era il nuovo capitolo e invece no ke peccato a presto Leonarda

12/02/15, ore 20:55

Ciao,bella storia ma puoi aggiornare al più presto?Spero di non disturbare e ciao!😊
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 10:02 pm)

08/02/15, ore 00:07

Wow molto bello complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

07/02/15, ore 23:28

Christia e Ana ce la mettono proprio tutta per continuare a vivere dopo la perdita della figlia, piano piano il loro amore li sostiene e li sprona. Certo sapere che Kate ed Elliot hanno avuto il loro bimbo è dura ma credo che il fatto di essere pronti per l' adozione sia il segnale di una volontà di andare avanti. Grazie cara, hai scritto un capitolo ricco di speranza. A presto. Ciao, ciao.

07/02/15, ore 23:18

Bellissimo capitolo brava mi piace come prologo prevedo tante tante emozioni :)

01/02/15, ore 22:09

Leggendo la lista dei capitolo che ho recensito ho scoperto che non avevo lasciato nulla al quindicesimo, non capivo il perché, poi arrivata qui ho capito, era il tuo ringraziamento! l' età avanza e la demenza pure. Ti ringrazio di cuore per il fatto che tu abbia ripreso a scrivere, la storia è molto bella e ci stai facendo vivere bei momenti. Grazie, ciao, ciao.

01/02/15, ore 22:02

Carissima Giada bentornata...meno male che la catena di S. Antonio influenzale si è interrotta! Io sono moooolto buona e ti perdono, ahahahahah...
Hai scritto un bel capitolo, meno male che Ana si ravvede e torna da suo marito, in modo maturo capisce che insieme e solo insieme possono sopravvivere al dolore. Grazie cara e a presto, ciao, ciao.