Thank you for always
di GiadaGioia2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/10/14, ore 12:37

Bhe, stai continuando a scrivere di 2 ragazzi che si stanno innamorando... finalmente i nostri 2 protagonisti sono descritti in un altro contesto, con un' altra età e potrai sbizzarrirti a far evolvere la loro storia in un modo nuovo e diverso... ottima scelta! Corro a leggere il seguito, ciao, ciao.

11/10/14, ore 12:31

Quanta innocente dolcezza si vede in un Christian giovanissimo ed ingenuo! Uno scorcio bellissimo di una vita normale di adolescente alle prime cotte..una Anastasia anch' essa giovane e molto dolce che incontra un ragazzo bello e simpatico con cui passare serenamente del tempo. Trovo che l' ambientazione sia normale, ossia 2 famiglie serene e tranquille ecc. ecc... proseguo perché è davvero rilassante leggere una storia così....

10/10/14, ore 19:10

Come gli altri il capitolo é bellissimo!!
Sono felice che si siano dichiarati e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.

09/10/14, ore 14:16

Mi piace tantissimo questa storia!!
Anche io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se la puttan* non lo avesse introdotto nel suo stile di vita.
Non vedo l'ora che tu aggiunga un'altro capitolo

29/09/14, ore 21:04

Bhe provare ad immaginare un Christian quindicenne che conosce Anastasia e ne sembra felice e un nuovo ed inaspettato punto di vista. È sempre piacevole ed interessante vedere nuove storie, partorite da domance che un autore si fa su particolari della trilogia, i n effetti se Christian non avesse incontrato Elena che gli mostra un lato oscuro della sensualità e avesse avuto la possibilità di esplorare la vita relazionale on una coetanea, forse le ose si sarebbero evolute diversamente. Aspetto di vedere cosa hai pensato, pubblica presto, ciao, ciao.

29/09/14, ore 14:44

Ciao!!
Anche io mi sono sempre chiesta come sarebbe andata e ora sono curiossissina di sapere come andrà a fire qiesta storia!!
Bravissima e i vestiti di Ana sono bellissimi

29/09/14, ore 14:29

Ciao! Questa cosa mi incuriosisce molto. Ai leggiamo al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]