Thank you for always
di GiadaGioia2

15/01/15, ore 00:10

Sono contenta che ricomincerai di nuovo a scrivere, quando ho letto l'evviso che non scrivevi piú, ci sono rimasta malissimo, e sono contetissima che non ti sei fatta scoragiare dai qui perdenti, hai un gran talento non sprecarlo per corpa di quei idioti :3. Non vedo l'ora che viene sabato per leggere il capitolo, un abbracio ciao :D
Claudia XD

14/01/15, ore 23:14

Cara Giada, apprendo solo ora di quanto successo. Sono molto dispiaciuta che alcune care persone si siano permesse di offenderti prima di tutto come persona che come autrice. Dirti di non prendertela mi pare troppo semplicistico, purtroppo a questo mondo troppe persone pseudo-saccenti si arrogano il diritto di giudicare e buttare fango, aspettando ogni piccolo errore degli altri per deridere e denigrare. Mi spiace e ti rinnovo la mia stima e simpatia...si può sbagliare e fare qualche errore di grammatica, però fidati, io non conosco membri dell' accademia della crusca, ergo...prova a fregartene e tira dritto. Aspetto tue nuove, con o senza errori. Un abbraccio.

14/01/15, ore 21:21

brava continua a scrivere fregatene di quello che pensano gli altri......la tua è una passione ....amala e coltivala ma soprattutto credici....ciao aspetto il prossimo capitolo....

14/01/15, ore 20:32

Ciao! Sono contenta che continuerai a scrivere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! un bacio!!!!

14/01/15, ore 20:27

Sono curiosa! E sono contenta che tu non ti sia fatta 'bloccare" da persone cattive. Buon lavoro!

14/01/15, ore 19:18

Nn vedo l'ora di leggerlo sn così curiosa di sapere cosa accadrà tra Christian e Anastasia un bacio Leonarda ❤

14/01/15, ore 00:25

Secondo me sbagli , devi scrivere per te stessa !
Non ascoltare persone imbecilli che non hanno nulla di meglio da fare che offendere !
Continua a scrivere perché molte persone come me apprezzano ciò che fai .
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 12:27 am)

13/01/15, ore 14:55

Ma nooo....a me piceva tanto :( ....sinceramente non ho fatto caso agli errori grammaticali , ma la storia è davvero carina,continua please :(

13/01/15, ore 14:42

Ciao! Volevo solo dirti che io non seguo la pagina FB che tu hai citato e non ero a conoscenza della discussione. Sinceramente, da lettrice, non mi ricordo neanche dell'errore grammaticale, perchè tutti si può sbagliare a scrivere e scrivendo al computer può capitare che la correzione automatica scriva altre parole o che sbagli, senza che ce ne accorgiamo... Secondo me dovresti comunque continuare a scrivere, che sia questa o altre storie, ma non farti "bloccare" da delle persone che non ci hanno pensato due volte ad offenderti, (senza conoscerti!) e che molto probabilmente non sanno neanche lontanamente come si scrive una storia. So che è difficile, pure io ci sono passata, in un altro contesto (io adoro cucinare), ma sempre pubblicando su FB e  sono arrivata alla conclusione che chi non sa fare critica. Quindi io continuo a pubblicare le mie ricette per me e per tutte quelle persone che mettono anche solo un "mi piace".
Spero  che cambierai idea e continuerai a scrivere, io sarò una tua fedele lettrice.
Un bacio.
Marta

13/01/15, ore 14:28

Mi dispiace moltissimo per quello che è successo! Può capitare benissimo a tutti di sbagliare un congiuntivo e non accorgersene: insomma credo che anche quelli che ti abbiano offesa non siano dei Dante Alighieri dei nostri tempi! Detto questo, ti prego non smettere di scrivere: se rinunciasti la daresti vinta a loro! La tua storia era molto carina e originale: mi dispiacerebbe molto non leggere il prossimo capitolo!

13/01/15, ore 13:49

Ciao come vedi e' la Prima volta che recensisco una tua ff e volevo dirti di fregartene visto che purtroppo  esistono anche questo tipo di persone. Ok non approvano quello che scrivi e che siano presenti errori e allora?  Tutti sbagliamo e dammi rEtta loro che criticano sono i primi. Spero che ci ripensi e la continui. A presto

13/01/15, ore 12:11

Peccato.. ti prego continua mi piace propio sul più bello..ripensaci ti prego..lasciali stare sono inutili non capiscono niente

13/01/15, ore 11:02

Nn voglio fare la retorica... Voglio solo dirti che prima di scrivere per gli altri scriviamo per noi stessi, quindi se ti piace e ti appassiona quello che scrivi nn credo che tu debba darla vinta a chi ti critica... Ho avuto a che fare con le critiche e mai quelli che lo hanno fatto hanno saputo fare di meglio... Quindi consiglio spassionato vai avanti per la tua strada... Scrivere è un hobby e una passione, nn ci paga nessuno per farlo e non siamo in lizza per nessun premio... Se quello che fai ti soddisfa io penso che tu debba continuare a farlo...
Ah e per inciso io mi chiamo Giada e nn mi vergogno affatto di portare il tuo stesso nome... Tutti sbagliano e sbagliando si impara...
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 11:04 am)

12/01/15, ore 23:41

Spero solamente che ci ripensò e decidi si ritornare a scrivere... Sono solamente persone ignoranti , senza alcun rispetto per le persone.... Con questa decisione la stai dando vinta, per cui su con la vita e ritorna a combattere :)

12/01/15, ore 22:55

Nooo perché mi piace cm scrivi le ff e questa storia lo dimostra pire ke sei una brava scrittrice ci può stare qualche errore ma nn importa a me piace leggere Anke se ci sn errori io nn faccio un dramma xk nessune e perfetto nel scrivere correttamente ma mi dispiace ke nn continuerai più questa ff mi piacerebbe vedere cm andrà a finire e ora nn lo saprò 😢 mi dispiace veramente un bacio Leonarda