Thank you for always
di GiadaGioia2

12/01/15, ore 22:02

Mi spiace che tu sia stata vittima di tanta cattiveria! Le vere persone ignoranti con la I maiuscola sono quelle che offendono gratuitamente
Con questa tua decisione gliela dai vinta! Pensa invece a chi ti ha messo fra i preferiti, a chi ha recensito positivamente la tua storia! Le persone cattive vanno ignorate! Un bacio, non te la prendere e spero che tornerai sui tuoi passi cambiando idea! Buonanotte
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 10:04 pm)

12/01/15, ore 22:02

Ciao, é la prima vokta che lascio un commento su efp e volevo solamente dirti che non dovresti dar peso a quello che hanno scritto su fb, secondo me e soltanto gente che si crede superiore agli altri (io con una persona del genere purtroppo ci vivo e non e per niente facile) ed e convinta di non sbagliare mai.
Grazie al cielo errare e umano e sbagliare uno stupido verbo o una stupida frase puo capitere a tutti poiche siamo umani, non dar peso a quello che dicono magari sono solo gelosi perche tu hai avuto le palle di scrivere cio che volevi mentre loro non hanno mai avuto le palle di pubblicare qualcosa o anche solo provare a riempire un foglio bianco.
Anche io ho trovato degli errori nelle storie che ho letto ma li ho sempre corretti mentalmente senza dire all'autore che faceva pena o cose cosi anche perche non penso che la maggioranza delle persone che scrive qui sia laureata in lettere... per cui io ti consiglio di lasciarli perdere perche sono un branco di pecore che seguono gli altri e di continuare a scrivere alla faccia loro! Spero di averti tirato su di morale almeno un pochino :)
P.s. per tutti gli accenti e le lettere sbagliate puoi ringraziare il mio cellulare (visto anche i computer sbagliano)

10/01/15, ore 18:55

È un errore che trovo in tantissime fanfiction: se non sapete l'inglese, perché non scrivete i titoli in italiano?!

07/01/15, ore 22:32

Storia molto bella e gentilmente ti chiedo di recensire ciao:-)

06/01/15, ore 14:59

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta. Il remake è bellissimo ma credo che dovresti rivedere i capitoli. Ci sono un po' di errori, penso di battitura. Però tutto sommato è bella. Complimenti continua così!

02/01/15, ore 17:28

Wow ho iniziato a leggerla solo oggi e devo dire ke è una storia bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xo Leonarda

02/01/15, ore 02:12

Compaiono in questo capitolo 2 figure alquanto inquietanti...jack ed Elena. Spero che non siano forieri di sventure, questi 2 non hanno mai fatto nulla di buono nella vita. Speriamo bene...vedo che pubblichi con grande regolarità, bene , bene così scoprirò presto gli sviluppi delle vicende. Grazie e a prestissimo cara, ciao, ciao.

02/01/15, ore 01:13

O mi dio bellissimo, secondo me Elena e Mr Hyde si metteranno insieme per far qualcosa contro a Cristian,e secondo me in tutto questo casino ci rimetterà Anastasia po chi lo sa. Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo.
Un bacione,ciao <3

30/12/14, ore 23:42

Ciao carissima il capitolo è bello ma mi hai fatto venire un' ansia incredile con il tuo dire/ non dire...non mi far stare in pena e non far soffrire i nostri 2 cari sposini e prossimi genitori. Per ora mi godo la notizia della gravidanza di Kate....poi si vedrà. Auguri anche a te di un felice 2015....che sia almeno buono per tutti.

27/12/14, ore 14:07

Oh cavolo ho letto prima il capitolo del matrimonio e poi sono arrivata qua...bha saranno i postumi degli abbondanti pranzi di natale e santo stefano....bello anche questo capitolo, con la scoperta della maternità di Ana. Christian è letteralmente in visibilio...e la futura mogliettina pure. Ancora brava cara e a presto, ciao, ciao

27/12/14, ore 14:01

Oh che bello, i 2 piccioncini si sposano! Sono così teneri ed innamorati, bellissimi a vedersi, soprattutto Christian con tutti i suoi dubbi e il suo amore per Ana. Mo,to teneri i 4 suoceri, tutti presi dal loro doppio ruolo, suoceri appunto, ma soprattutto futuri nonni... brava, mi hai fatto sognare con i nostri 2 cari protagonisti... a presto e buon anno ancora. Ciao, ciao.

27/12/14, ore 04:31

Scs nn voglio portare sfiga ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente ah un'altra cosa alla frase del pastore anziché scrivere Sig e Sig.ra grey hai scritto Cullen xD
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 04:38 am)

26/12/14, ore 22:11

Ciao :)
Bellissimo capitolo anche se sono sicura che la depressione di Ana che avverrà nei prossimi capitoli sarà la perdita di questo bambino.
Comunque continua così, sei bravissima.
Un bacione <3

26/12/14, ore 21:45

Questo capitolo è davvero bellissimo! Non mi sarei mai aspettata di leggere che Ana fosse incinta!!! Che bello!!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Buon lavoro :)

25/12/14, ore 01:39

Hai reso Ana veramente un generale d' armata per di più piuttosto isterica......bhe divertente davvero! In effetti organizzare il matrimonio dei propri sogni è un' impresa oggettivamente biblica per ogni donna, ricordo che anche io, illo tempore, fui piuttosto scassa palle ma ci sta, ci sta. Ana incarna davvero tutte noi. Grazie cara e...buon natale