Dolore e Speranze
di SheilaPhoenix

10/11/14, ore 00:27

Adoro questa storia.... mi è piaciuta tantissimo e ti dirò.... sto ancora piangendo! !
Di solito non leggo storie tristi in cui uno dei due personaggi è già deceduto ma.... questa vale! *-*
L'hai scritta benissimo! I miei complimenti!

14/10/14, ore 18:24

Bellissima, come sempre. Peccato solo che sia finita, ma hai Promesso che ci Delizierai con una Romantica, che bello.
Alla fine il nostro Caro Sasuke è andato a trovare la sua Amata Sakura, dopo tanto tempo che lo voleva fare, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

14/10/14, ore 15:47

Devo dire che sei stata brava. Mi e` piaciuta molto la tua storia. Ma caspita, se e` triste!
Mi hai commossa, vedere Sasuke cosi` addolorato per la morte di Sakura, che ricorda ogni momento passato insieme e decide di crescere le loro figlie e` stato struggente. Io preferisco i lieto fine, ma in questo caso l` unico finale adatto era questo: Sasuke che finalmente si reca alla tomba della sua Sakura per parlare con lei.
Brava!
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 03:49 pm)

14/10/14, ore 15:37

Triste...tristissima!!!
Sono un'amante del lieto fine, ma farla finire in modo diverso da questo, che ne so...con un edotensei lastminute, non avrebbe avuto senso.
Brava, mi è davvero piaciuta!
Aspetto la prossima fan!
kisses

14/10/14, ore 12:37

Generalmente non leggo storie tristi, ma questa ha qualcosa di speciale... Sakura e' presente così come l'amore che li ha sempre uniti fino al concepimento delle gemelle. Entrambe ke bimbe hanno qualcosa nell'aspetto e nel carattere che ricordano sempre la presenza di sakura e sasuke se ne è accorto... Un esempio, il gelato!
Non sono rimasta delusa leggendo questa ff, anzi, mi è piaciuta perché sei riuscita molto bene ad equilibriare la morte alla vita dando un senso di continuità. Sasuke ha abbattuto l'ultimo ostacolo, il più difficile, andare al cimitero e ho apprezzato tantissimo l'illusione della rosa che conduce l'uchiha all'entrata dove lei riposerà per sempre. Sasuke ha ragione: sakura e' e resterà sempre con loro.
Ti chiedo scusa se la rec non è il massimo ma sono con il tel...
Complimenti ancora e aspetterò altre tue ff.
Un bacione

12/10/14, ore 13:34

Bellissima, brava. Alla fine Sasuke ha capito le ragioni dei Genitori di Sakura, e Kakashi lo ha aiutato dandogli dei Consigli per far Pace con le sue Adorate Figlie. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/10/14, ore 12:31

Sasuke sta imparando a fare il padre. Non è facile per lui ma di impegna molto per il bene delle figlie. Non gli importa niente degli sguardi d'astio nei suoi confronti ma non sopporta che questi di riflesso colpiscano le figlie. Lo ha dimostrato ampiamente con il gelataio e ha voluto anche un confronto con i genitori di Sakura portandosi con se' con le bimbe e mostrando ai nonni cosa si erano persi in quei sei anni. Il cambiamento di sasuke e' graduale e mi piace molto perché rende la trama più emozionante. A sasuke rimane ancora un grande passo da fare: andare al cimitero.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia.
Un bacione

09/10/14, ore 13:48

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che Sasuke grazie al quel Sogno pensava di poter avere un'altra Possibilità di riavere Sakura indietro, pensando che quegli anni fossero solo un Sogno, è Lei era ancora n Vita, mentre ha capito che lei non potrà mai venir sostituita ma grazie alla figlie sarà ricordata per Sempre nel suo Cuore. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/10/14, ore 13:42

Mi si è stretto il cuore! La lettera e' stata struggente seppur piena d'amore!
Lo spirito di sakura e' vivo ed è' presente, il sogno ne è una prova, sasuke sapeva della sua morte e di aver concepito due gemelle. È' riuscito a dirle che l'ama ed è figlia qualcosa.
L'amore che nutre per sakura sarà eterno e nessuno potrà mai sostituirla. Una consapevolezza ammessa al parco!
In questo capitolo hai dato la conferma di quanto sasuke sia legato alle figlie e all'amore incondizionata per sakura, credo che possano essere le ancore di salvezza per ricominciare a vivere al villaggio, affrontando gli sguardi delle persone a testa alta e avendo la forza necessaria per scoprire il passato della sua amata.
Al prossimo aggiornamento, un bacione

09/10/14, ore 13:24

Bellissima, come sempre. Ecco che Sasuke ha fatto il Papà che protegge le sua figlie dal Cane che voleva assalirle, eh eh. Mentre Tsunade gli ha spiegato alcune cose sulla sua Sakura, ripensando poi il giorno della nascita delle due piccole Uchiha. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/10/14, ore 19:21

Ciao,
la storia è davvero intensa. Mi piace ,anche se l'idea di Sakura morta non è facile da digerire. Tuttavia questo ruolo da ragazzo padre di Sasuke è intrigante. Attenta solo ai verbi. Ho trovato parecchie imperfezioni che con una rilettura approfondita avresti potuto evitare. Per i flashback ti consiglio di utilizzare il corsivo, eviteresti di segnalarli ogni volta. Nient'altro da dire, solo che aspetto il prossimo aggiornamento.
kisses

07/10/14, ore 17:29

Quante emozioni! Mi sono commossa! Tsunade ha messo una pulce nell'orecchio a sasuke e devo ammetterlo che ce l'ho anch'io: perché i genitori della risa l'hanno ripudiata? Cos'è successo?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Bravissima, un bacione grande grande

06/10/14, ore 15:35

Ecco!!! Gemelle!!! Sono felice di questa scoperta perché dibceramente non mi immaginavo un padre diverso! Mikoto e' tenace ed è rouscita a riportare sasuke al villaggio. Per il bel Uchiha iniziera' una nuova vita è non credo molto facile: essere un buon padre e farsi riaccettare dal villaggio.
Attenderò con impazienza il seguito. Bravissima!
Un bacione grande grande

06/10/14, ore 13:59

Bellissima, brava. Sono la prima, alè, eh eh.
Allora Tsubaki è la Gemella di Mikoto, perciò l'altra figlia di Sasuke, eh eh. Ora andranno a vivere tutti insieme come doveva essere dall'inizio con Sakura. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 02:02 pm)

05/10/14, ore 13:44

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povero Sasuke ha avuto una brutta Notizia da sua Figlia Mikoto, la Morte della sua Sakura, e forse che lei stava con un altro Uomo e poi avuto un'altra figlia da quest'ultimo, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)