Everybody wants to Rule the World
di Kisuke94

07/11/14, ore 14:38

A man a mano che si va avanti la storia diventa sempre più mozzafiato.
Davvero,ho trattenuto il fiato da quando ho iniziato a leggere fino alla fine. E devo dire che è tutto davvero molto misterioso,un vero capolavoro di thriller** complimenti.
E come sempre non vedo l'ora di sapere quali saranno le prossime sorprese(perchè sento che ci saranno:3)

06/11/14, ore 17:19

Nnnnuuooo i fantasmiiiiii aaaahhhhhhhhh. . . . . . . . . . . . . . XD XD che bellissimo capitolo kisuke , pero ce ne hai messo di tempo, in ogni caso e stato un cap bellissimo pero questa cavolo di vecchietta chi e lelouche e vivo o morto nella tua storia , NON CAPIIISCOOOOO .

Comunque spero che aggiorni presto kisuke alla prossima ccciiaaooooo . XD XD XD

18/10/14, ore 18:54

Occavolo kisuke ma che razza di storia e la tua piu la leggo e meno ci capisco (comunque e in perfetto stile code geass XD COMPLIMENTI ) suzaku ha avuto una crisi di nervi ed e impazzito ma non capisco che cavolo vogliono da lui , in ogni caso capitolo bellissimissimo XD . ALLA PROSSIMA. KISUKE CIIAAOOOOO .

16/10/14, ore 16:38

Ciao kisuke che cap BELLISSIMISSIMO , prima il bambino che vonsola suzaku che piangeva davanti alla statua di zero poi la cattedrale ( e la descrizione che hai fatto e stata precisissima XD ) ed infine sbuca fuori C.C. ( si scrive cosi non C2 ) che gli spara ma PERCHEEEEEEE ????? proprio non capisco ma slero proprio di capirlo al prossimo capitolo alla prossima ciiaaaooooo . XDXDXD

16/10/14, ore 13:58

Questo mistero s'infittisce sempre di più,anche io ho tanta voglia di trovare la soluzione a questo mistero.
Come al solito è tutto bellissimo*-* sono rimasta letteralmente con il fiato sospeso e tutt'ora non riesco crederci,che colpo di scena!

14/10/14, ore 14:57

FEELS,FEELS,MALEDETTEI FEELS
Sei riuscito a farmi piangere,non solo per la disperazione di quel cucciolo:c ma anche per tutti i ricordi che mi sono piombati addossoçç
sei potente(?)uwu sappilo
Bel capitolo,aggiorni in fretta e questa è una cosa positiva. Ovviamente non mi soffermo sulla lunghezza del capitolo,ma sul suo contenuto e il tuo contenuto è un bel dieci,grande come una casa:33 complimenti:)

14/10/14, ore 02:03

Ciao kisuke la tua storia e semplicemente stupenda e piena di colpi di scena e l'adoro tantissimo XD , Suzaku che e caduto in depressione dopo 10 anni che ha interpretato zero di fronte al mondo ma ce qualcosa che lo ha richiamato a parigi XD chissa chi e????? Pero devo ammettere che non capisco che centri kallen come generale delle forze armate a parigi visto che nell'ultimo episodio di CODE GEASS tornava ad essere una normale studentessa......Boh . AL PROSSIMO CAPITOLO TI ASPETTO CIIIIAAAAOOOOOO .

13/10/14, ore 17:49

Hai davvero una bella fantasia** questa storia m'intriga molto,sei stato davvero bravo.
L'atmosfera misteriosa mi ha subito travolto,oddio sono troppo curiosa adesso*si mangia le unghie*

13/10/14, ore 14:00

Ciao! Eccomi a recensire sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984!
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché è davvero molto bella, complimenti continua presto.
Un bacione,
Apatya.

12/10/14, ore 18:17

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Scusami tanto per il ritardo, ma non mi sono fermata un attimo oggi.
Allora passiamo alla storia. Non so bene di che fandom sia parte la storia, e mi scuso per l'ignoranza. Ma mi piace molto il tuo modo di scrivere, le descrizioni sono ben fatte, capitoli brevi e si leggono davvero bene in modo scorrevole.
Che dire continua così.
Alla prossima El.

11/10/14, ore 19:02

Sono giorni e giorni che controllo questo fandom nella speranza che trovi qualcosa di "nuovo"e tu hai esaudito il mio desiderio,ti ringrazio molto*-*
Prima di tutto questa è la perfetta continua,molto fedele al passato e molto speranzoso per il futuro,scrivi davvero bene,il tuo schema è molto interessante:))
Aspetto con ansia il prossimo cap,baci baci,alla prossima<3

11/10/14, ore 14:24

Eccomi qui!
Allora, mi piace veramente tantissimo come scrivi, te lo dico immediatamente. Sei attenta ai dettagli, scrivi i particolari più importanti ma anche quelli che si possono ritenere più superficiali, permettendo al lettore di immedesimarsi fino al midollo nella storia. Non ho trovato alcun errore, ovviamente, e il tuo modo di scrivere è molto buono, come già detto.
Non posso che farti ancora i miei complimenti! Alla prossima! :)
oak