La bellezza della notte
di Chie_Haruka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Si, si, si...altri bambini, come no...Rin, confessa: era una scusa per portarti ancora una volta a letto Evee! u.u finalmente quel bastardo di Richard è morto e io posso considerarmi una bimba felice :3 la storia mi è piaciuta molto, così come i tuoi disegni! Un bacio, SweetB ~ <3

Mi. hai. fatto. prendere. un. colpo. XD all'inizio pensavo che tutto quello che Evee aveva vissuto non fosse mai accaduto! E invece era colpa di quel maledetto di Richard! Menomale che sono riusciti a seccarlo! Peccatoooo che sia finitaaaa! T.T il finale mi è piaciuto molto! <3 dooooolciosi i bimbiiii! <3<3<3 sei stata davvero bravissima complimenti! E il disegno è...wow! ♡.♡ beh, alla tua prossima storia allora! ;)
Baciiiiii

04/05/15, ore 21:36

E questo tuo capitolo risponde alla domanda che ti ho fatto nella recensione precedente....bene xD certo che Rin è più possessivo di Christian Gray! ò.ò cerca di non ammazzarmi il bambino, piuttosto v.v

04/05/15, ore 21:17

Bello, bello, bello! Diooo, finalmente un po' di zucchero :') direi che tu sei ufficialmente fatta perdonare per come hai ingiustamente trattato Evee due capitoli fa u.u non ho capito solo una cosa...come ha fatto a diventare vampira? :O

E io trovo finalmente un ritaglio di tempo per la tua storia e mi trovo a leggere......QUESTO?! Ma nemmeno nei film di Saw torturano così tanto le persone! D: povera Evee :( e poi concordo: i capelli NON si toccano! è___é

18/03/15, ore 14:38

*Shock*...Evee è...Incinta???????? *shock,shock,schok*...ok, non me l'aspettavo!XD...E beh...con un tipo come Rin al suo fianco...XD waaaaaa!!! e adesso cosa succede??? riusciranno a fare secco Richard?? ma come?...già arrivati alla fine?:( *tliste* e...oddio! Non ci sarà il lieto fine???? *arishock, con svenimento* confessa! cosa hai intenzione di fare???...uffiiiiii voglio sapere come continua!!! davvero bravissima chica! al prossimo capitolo allora!;) e mi raccomando...attenzione a chi fai schiattare! *la tiene d'occhio*

12/01/15, ore 02:35

Ciauuuuu! ^.^ capitolo fantastico!*.* ma...cos'è successo ad Evee??? o.o come ha fatto a trasformarsi? *shock* beh almeno ha fatto secca Noemi...e a quanto pare anche tutti gli altri! XD il finale è stupendo! Con loro due che si sono baciati! <3<3<3 Anche se è triste pensare che sono stati lontani tre anni! T.T ma adesso si sono rincontrati ed è questo che conta! <3<3 Davvero bravissima! Non vedo l'ora di sapere come continua! Al prossimo capitolo allora! ;)

25/12/14, ore 14:11

Ciauuuu! ^.^ davvero un capitolo stupendo! *.* la parte finale è davvero dolcissima! <3<3<3...però sono stracuriosaaaa!!! >.< Dov'è finita Evee??? E chi ha seccato tutti quanti??? Voglio sapereeeeee!!! Cmq davvero bravissima! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

Oddio . . . certo che un cambiamento della storia così nn me l'aspettavo. . . sono sconvolta, è arrabbiata! Richard lo odio sempre più. Ma quella P******* di Noemi?? No scusa eh! Troppo stronza.
Il colpo basso è stato Karol T.T il mio Karol Jin mi stava già antipatica quindi. . . xD non cambia molto.
Beh non capisco, Rin è o c'è?
E questo sudetto fratello di Noemi?
I capellii nooo T..T gli amati capelli. * piange ancora*
Spero che aggiorni presto, perchè mi hai lasciato a bocca asciutta! ( e triste xD )
Yuuka

Ciauuu! ^.^ capitolo suuuuper fantastico! *.* e anche suuuuper scioccante! Non pensavo che Jin e Karol fossero traditori...karol sembrava così simpatico T.T e invece è un b******o come quella s*****a di Jin! Per non parlare di Noemi che è davvero una psicopatica di prima categoria!...Le ha strappato i capelli!!! Ma poi, non l'aveva ferita e rotto qualche osso? O.o com'è guarita? Le hanno dato sangue di vampiro?...come si permette questo sconosciuto, fratello della psicopatica, di baciare Evee???!!! Lo spiezzo in due se solo ci riprova!¥¥ e Rin??? O Rin, cosa caspius mi combini??? Ma ti pare il momento di fare queste cose????? La tua amata è in pericolo e tu te la spassi con chissà chi! roba da pazzi! *scuote testa in segno di disapprovazione*...Richard lo odio! Come ha potuto bruciare la lettera?!?!? Maledetto fi*bip* *bip* *bip* *bip* che non sei altro! (mi censuro da sola XD) detto questo, sei stata davvero bravissima chica bella e mi metti sempre più curiosità! :) attenta solo agli errori...per il resto c'est très parfait! ;) al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

Fantastico capitolo!!! <3<3<3 Per non parlare dello Special! Sembrava così dolce e gentile la madre di Evee e quel...quel...Richard l'ha uccisa! maledetto! e ha ucciso anche la povera zia! T.T povera Evee!T.T I nuovi personaggi mi piacciono un sacco!soprattutto Karol! è super divertente! XD chissà come reagirà Rin al cambiamento di Evee? XD davvero bravissima chica! ;)non vedo l'ora di leggere il seguito! sono suuuuuuper curiosa! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

Ohh piango sigarette insieme a Rin xD Viva le sigarette! comunque. . .
Il capitolo da una svolta abbastanza "decisiva" alla storia. Niente male eh. Non mi aspettavo un comportamento da parte di Evee. Penso proprio che questa ragazza cambierà strada xD
Rin dove se ne è andato? o.o
Jin non mi suona tanto. karol è il mio preferito <3 lo adoro *^*
Anche io voglio fatti i capelli da lui u_u
Ma è tenera la madre di Evee T..T voglio un suo disegno! lo pretendo
E voglio una Evee tutta nuova! ( So che a Rin piacerà ihihi )
Okay vado xD non vedo l'ora che aggiorni
Baci Yuuka

Riiiin, ammmmore miooo!! Ma quanto è cucciolo e protettivo sotto quella maschera di arroganza? *-* mi hai strappato una risata con "Jin" dai capelli azzurri, perché mi è venuta in mente Jinx xD amo la metafora del passerotto, così come l'entrata in scena dell'eccentrico Karol! Sul serio, ogni personaggio è ben congeniato, si vede che ti impegni molto per realizzare la storia ^^ e un minuto di silenzio per la povera zia, a proposito :( ti darei della cattivona, ma chi sono io per parlare? In un capitolo ne ho fatti morire tre! D: non sentirti in colpa se i fan si dispiacciono: la scrittrice sei tu u.u mi hai anche rimandata alla mia infanzia con i nomi Gardenia e Kiko, perché ho avuto un flash e mi sono ricordata che erano i nomi della mamma e del coniglietto di una delle winx, awww! A volte vorrei tornare piccina >__<" magari andassi ancora alle elementari....così farei le tabelline al posto dei logaritmi .-. ma sto divagando, ahah! Capitolo stupendo, non vedo l'ora che aggiorni, ma cherie ~

06/12/14, ore 12:43

Awwww tante scene (quasi) tenere tra i due *^* cioè non so ero all'inizio per Alber x Evee. Ma ora ho cambiato idea xD ahahah
Finalmente il tanto atteso viaggio in Perù! Certo che il padre doveva essere un malato di mente per mandare una figlia in un posto del genere D:
Ma meno male che c'era Rin XD
Sono morta nella parte della doccia e poi quella del letto! Monello RIn. . . non va! no no! XD
Ho avuto angoscia tutto il tragitto sotto le rovine del Machu Pichu! Mi è strapiaciuta *^*
ora sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera!
Baci Yuuka <3

06/12/14, ore 12:35

Ok dopo questa mi posso demolire . . . xD siii voglio il bis di pazzia! mica puoi lasciarmi così u_u
AHh ma quindi Rin conosceva già Evee. Un evee paffutta e dolce! ( non che non lo sia anche adesso xD )
Mhm me gusta tutto questo intreccio e ho visto i disegni sulla tua pagina *^* che cariniiii <3
Ma a me il dubbio rimane .. . Richard secondo me combinerà qualcosa di brutto, me lo sento!
Alla prossima ( continua così)
Baci Yuuka <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]