Io&Te,per sempre.
di Alice_Leonetta

Neutre o critiche: -1 (guarda)

07/11/14, ore 21:41

Elis!!! Ma sai che amo questa storia,ti prego aggiorna presto la parte ke mi è piaciuta di piu é quando duego le dice auguri spero sia maschio. Odio daphne maledetta
Baci da farah

07/11/14, ore 13:02

Ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok.STO.SCLERANDO.*scleraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*.Il capitolo è... fewuiopqfbewiqfewhfufb.CAPITO?ahahhahahahah,mi calmo.Ti prego,aggiorna al più presto,sto fremendo dalla curiositààààààààà!
#LeonettaVitaaa

07/11/14, ore 12:54

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!Sono MartinaJorge.Non mi conosci perchè non ho recensito i tuoi precedenti capitoli.Scusa*faccia innocente*,questo dovevo recensirlo.LO.AMO.Non ci sono discussioni.Ma come ha fato Diego a scoprire che Vilu è incintaaaaaa?!*faccia stupita con punti interrogativi sopra*.Ti prego cerca di aggiornare il presto possibile,sono troppo curiosaaaaaaaaaa!
#MartinaJorge

07/11/14, ore 12:45

Buonsalve!Sono Aurora_Jorge,mi chiamo Aurora e vivo a Bari.Sono nuova su efp e la tua storia mi incuriosito immediatamente!Il flashback mi piace molto,anche se Leon è stato s*****o.Come ha fatto Diego a scoprire che Viluè incinta.. di Leon?!Ti prego aggiorna prestissimooooooooooo!Alla prossimaaaaaaaa

07/11/14, ore 12:40

HOLA!Come va?Sono FedencescaForever.AMO.LA.TUA.STORIA.Come ha fatto Diego a scoprire che Violetta è incinta!?Ti giuro sono rimasta a bocca aperta.Peggio di Beautifula * ride con le lacrime agli occhi *.Ok,ok.Mi calmo.Dolce Leon che la riporta a casa.Amo anche il flashback,anche se mi dispiace molto per i Leonetta.LEON MA COME PUOI LASCIARLA IL GIORNO DEL VOSTRO TERZO ANNIVERSARIO!Aggiorna presto,mi raccomando.Un bacioooo!
#FedencescaForever

07/11/14, ore 12:30

Ciao!Sono MartinaJorge,mi chiamo Denise.Amo la tua storia!Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti,ma questo lo dovevo recensire!Dolci Ludmilla e Vilu!*piange*Awww Leon *----* Ma perchè fissava il pavimento a casa di Vilu?Come ha fatto Diego a capire che lo ha lasciato per Leon?Ma soprattutto,come ha fatto a capire che era incinta?!MA POI,DICO IO,DEVE ESSERE PER FORZA MASCHIO!Può essere anche femmina mio caro Diego.Aggiorna al più presto,Un baciooooo!
#MartinaJorge

07/11/14, ore 12:17

Ciaoooo!Sono nuova su Efp,e ho appena finito di leggere la tua storia.La trama mi ha colpito molto,infatti sono andata subito a leggerla.Awww,dolce Leon che la porta a casa e la prende quando sviene.Ma come ha fatto Diego a scoprire che Vilu è incinta?Ti prego aggiorna al più presto,non vedo l'ora di leggere il continuo.
A prestoooooo!
#Aurora_Jorge

06/11/14, ore 23:44

Io sono rimasta o.o....o.o OOOOOOOO.OOOOOOOO Oo.oO
Allora per prima cosa la fine mi ha spiazzata! Diego come ha fatto a sapere che vilu è incinta? Povera vilu.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, perchè lud e vilu sono carinissime! Però leon è uno stro**o con la S puntata!
Cioè prima lascia incinta vilu poi lascia lud ma ti vuoi decidere?
Bello continua presto! Ciauuu

06/11/14, ore 21:44

Ioi sent in. Colpa per non recensire semprevma giuro che lo farò sempre da questo capitolo in poi e che comunque leggo i tuoi meravigliosi capitoli. Leon, accettalo e punto u.u Per quanto riguarda Diego, come lo ha capito? Ora quando aggiorni? Ti prego fallo presto, ci sentiamo su WastApps, con affetto
Simo :3

06/11/14, ore 20:48

Wow che capitolo mi e piaciuto tantissimo sei stata bravissima complimenti adoro la tua storia e questo capitolo e incredibile ^_^
Succedono molte cose per prima cose leon lascia ludmilla pero si e consolato subito non a perso tempo per mettersi con un altra......
Violetta si sente male l'uncio che la puo aiutare e leon che non ci pensa due volete*allora ci tieni a lei o lo hai fatto solo per aiutare una persona io non credo...ma non capisco se lui ci ha sempre tenuto e ci tiene ancora perche l'ha lascita?e una domanda che mi pongo sempre.....*
E alla fine vilu riesce a lasciare diego che capice che e per leon ma l'ultima frase che ha detto sono rimasta a bocca aperta cioe lui gli dice auguri spero sia maschio...che lui ha capito tutto...
Ora sono curiossissima e vorre capire di piu leon che per il momento per me e un mistero comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione Cande <3

06/11/14, ore 20:00

Oddio oddio oddio violetta ha lasciato diego e lui ha capito che è per Leon ? Cosa accadrà aggiorna ora ; andando con grado violetta sviene e viene soccorsa da Leon ( vedi che ci tieni a lei brutto cazzone ) ma ora mi chiedo cosa succederà quando vilu dirà di essere icinta ? Ti prego aggiorna please grazie per l dedica ci sentiamo sul gruppo jortini_dora

03/11/14, ore 15:28

* Piange *.Leon.. perchè non lo hai accettato?*si soffia il naso*Perchè?Dimmi il perchè!Come puoi abbandonare tuo figlio?Comeeeeeeeeeeeeeee?* continua a piangere come una disperata*.Ti prego autrice,fa ragionare il nostro Vargas.Per favore.Aggiorna presto mi raccomando.E sempre... W I LEONETTA!*-------------------------------*
#LeonettaMyVida

03/11/14, ore 15:03

Buon pomeriggio.Allora.. AMO LA STORIA.Punto e basta.Non ci sono discussioni.E'ben strutturato,ben leggibile e non ci sono errori di battitura,nè di scrittura.O almeno non mi è sembrato.Il flashback mi piace moltissimo,ed hai fatto bene ad aggiungerlo,altrimenti le scene erano troppo attaccate.Leon ma che faiiiiiiiiiiiiiiiiii!E' tuo figlio.Dio santo,perchè non lo accetti?!Così farai soffrire Vilu.Poverina.Sii ragionevole,ti prego Vargas!Ok,avete solo 17 anni,e sono d'accordo con te che siete troppo giovani,ma diamine.. E' UN BAMBINO!TUO FIGLIO!IL FIGLIO DI VILU!Daiiiiiii!Aggiorna presto!!!!!!!
#IoAmoVioletta

03/11/14, ore 14:18

Ciao!Ciao!Ciao!Ti dico già da subito che amo il capitolo,e non è vero che fa schifo,come dici tu.E' davvero bellissimo.Sono seria.Allora..non so chi sia questa Dafne,ma spero proprio che si tolga di mezzo,molto presto.Amo il flashback!La descrizione della ragazza è perfetta.Mi piace molto,ma spero che si allontani da Leon,al più presto.Quel ' Ti amo ' di Leon,non mi convince molto.Ma sorvoliamo.La parte finalme,mi ha fatto mettere a piangere.Sai descrivere benissimo.. e spero che continuerai al più presto.Leon,devi assolutamente,e quando assolutamente è assolutamente,in ogni caso,comunque e per sempre,accettare il bambino.Per favore,fallo per Vilu!Alice_Leonetta,per favore,fallo ragionare.Continua presto,te lo supplico.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
#Gio_Vilu99

03/11/14, ore 14:10

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Allora,ho appena finito di leggere il capitolo.E' bjbqsawvdhjkfiewbfle!Mi fa impazzire!!!!!!Lo amo.Lo amo.Lo amo.Lo amo.Te l'ho già detto che lo amo?Per sicurezza te lo ridico.. LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Leon,ma che c***o faiiiii,è il tuo bambino!Non puoi lasciare Violetta da sola,con in grembo tuo figlio!Sii ragionevole..per favore!Abbiamo capito che hai solo 17 anni.. ma per favore.E' un bambino,non un giocattolo.. come dice Vilu!!Ti prego aggiorna al più presto,mi piace molto la storia,e non vedo l'ora di leggere il continuo.Ciaooooooo!
#Martina_violetta