Io&Te,per sempre.
di Alice_Leonetta

Neutre o critiche: -1 (guarda)

03/11/14, ore 08:09

Wow che capitolo mi e piaciuto tantissimo e poi sei molto brava a scrivere complimenti adoro la tua storia....... In questo capitolo succedono molte cose ma quella più importante e che vilu abbia finalmente detto la verità a Leon che pero non la presa tanto bene...*Leon ma che combini?* e poi questa ragazza Dafne non e che piace a leon visto che stanno sempre insieme lui a violetta ha detto che gli ha prestato dei spartiti pero e strano perché stanno sempre insieme e quando lo fanno sembra che esistono solo loro due......leon che fai non e che ti piace Dafne no perché già hai un problema con ludmilla perché dovrai dirgli la verità....e poi c'è vilu non puoi lasciarla così e poi secondo me ancora ti piace tanto se non non ti preoccupavo così per lei..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cercare di capire meglio e poi sono molto curiosa a presto un bacione Cande <3 =D

02/11/14, ore 21:31

bellissimoo.... aiuto sto piangendo per favore portami dei fazzoletti... adesso allago tutta casa.....
ti prego continuaaaa

02/11/14, ore 21:02

Allora.... Non seguo da molto la storia.. Anzi ho appena iniziato di leggerla da poco.. Ma non ho potuto fare a meno di scrivere un bel commento su questo capitolo favoloso.. Che dire non avrei saputo scriverlo meglio... É ben strutturato, scorrevole, e molto coinvolgente.. Ti coglie sul fatto e ti verrebbe la voglia di leggertene infiniti senza fermarti mai!! Ed'é quello che é successo a me leggendo la tua storia.. Non vedo l'ora che la continui!! Sono troppo ansiosa di sapere come andrà a finire..!!
Comunque analizziamo x bene..se leon é andato a letto con violetta... Un motivo ci sará no? Quindi io penso che lui la amo ancora ma abbia solo paura.. Violetta invece quando scopre di essere incinta é stata molto coraggiosa XK fin da subito non aveva mai pensato all'aborto!! XK come ha detto lei.. Non si può far finire una vita senza ancora darle il momento di iniziare.. E poi... Ca**o é tuo figlio LEON!! Come fai a pensare solamente di volergli togliere il soffio vitale che gli avete dato tu e violetta.. Be posso capirlo é spaventato.. Ha solo 17 anni ed'é un bambino.. Ma non é lui che dovrà tenere una creautura in grembo x 9 mesi.. È fammelo dire.. **POVERA VIOLETTA** XK comunque ci sta soffrendo molto.. Io sinceramente vorrei mandare Ludmilla a fa***** e scusami x l'espressione.. MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.. Come fai a stare con l'ex della tua migliore amica (sapendo l'ha amato come non mai) e non accorgerti che sta soffrendo come un cane.. E CHE ADDIRITTURA É INCINTA..!! Sinceramente non penso sia una buona amica Ludmilla. Certo lei non ha fatto niente.. Ma si sarebbe dovuta rendere voto fin dall'inizio di tutto. Spero solo che leon si resa conto che anche se lui e vilu sono giovani.. Ormai quello che é fatto é fatto e non si può più tornare indietro..<< ANDIAMO LEON SI UOMO E TIRA FUORI I COG******... E che ca***>> {...}
Ok.. 😊 mi sono sfogata!! Comuque telo ripeto MAGNIFICA STORIA.. telo dico con il ❤️ In mano!! Baci baci😘

01/11/14, ore 12:49

Veramente bellissima,sei una delle poche ragazze che riesce a descrivere momenti hot in modo non volgari,ma lasciando un sentimento forte:la passione.Scrivi molto bene e la storia già mi intriga molto.Sicuramente continuerò a leggere questa ff :)
Un bacio <3
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 12:56 pm)

31/10/14, ore 16:15

Ehi!Ieri sera ho letto per la prima volta la tua storia.La trovo davvero bellissima.Sei molto brava come scrittrice.Seguo anche l'altra tua storia Tu eres lo que necesito.Sono entrambe magnifiche.Passiamo alla storia.Allora.. nonostante ieri sera ero sotto le coperte(2) e ed ero coperta fino alla fronte,mi sono venuti i brivdi quando ho letto quest'ultimo capitolo,in particolare.Anche gli altri sono bellissimi,ma questo è super!Il flahback è davvero realistico e ben scritto." Ma che ci posso fare..io la amo ",*-------------------------------------* stavo morendo!Ma perchè la scena davanti alla vetrina?Indumenti da neonato *--------* Non so se Leon abbia capito qualcosa,ma spero che accetterà il bambino,ed anche Angie e German.Mi dispiace per Ludmilla e Diego..ma i Leonetta sono i Leonetta.Devo scappare,aggiorna presto ;)
#IoAmoVioletta

31/10/14, ore 16:04

Ehi ehi ehi!Come va?Io benissimo.Soprattuttodopo aver letto questo bellissimo,magnifico,stupendo capitolo.Amo l'inizio quando Vilu riesce a parlare con suo padre.Amo il flashback di Violetta e Leon *----* " Ma che ci posso fare... io la amo ",ti giuro che stavo morendo!E' bellissimo.La seratacon Fran è bellissima,ed anche il risveglio.Ahahahah quando le cade sopra... o quando Francesca le passa dei panni estivi.Ti giuro che stavolta ti sei superata.Sei fantastica!Poi la scena davanti alla vetrina *-------------------------------------------------------------* Secondo me Leon ha capito tutto,ma per saperlo con certezza devo aspettare il prossimo capitolo.Ti prego fa che Leon la prenda bene...Ora devo andare,un bacio e alla prossima!!!!!!
#Violettatiamo
P.S. Aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

28/10/14, ore 18:02

è stupendamente stupendo.... sei bravissima a scrivere complimenti... aspetto con ansia il prossimo...
baciii

28/10/14, ore 17:22

Hola!Ieri sera ho letto i tre capitoli della storia e l'ho trovata davvero fantastica.Sei davvero brava come autrice,sei una di quelle che preferisco.Comunque questo capito è ben strutturato e ben scritto.Non ci sono errori di scrittura,battitura,tempi verbali o qualsiasi altra cosa.. o almeno io non li ho trovati.Amo il flashback di Violetta *----* Principessa Castillo e Principe Vargas *---* Sei un genio!Mi piace anche la serata con Fran e la mattina seguente.Adoro la scena davanti alla vetrina.Vestitini da neonato *---* Me li immagino.Non so se Leon abbia capito qualcosa ma lo spero tanto,e gli converrà prendere la cosa molto seriamente.E' un bambino.Non vedo l'ora di leggere quando Vilu racconterà tutto a Leon.Aggiorna presto e alla prossima ;)
#Gio_Vilu99

28/10/14, ore 17:14

Ciaooooooooo!Solo una parola:MUOIO.Ti giuro che sto morendo.Il capitolo è bellissimo.Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto.Il ricordo di Violetta e Leon è... *---* awwwww! " ... ma che ci posso fare,io la amo " Awwww,stavo sclerando!!!!!!La serata con Francesca mi ha fatto morire dal ridere.Ahahahah anche la mattina quando Vilu si sveglia e le cade addosso,o quando Fran le da' dei panni estivi.Sei davvero fantastica ragazza mia!Ahahahaha aggiorna prestissimo mi raccomando.Ah,quasi dimenticavo.. non vedo l'ora di leggereil prossimo capitolo visto che Vilu racconta tutto a Leon *--* Leonsarà meglio per te che la prenderai con serità.. altrimenti saranno c***i tuoi. Alla prossima,un bacione!
#Martina_violetta

24/10/14, ore 12:58

Buonsalve!Capitolo bellissimo,dico sul serio.Amo la parte iniziale quando Vilu vede i due fidanzati fuori dallafinestra.Chissà cosa le avrà chiesto?*ironico*Ahahahahah.Ok,adesso faccio la seria(un po' difficile per me,ahahah )ok,ok basta.Allora,mi piace molto la riflessione sul senso della vita.In effetti è così.Certe volte di senti benissimo,al massimo delle forze,invece altre volte,ti senti la più vulnerabile di tutto il mondo.Sei molto brava a scrivere delle riflessioni così,mi piace molto.Poi quando Vilu ha scoperto di essere incita,ho sclerato.Awww,un bambino tutto loro.Anche se,a diciassette anni è un po' prestino.. ma non fa niente.Amo la conversazione con Angie.Lei conosce così bene Vilu,che scopre subito che c'è qualcosa che non va,ma ovviamente,la ragazza non dice nulla.Pensa sia oportuno dirlo più in là.E fai bene Vilu,fai benissimo.La scena finale è quella che ho amato di più!Mi sono messa a piangere,ci credi?!Sarà perchè sono molto sensibile.Comunque mi piace molto come scrivi,e spero che aggiornerai presto.Un bacio e alla prossima.
#MartyJorge
P.s. Quasi dimenticavo... FORZA LEONETTA!

24/10/14, ore 12:50

Tu mi vuoi mortaaaaaaaa!E' ufficiale!Insomma,il capitolo è bellissimo!Ho trovato pochissimi errori di battitura,ma tranquilla niente di grave,può accadere a tutti.Scusa se non ho recensito il precedente capitolo,ma l'ho letto di corsa.Questa volta invece ho avuto tutto il tempo per leggere questo e recensirlo per bene.Allora,mi piace moltissimo,davvero.Mi dispiace per Vilu,insomma Leon.. stai per diventare padre!Non sei contento?Bhè ancora non lo sai ma vabbè.. ti prego,non farci aspettare tanto per far dire la verità a Leon,voglio assolutamente vedere come reagisce.( Leon sarà meglio per te che la prenderai bene e con serietà,è un bambino non un giocattolo nuovo.Spero che te ne prenderai cura come si devee che non farai soffrire la nostra Vilu,altrimenti ti spezziamo tutti le gambine ;) ).Mi dispiacerà molto per Diego e Ludmilla.. ma che ci possiamo fare.. NIENTE.I LEONETTA SONO UNICI!Quando ho letto l'ultima parte,quella alcimitero,ti giuro che stavo sclerando.Awww sono bellissimi.Leon,Violetta e il loro bambino.. *sclero al massimoooooo! * Aggiorna presto,sono curiosissima!Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
#ViluForever

23/10/14, ore 18:48

mamma che bel capitolo complimenti.....Mi raccomando non farmi aspettare tre anni per vedere Vilu che dice la verità Leon sono curioso di vedere come reagisce....Gli conviene prendere la situazione con serietà senza fare soffrire la mammina se no gli spezzo le gambine hihihihi XD...NO adesso parte il mio #ScleroTime cioè ma a te ti dovevano mettere a fare la produttrice di violetta 3 caspiterina solo io nel finale mi immagino Vilu e Leon sposati con una bella bimba??????Non penso a parte che io morirei....Okok sto parlando di cose che non c'entrano niente con il capitolo, come al solito appena si parla di Leonetta/Jortini partono i miei 63534783653 film menali e questo non va bene.....Passiamo il capitolo davvero bellissimo, scritto molto bene e molto interessante poi tornando hai miei soliti scleri quanto è stato dolce mio MARITOOOOO ....Ehmmmm Leon nonostante tutto quello che è successo si ricorda dalla madre di Vilu che uomo da sposare (film mentali LOL)
Ti prego aggiorna presto sono arci (?) curiosa
UN BACIONEEEEE Luneli bye byeeeeeee <3

23/10/14, ore 18:41

Sclero!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti giuro che sto morendo.Il capitolo è ultrastramega(?)... MAGNIFICOOOOO!Davvero,sto dicendo la verità.Mi è piaciuto molto,e non vedo l'ora di leggere il segiuto.Amo la scena finale al cimitero" Ci stiamo dirigendo verso lo Studio.Io,lui e il nostro bambino.
".Questa frase mi ha fato impazzire.Mi sono venuti i brividi a leggerla.Sono molto felice che la storia sarà lunga e che tratterà tutta la gravidanza di Vilu.Vorrei davvero sapere se Leon è disposto a tenere il bambino ( o bambina.Se è femmina già me la immagino con gli occhi del padre *---*.Una piccola Leoncina.. ahahah <3 ),per me sarà un ottimo padre.Bhè,che dire.Aggiorna presto e alla prossima!
#Martina_violetta

22/10/14, ore 17:37

Scleroooooooo!Io sinceramente non ho letto latua storia precedente,ma devo dire che questa già la amooooooooooooo!Amo il ricordo di Vilu,anche se si sente in colpa.Al diavolo Ludmilla e Diego.. metttevi insiemeeee!Dai scherzo.No,in realtà no!Ahahahah ok basta basta.Amo il primo capitolo,e spero che i prossimi siano altrettanto.Sono felice che saranno più lunghi.Un bacio e aggiorna presto.
#LeonettaMyVida

21/10/14, ore 21:34

AAWWWWW.......solo una parola stupendamente stupendo.... ahahah no forse sono due... mha non sono mai stata un genio a matematica.... ahahah scrivi da dio... complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo eh?? aggiorna presto miraccomando.... intanto la aggiungo tra le preferite almeno se aggiorno lo vedo subito .... baci alla prossima che spero sia vicina