Io&Te,per sempre.
di Alice_Leonetta

Neutre o critiche: -1 (guarda)

17/05/15, ore 20:20

Molto bella questa storia però è un peccato che sia finita così oppure gli altri capitoli sono in corso?

10/03/15, ore 22:00

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e devo dire che è scritta davvero bene ed è molto avvincente! Mi piace soprattutto il rapporto di violetta con Ludmilla e Diego oltre i nostri leonetta ovvio! A quanto il seguito? Pubblica presto che sono curiosa eh?!? A presto (spero!) e ancora complimenti per la storia!

23/02/15, ore 23:09

AWAWAWAWAWAWAWWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAW*-*
SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*-*-*
I LEONETTA SI SONO BACIATIIIIII *esulta e realizza quello che ha letto*
non potevo più sopportare la 'fidanzatina' di Leon-.-''
brava Aliceeeeeeeeee *batte le mani* non resistooooooo*-* se si parla di Leonetta-e anche i Jortini non mi dispiacciono per niente- io non ragiono piùùùùùùù*-*-*
okay devo calmarmi e devo anche andare a dormire*facci triste per non poter continuare a sclerare*
vabbeh vado, notte:)

22/02/15, ore 01:43

Ciao ^__^ prima di tutto ti chiedo scusa mille volte perché non ho recensito i due capitoli precedenti ma purtroppo ho avuto parecchio problemi con il PC e poi ultimamente ho pochissimo tempo infatti anche nell'altra tua storia ho ritardato ma cercherò di recensire sempre te lo prometto spero solo mi perdonerai per quanto riguarda questo capitolo ti dico solo che e BELLISSIMO mi e piaciuto tantissimo sei stata bravissima come sempre perché oramai so che sei un genio e amo tutto ciò che scrivi e lo fai davvero molo bene =D
Passiamo al capitolo,inizialmente troviamo Lud che cerca in tutti i modi di convincere Violetta a partecipare ad una sfilata e indossare i suoi vestiti inizialmente Vilu rifiuta perché dice di sentirsi ridicola ma come sempre la nostra supernova quando vuole qualcosa la ottiene a qualsiasi costo e infatti riesce a convincere la sua amica a partecipare anche se e molto furba perché in fondo per lei non sfilerà soltanto Vilu ma anche Fran,Cami e Nata quindi si può dire che Violetta abbia accettato con l'inganno e brava la nostra supernova !
Poi quando le due amiche insieme a Fran vanno a cercare Camilla e Nata incontrano Leon che gli dice dove sono le altre due e poi chiede a Vilu di parlare e quando sa che lei deve partecipare alle sfilate si offre di accompagnarla e dopo un iniziale rifiuto la ragazza accetta e poi c'e il quasi bacio Leonetta ammetto che mi sarebbe piaciuto se si fossero baciati ma poi leggendo il finale di questo capitolo ho cambiato idea infatti e perfetto come hai fatto tu e poi la scena di lei che prende la mano di Leon per far sentire come scalcia il bambino e bellissimo sono riuscita a immaginarla perfettamente e Leon ancoro con la storia del calcio ora se Vilu fa così vuol dire che non sei poi tanto bravo quindi spero che vostro figlio invece lo sia ma forse e come voi due e più bravo a cantare chissà.e a proposito di cantare io amo questa canzone "Mil vidas atràs" e una delle mie preferite insieme a "Mi princesa" sono stupende tornando alla prima ovviamente mi immagino Leon che la canta a Violetta e lei sorride tutto il tempo e questo momento magnifico sarebbe durato anche dopo se non fosse per Dafne che io dico ma arriva sempre nei momenti meno opportuni sembra percepisca quando quei due stanno insieme e così va subito da loro per separarli e controllare la situazione io la trovo molto fastidiosa non la sopporto e tu Leon cosa ti aspettavi che ti rispondesse Vilu,sai com'è fatta ed e normale che alla tua domanda lei ti abbia dato ragione dicendo che non c'e più niente tra di vuoi quando in realtà e tutto il contrario infatti poi quando quella vipera se ne va lei ti richiede se davvero tu non provi più niente e ti che fai non rispondi e ovvio che poi lei se ne sia andata correndo però per questa volta non me la prendo con Leon perché alla fine si fa perdonare.
Io c'e la vedo Ludmilla che veste e sistema tutte le sue amiche e mette tutto il camerino sotto sopra e sempre la solita poi da questo secondo blocco mi e piaciuta la parte di amicizia tra Vilu e Lud dove la prima confessa cosa si sono detti lei e Leon e soffre moltissimo mentre la seconda cerca di consolarla sono così dolci insieme poi il vestito che ha fatto la supernova apposta per Violetta e stato un gesto d'avvero bellissimo e per questa la adoro e poi mi ha fatto ridere sul finale perché quando sa che le amiche sono stata fotografate dai ragazzi con quei vestiti quasi non sviene ma poi si riprende subito dicendo che se sarebbe successo qualcosa gli avrebbe strangolati tutti quanti,infine non poteva mancare la parte dove ringrazia le sue amiche per quello che stanno facendo per me tutte quante insieme sono una cosa unica =D !
Poi abbiamo il terso blocco il mio preferito non che gli altri siano brutti e tutto il contrario però come sai questa parte a una marcia in più specialmente nel finale..........La sfilata e finita e tutti si trovano nel garage di Leon per festeggiare e qui Violetta e Camilla parlano un po e quest'ultima riesce a far ammettere alla sua amiche che non sta bene e che non deve più dire il contrario perché così mente a se stessa e proprio grazie a queste parole Vilu inizia a riflettere su quello che prova e sta facendo e a par mio tutto quello che hai scritto e molto bello e profondo infatti e dopo aver riflettuto su tutto questo Vilu ammette di stare male e che il suo unico problema e Leon e quando si decide a raccontare cose successo arriva quest'ultimo che chiede a Vilu di parlare così la rossa li lascia da soli non prima di aver fatto qualche battutine.
E finalmente arriva il momento tanto atteso anche se le cose non vanno tanto bene all'inizio perché Leon cerca in tutti i modi di parlare o almeno farsi ascoltare da Violetta ma quest'ultima non ne vuole sapere così Leon decide di esprimere cioè che sente e farsi ascoltare nell'unico modo che conosce e cioè attraverso la musica e come ti ho già detto amo molto questa canzone e lo trovato molto adatta a questa situazione non potevi fare scelta migliore,passiamo al finale qui si che ho sclerato perché finalmente e lo sottolineo i nostri Leonetta si sono baciati dopo molto tempo e lo hanno fatto d'aventi a tutti i loro amici e poi Vilu confessa a Leon di non aver mai smesso di amarlo e lui fa lo stesso,io ancora non ci credo che sia successo infatti spero che tutto questo non sia solo un sogno se no te la faccio pagare.Ora però non faccio altro che essere curiosa e chiedermi cosa farà Leon per dirlo a Dafne o magari lo ha già fatto quindi manca solo vedere cosa farà lei se si vendicherà o altro comunque per adesso sono troppo felice e preferisco non rovinarmi il momento ti faccio ancora i miei complimenti per questa meraviglia e per come scrivi spero continuerai molto presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 01:49 am)

21/02/15, ore 15:31

Allora, sono una stupida!

Non so per quale assurdo motivo, avevo smesso di seguire questa storia, qualche tempo fa.. Non potevo commettere errore piú grande✋Ieri, quando ho visto che avevi aggiornato, ho iniziato a rileggere tutta la storia dall'inizio, fino ad arrivare a questo STRABILIANTE capitolo😻 giuro, é il miglior capitolo tra tutti, secondo me.

Parlando del capitolo... Dafne, carissima, non potevi startene a casa, figlia mia?! No, sempre a rompere devi stare,mah; poi,giuro che mi stava salendo l'istinto omicida, prima per Leon... E poi per Violetta! Ceh, come fate a dire che non c'é nulla fra voi?! Anche un cieco l'avrebbe capito! Ma vabbè, la gente a volte commette stupidaggini.. Parlando di Lud, é sempre una risata continua con lei😂 'Brava Lud! Hai fatto bene a convincerlaaa'... E poi, il momento finalee😻😻😻 é qualcosa di inspiegabile😻  non vedevo l'ora che Leon cantasse "Mi Princesa", perché onestamente, ci avevo sperato..è perfetta per la loro storia, secondo me😻 ora, ti prego, dimmi che aggiornerai presto, perché DEVO sapere come continua, DEVO vedere(cosa un po' impossibile lol) cosa fará Leon per dirlo a Dafne e cosa fará lei!

Credo che la mia mente leonettosa/pazza si sia espressa abbastanza..

Perciò, baci e al prossimo capitolo💕
(per sbaglio avevo commentato sotto il capitolo sbagliato, ups O.o)

21/02/15, ore 12:18

Ciau ♡ Finalmenteee hai postatooo. Insomma che dire del capitolo è...è...MERAVIGLIOSO. Anzi meraviglioso è troppo poco è PERFETTO si esatto proprio così. No okay mi calmo...1...2...3... I LEONETTA SONO DI NUOVO INSIEMEEEE AAAAAAAA ♥♡♥♡♥
Amo in particolare la parte finale dove Leon dedica la canzone a Vilù mi sono COMMOSSA. Solo tu mi fai commuovere con i tuoi capitoli. Baci alla prossima ♥
~Gaia

20/02/15, ore 22:10

Emm.
wow.
é....*guarda il soffitto in cerca della parola giusta*
MERAVIGLIOSOOOO *urla saltando sul letto*
TU.SEI.UN.MITO.
davvero, sei un mito sei dichiarata ufficialmente LA MIA SCRITTRICE DI EFP PREFERITA
awww adoro la dichiarazione di Leon
aww okay stop *dice ricomponendosi sul letto*
calmiamoci, adoro il capitolo e adoro te cos'altro desideri di più??!! Ahaha adesso ti lascio sciauu

20/02/15, ore 21:24

Yeeeeeeee !! I Leonetta sono tornati insieme !!! Aspettavo da tanto questo momento e Leon è stato così dolce nella dichiarazione ! "Ser tu Romeo" che amori 😍!
Congratulazioni a Lud per la sfilata !
Spero che aggiorni anche Salvami,Amore mio
Baci
~Ale~

20/02/15, ore 19:59

È magnifico....mi sono divertita e anche commossa nel leggere questo capitolo

28/01/15, ore 21:49

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! io ti adoroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i leonettaaaaaaaaaaaaaaa... aaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww*-*
scleroooooooooo!!!!
stava per cedereeeeeeeeeeeeeeeeeee, non ci possooo credereeee!!!!*-*-*-*-*-*-*-*
tanto lo so che è LEON che ha scritto alla nostra VILU *emoji pervy di whatsapp*
come ha detto FRAN lui DEVE confessare il suo amorrr*-*
okay se non si è notato, sto sclerando enon poco!*-*
ora spero di leggere il continuo.. baci!:'

28/01/15, ore 13:51

Ehiii! Non ci sono davvero parole per descrivere questo fantastico, bellissimo, magnifico, unico, eccezione, genioso, grandioso capitolo. Ehi, forse le ho appena trovate. No sono seria, il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima. È ricco di emozioni. La parte fuori nella sala d'attesa mi ha fatto venire i brividi. Alla prossima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
#LeonettaMyVida

28/01/15, ore 13:28

Ciao! Innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti. Ci hai fatto aspettare molto, ma devo dire che ne è valsa davvero la pena. Ho amato mooooltissimo il secondo blocco, così come il terzo. Sono sicura al 100 % che il messaggio è di Leon! Ma avendo detto Diego mi hai fatto venire un po' di dubbi. Lo scoprirò al prossimo capitolo. Ti prego aggiorna presto! Baci.
#MartyJorge

28/01/15, ore 13:25

Wow che capitolo da brividi! Ti giuro che mi si è contorto lo stomaco. È un capitolo davvero bellissimo, forse uno dei più belli. Sei bravissima, e non smetterò di ripeterlo. Continua al più presto

27/01/15, ore 21:35

Bellissimo anche se speravo che Leonei dichiarasse, ma vabbè...
La scena dal medico : <3 sono così dolci e Leon che aiuta Violetta... Che amori !!!
Spero tanto che German riesca a capture quanto è importante Leon per Violetta.
Credo prorogò che il messaggio sia da parte di Leon perchè deve dichiararsi e non riesce più a tenerselo dentro.
Baci baci
Ps : aspetterò desiderando che aggiorni sia Salvami,Amore mio e sia Io&te per sempre

27/01/15, ore 20:18

Bellissimo aspetto con ansia il prossimo!!!!! Adoro tutte le tue storie!!!!! non so quale preferisco se questa o salvami amore mio !!!!😄😄😄