Io&Te,per sempre.
di Alice_Leonetta

Neutre o critiche: -1 (guarda)

03/01/15, ore 02:36

Capito stupendo 😍😍 anzi stupendo è dire poco... Non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio :)

02/01/15, ore 17:53

Bellissimo finalmente un capitolo tutto Leonetta, lo adoro 😍😍😍😍 Leon quando alla fine l'ha chiamata Principessa mi ha fatto emozionare. È bellissimo che abbia deciso di prendersi le sue responsabilità di padre, perché così non si avvicina solo al bambino, ma anche a Vilu❤️ Non vedo l'ora che per loro le cose si sistemino perché insieme sono perfetti!❤️ Aggiorna presto, besos 😘

02/01/15, ore 17:39

Amoriiiiii, sono così dolci insieme. Mi dispiace per quello che ha detto German a Leon. :(

02/01/15, ore 17:01

Santo cielo! E' davvero valsa la pena aspettare per questo capitolo! Davvero nonmi stancherò mai di ripeterti che sei una grandissima scrittrisce, e si capiscono alla perfezione i sentimenti dei personaggi, in questo caso soprattutto quelli di Violetta. Ma anche quelli di Leon, Angie e German sono... awww. Amo IL CAPITOLO LEONETTA. Dioooooo, lo amo. lo amo. lo amo. lo amo. lo amo. lo amo. lo amo. lo amo. lo amo. lo amo. lo amo. L'ho già detto che lo amo? Non ricordo, per sicurezza lo ridico. LO AMO!!! Leon, Dio si vede da chilometri che sei ancora stracotto di Violetta... la dovevi baciare!!!!! Poi.. PRINCIPESSA. AWWWWW! Non ce la faccio più,il mio povero cuore non so se reggerà a tutto questo!!! E' perfetto, e devi aggiorare presto! Baci...!
#Martina_violetta

28/12/14, ore 18:21

Ciao:)ti volevo dire che la tua storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora che aggiorni. Mi sono letta la storia tutta in un giorno ahhaha... Scrivi molto bene :) un bacio e A G G I O R N A presto🙊🙏

22/12/14, ore 22:57

Dioooooo che capitolo che hai scritto. I miei sclero sono arrivati fino in Argentina* -----* finalmente quel Capacchione di Leon lo ha ammesso che ancora ci tiene a Vili... a www. Ora sono super curiosissima di leggere il prossimo capitolooooooo

21/12/14, ore 22:14

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho molto tempo, inoltre io sono sfaticata dalla nascita, quindi... Il capitolo è bellissimo, Dafne se ne può andare a FANCULO e Leon deve lasciarla!! Cazzo si sa che ama Violetta. V-I-O-L-E-T-T-A, NON D-A-F-N-E!! Però violetta, per una volta, può non pensare allo Studio, ma al bambino che ha in grembo? Cazzo, non lo può perdere per una cazzata. La scena finale è bellissima, Leon che ha ancora il loro braccialetto è troppo dolcioso, poi la frase finale è troppo bellissima (il vocabolario di mio fratello XD). "Da quando ho capito che di te mi importa ancora", stavo per piangere! Aggiorna presto mi raccomando, baci Iaia.

21/12/14, ore 22:01

Buonasera! Innanzitutto ti volevo dire che amo questo capitolo. E non appena avrò finito di recensire questo passero all' altro. Ah a proposito... quando aggiorni Tu eres lo que necesito? Comunque tornando a questo capitolo Leon è bellissimo. In questo capitolo lo amoooooooooooooooooo. Awww mi sono sciolta quando le ha detto che ci tiene ancora a lei. Oddioooo piango. Ti prego aggiorna presto per favore..
Ci vediamo la prossima volta. Ciaooooooo
#MartyJorge

21/12/14, ore 21:49

No ma è perfetto. E..jsjsbsiiwwksjdjen. non ho parole per descrivere questo capitolo. Mi piace un sacco. All' inizio Leon è DOLCISSIMO nel voler riaccompagnare lui Vili a casa. Dio quanto l' ho Amato. Poi Dafne. La odio. La straodio. Leon si deve muovere a lasciarla. Immediatamente. Infine.. *____* Dio sclero. Awwwwew. Ti giuro che ancora sto tremando. Ancora ho la pelle d'oca. Awwwww. Tu devi aggiornare presto. Il più presto possibile.
#IoAmoVioletta

20/12/14, ore 17:17

Ciao ^_^ Woe che capitoli e il finale poi non posso crederci davvero Leon l'ha ammesso finalmente ma andiamo per gradi.... All'inizio troviamo violetta con le sue riflessioni e capisce che forse non e meglio fare lo show perché fa troppo sforzo e in poi pensa al fatto che e sola in realtà ha molta gente che le sta attorno pero anche se e cosi quando una persona si sente sola e cosi e basta cerca di abituarsi a quelle realtà ma alla fine non ci riesci menti a tutti dicendo che stai bene quando invece non e così e violetta tutte queste cose le sta passando e l'unica persona che potrebbe colmare il suo vuoto oramai neanche più la guarda e questa e la cosa più dolorosa.Vilu si sente male e arrivano subito ludmilla e Diego ad aiutarla MA ECCO LEON che appena la vede nelle braccia di Diego gli dice di lasciarla perché ci avrebbe pensato lui ma l'amico non vuole e cosi iniziano a litigare quando ad un certo punto arriva quella odiosa di Dafne che urla contro Leon il quale gli dice che la sta solo aiutando ma lei arrabbiata va via,grrr non la sopporto proprio Leon quando la lasci ascoltami per una buona volta ti do in consiglio il migliore nella tua vita quindi mi aspetto che la lascerai il più presto possibile se non vengo li da te e lo faccio io.... Arrivano a casa Castillo e dopo che voli si risveglia man mano tutti lasciano la stanza cosi rimangono da soli Leon e violetta e iniziano a parlare cosi lei decide di dire la verita e cioe che se farà lo show ci sarà il rischio di perdere il bambino,quando violetta alza lo sguardo su leon lo vede con gli occhi lucidi e in più luo gli chiede di non mentirgli più perché e una cosa che riguarda anche lui vilu allora gli chiede perché si preoccupa e udite udite lui gli risponde CHE GLI IMPORTA ANCORA DI LEI,davvero non ci credo ma comunque visto che sei arrivato a capirlo leon ascolta quello che ti ho detto prima lascia Dafne una buona volta perché hai ammesso ci tieni a lei e che secondo me non solo ti importa ma provi ancora qualcosa per lei peri per il momento mi basta questo..... Il capitolo e fantastico ed e scritto benissimo ma questa cosa era sicura visto che lo ha scritto ti che sei bravissima nel farlo quindi complimenti adoro la tua storia !!!!! Baci Cande <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!

19/12/14, ore 18:57

bellissimooooo aww gli importa di lei e non di quella ochetta daffe o dafne come cavolo si chiama... la odio io dico sta male sei cieca forse?? bhe forse si.. credo sia arrivato il momento di lasciarla caro mio leoncino... ahaha bhe che altro dire?? ah si la cosa più importante.. AUGURI IDOLO MIO +23 .... happy birthdayy

15/12/14, ore 14:38

Ciao Ali, come stai? Finalmente ti scrivo una recensione degna di nota. Non mi sento ancora bene, ma sono stesa a letto con la musica nelle orecchie e mi sono detta “Perché no? Scriviamola una bella recensione all’Alice!” lol. Sono pessima lo so :-). Allora… da dove comincio? Blocco per blocco. Nella prima parte Violetta sta tornando dalla visita insieme a Diego. Il dottore non le ha dato l’autorizzazione per partecipare allo show per il bene del bambino. Lo sapevo. Abbiamo un acceso dibattito fra i due dove Diego cerca, invano, di convincere Violetta a non prendere parte allo show. Quest’ultima non molla, brava ragazza. Ovvio stai rischiando tantissimo, ma se sei cocciuta peggio di un mulo problemi tuoi! No, scherzo lol. Sono dell’idea che se uno vuole fare una cosa, qualsiasi sono le difficoltà le devi affrontare. Violetta vuole partecipare allo show? Ottimo, facesse ciò che vuole, ma sempre stando attenta. Diego cerca di calmarsi: non è per niente d’accordo con la decisone presa dall’amica e, giustamente, è preoccupato che le possa capitare qualcosa di brutto. Poi entra in ballo Leon. Sempre in mezzo tu eh ?! No, okay sei il mio pensiero fisso quindi non posso parlare lol. Diego è convintissimo al 100% che il bel principe dagli occhi verdi è ancora innamorato di Vilu, ipotesi che nemmeno io escludo! Violetta spera molto in un suo ritorno e le parole utilizzate dallo spagnolo mi hanno commosso. Meraviglioso quando dice che vederli tutti e tre insieme è stupendo. Sono una famiglia e sempre lo saranno, anche se di mezzo c’è Dafne :-(. Leon si preoccupa così tanto perché in effetti tiene molto a Violetta, più di quello che vuole far credere. La ragazza però è convinta che sia interessato solo al bambino. Come fai a pensare una cosa del genere dopo che ti ha pure detto di abortire? In quel momento volevo ucciderlo! Leon è cotto e stracotto e Violetta idem. L’orgoglio gioca brutti scherzi. Sono due testoni orgogliosi, ma innamorati. Violetta vuole mentire a Leon sul fatto che il dottore non vuole che partecipi allo show, ma Diego non vuole ascoltarla. Non ci tiene a mentire al suo migliore amico. Nella seconda parte del capitolo, invece, Pablo spiega come si svolgerà lo spettacolo e si scopre che Violetta dovrà sia cantare sia ballare. Diego è sempre dell’idea che deve rinunciare, perché anche senza di lei lo show verrebbe bene lo stesso. Poi poi abbraccio dieghetta: mi sciolgo awww! Sono bellissimi, come amici chiaro! Hurricane di Bridgit Medler è una bella canzone che Violetta canta pensando a… Leon. Ti paresse vero lol! Parli del diavolo spuntano le corna. Eccolo in tutta la sua bellezza. Chiede a Violetta come è andata la visita e lei gli mente, anche se con qualche difficoltà. Qua svengo: il quasi bacio. Lui non è sicuro che il medico sia tanto scemo da far ballare una ragazza incinta e per questo cerca di far  parlare Violetta. Ammettilo: anche tu morivi dalla voglia di baciarla. Niente da fare, Leon se ne va. Secondo me l’ha capito che non era la verità, non ci vuole tanto a beccare uno che mente lol. Capitolo unico: sei bravissima a scrivere e riesco a capire i sentimenti di Violetta perché riesci a trasmetterli molto bene. Complimenti Ali :-).
Ciao un bacio alla prossima
Lolfanfic :3

13/12/14, ore 22:00

Aliceeeeeeeeee!!! Non ci credo!!! Il capitolo è bellissimoooooooooooooooooo!!! Awwwwwwwwww non mi sarei mai aspettata quelle parole da Diego ma si vede che tiene sia a Vilu sia al bambino sia a Leon. Poi la canzone di Bridgit Mendler *----* è bellissimoooooooooooooooooo la mia droga quotidiana. E il quasi bacio Leonetta!! Perché non si sono baciati*scoppia a piangere* per favore aggiorna presto!

13/12/14, ore 21:06

Ehi...come va ? Come vedi sono quì a commentare la tua storia che,l'ammetto,è semplicemente FAVOLOSA. La parte che mi piace di più è la parte finale perchè secondo me Diego ha cantato come un usignolo quando Vilu non era con lui.E stamattina mi sono immaginata la scena allo show dove lui la prende mentre lei sta per cadere a terra,cioè è svenuta.Non so se sará così o se sará fermata prima dell'inizio dello spettacolo prorpio da Leon...sarebbero bellissime entrambe le scene. Come ho finito l'altra recensione: TI VOGLIO BENE ♥

13/12/14, ore 18:35

Ciao
Violetta sei una cretina se perdi il bimbo Leon non te vuole più babba nella vita ti riaccadrà e sicuramente Leon già sa quello che ti ha detto il medico.
Leon falla ragionare te e scrollati Dafne dai testicoli capito?
Bye a venerdì