Io&Te,per sempre.
di Alice_Leonetta

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/12/14, ore 18:15

Pleasee continua....!!!!!!!!!!! Non resisto fino alla prossima settimana!!!!!!!!!!!!! Ho letto tutti e tre i capitoli delle tue storie insieme, praticamente sognerò le scene che hai scritto, questa notte!!! E' bellissimo, ben scritto e ben strutturato. Amo Hurricane di Bridgit Mendler, è una delle mie canzoni preferite!!!Scappo, però tu devi aggiornare prima di venerdì, ci conto eh!

13/12/14, ore 17:55

Wow! il capitolo mi piace un sacco, ma ti sarai stancata di me, anche se non recensisco spesso e di questo non sai quanto mi sto vergonando. comunque è veramente bello, soprattutto la parte Leonetta!!! Awwww, quasi si bacianoooo!!! Oddio, Leon però tu devi far in modo che Violetta non partecipi allo show, perchè sappiamo tutti che tu sai qualcosa, anzi sai tutto, non so come hai fatto a scoprirlo ma lei non deve partecipare. Non ci interessa che stai con Dafne, come ha detto Diego tu ami ancora Violetta, punto e basta. Non puo rischiare di perdere il VOSTRO BAMBINO. LEON, AIUTALA. Devo andare!!!!!!!! Ti prego, aggiorna prestissimo!!!!!
#IoAmoVioletta

13/12/14, ore 17:44

Ciao ^_^ il capitolo e fantastico ma credo che sei abituata a sentirmi dire che i tuoi capitolo mi piacciono ma non posso farci niente se ogni volta che leggo un nuovo capitolo tu non mi deludi mai perché ogni volta sono bellissimi e non c'è mai niente fuori posto e tutto perfetto davvero sei bravissima te li meriti riti i complimenti :-D...... Nella prima parte Torgiano violetta e Diego che parlano della visita e di cosa gli ha detto il medico e qui nasce una discussione perché Diego vuole che lei faccia quello che gli ha detto il medico e cioè di non partecipare allo show perché se lo fa potrebbe perdere il bambino ma lei non demorde perché no vuole abbandonare lo studio ora che ne ha più bisogno e Diego gli chiede cosa dirà a chi come Leon gli chiederà cosa gli ha detto il medico e lei risponde che mentira e dira che va tutto bene alla fine Diego si rassegna pero gli dice che non dira la verità come promesso ma non vuole mentire a Leon il suo migliore amico. I ragazzi si trovano nell'aula di danza dove Gregorio gli sta spiegando l'ultima coreografie che sembra essere molto difficile per la nostra voli perché sarà al centro dell'attenzione due qui Diego si avvicina a violetta e l'abbraccia e gli dice che andrà tutto bene e lei finalmente sorride nell'aula rimangono soltanto loro due e violetta decide di cantare una canzone,la canzone e bellissima e una delle mie preferite e poi e perfetta per questa situazione,voli inizia a suonare con diego accanto e lui appena vede Leon si alza e lo fa andare al suo posto. Wow qui il quasi bacio dei Leonetta peccato che non accade..... Vilu alza lo sguardo e appena vede Leon ai ferma e lui gli chiese perché ha smesso ma lei gli chiede dov'è Diego e lui gli dice che e andato via.Leon si avvicina e gli chiede com'è andata la vista e cosa gli ha detto il medico,lei cerca di guardarlo negli occhi ma alla fine non ci riesce e gli dice che e andato tutto bene e che può partecipare alla show,a quelle parole Leon si irrigidisce e quando vilu riesce ad alzare lo sguardo vede che la sua mascella contrata e sa bene che lo fa solo quando e arrabbiato.Leon poi gli chiede se e sicura e mentre glielo chiede gli mette due dita sotto il mento per sollevarle il viso che aveva abbassato per l'ennesima volta,lui sorride e lei annuisce perché sa che se parla potrebbe dire qualcosa di sbagliato,Leon avvicina il suo viso a quello di vilu e gli richiede se davvero sicura,lei sa bene che lui la sta facendo apposta perché sa che questo e l'unico modo per farle dire la verità ma lei non cede e gli conferma quello che gli ha detto,rimangono li a fissarsi poi lui si alza e gli dice che e contento per lei vilu sussurra un grazie ma poi Leon continua dicendo "spero solo che tu sia consapevole di quello che fa" infine contrae la mascella e prima di uscire dall'aula la fulmina con lo sguardo,come se sapesse qualcosa...... Ripeto mi piace molto questo capitolo ora perp Leon deve fare qualcosa perché si e capito che lui lo sa e ho pensato anche come ha fatto a saperlo comunque anche lui credo abbia capitolo che lui sa qualcosa prima si tutto perché lui ha insistito per farsi dire se era davvero sicura di quello che aveva detto e poi all'inizio quando gli ha detto che poteva partecipare allo show lui sembra arrabbiarsi e poi quella frase finale e quello sguardo vuol dire che lui sa tutto ma che si e arrabbiato perché lei gli ha mentito pere sono tutto segnali comunque posso anche sbagliare.....Continua presto in bacione Cande <3

12/12/14, ore 21:59

Eh no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no questo assolutamente non puoi farcelo! VIOLETTA SEI UNA STUPIDA!!!!!! Come puoi partecipare allo show pur sapendo che rischi di perdere il bambino?! Leon per favore falla ragionare perché so che tu sai che non può partecipare!!!!! Comunque amo quella canzone di Bridgit Mendler *-----* ed è davvero perfetta per questa situazione!! Ti prego aggiorna prima.di venerdì... Non resisto !!!
#Martina_violetta

05/12/14, ore 20:14

Awwwwww bellissimo capitolooo! Ma certo.che Vilubè capicciona ma stupida! Per me vuole metterlo alla prova..bhe comunque aggiorna il prima possibile!!!

04/12/14, ore 18:51

Capitolo fantastico. Storia fantastica. Tutto fantastico. Scrivi benissimo e spero che continuerai presto.. ❤️❤️Non vedo l'ora del
prossimi capitolo!!

04/12/14, ore 17:15

Awww ma che belli i leonetta<3! Però insomma Vilu impazzita! León si preoccupa per lei e il bambino e lei si comporta così! Comunque è troppo bella la tua storia continuala presto
Besos

04/12/14, ore 16:52

Ciao ^_~ Vuoi davvero sapere la verità di che cosa penso su questo capitolo ok te la dico IO LO ADORO E PERFETTO SPECIALMENTE LA PARTE DEI LEONETTA LI HO SCLERATO MOLTISSIMO......davvero brava mi piace molto,all'inizio troviamo Francesca e violetta che parlano e Francesca cerca di farla sorridere perché e brutto vederla sempre così e poi si scope che le cose tra fran e Federico non vanno bene e che si sono allontanati,poi c'è il nostro Pablo che dolce si preoccupa per violetta e delle sue condizioni.Poi arriva il momento Leonetta a quindi Leon non mentire perché tu ti preoccupo per lei e il bambino si e capito benissimo questo e ti ha dato poi volevi anche accompagnarla alla visita ma lei da orgogliosa che e rifiuta VILU CHE COMBINI,si e anche visto che ti ha dato fastidio quando lei ha nominato Diego allora sei anche geloso Leon.......pero un po' la capisco perché e ovvio che lei non riesce a dimenticarsi di lui pero e convinta di averlo perso per sempre perché Dafne e perfetta e lei no,anche se devo dire la verità non capisco Leon cioè un po' si ma per il resto no..... Il finale e bellissimo finalmente Germania chiede scusa alla figlia e gli dice che gli stara accanto sempre e che se Leon non la vuole e lui a perderci e non lei. Ti ripeto anche questo capitolo e magnifico ora sono curiosa chissà cosa succederà nel prossimo capitolo......Un bacione Cande <3

04/12/14, ore 16:36

Bellissimoooo stupendooo ho amato davvero il momento in cui Leon prende Vilu e la fa appoggiare agli armadietti.... Aww che belli...

04/12/14, ore 15:43

Elisss....il capitolo è bellissimo e ti consiglio di continuare la storia perchè favolosa.Mi piace un casino la parte in cui Leon è geloso,perchè lui è geloso marcio di Violetta;non vuole che venga accompagnata alla visita da Diego perchè lo odia (non so se è così ma lo scrivo ugualmente)
Comunque continua la storia perchè è bellissima...penso di avertelo già detto
Baci Pucka <3

04/12/14, ore 15:40

Però anche violetta !!!
Leon le chiede di farsi accompagnare da lui alla visita, lei cosa fa dice di no. Okay leon avrà sbagliato però poteva dire di si.

03/12/14, ore 17:04

Io, ti amoooooo!!! mi ti devo posare, sul serio. Sei veramente bravissima.. poi ti contatto in chat privata per parlare eh. il capitolo mi piace un sacco, ed anche io vado matta per gli R5, non ricordo se già te l ho detto quando avevi messo la canzone (i can't)forget about you, bhè comunque il capitolo è venuto benissimo. Vorrei dire un paio di cosine a Leon, ma solo un paio, tranquilla.
Io: RAZZA DI DEFICIENTE, IMBECILLE, CRETINO, STUPIDO, MASCHILISTA, OTTUSO.. MA COMUNQUE BELLISSIMO.. COME TI SALTA IN MENTE DI CONVINCERE VIOLETTA AD ABORTIRE?!!! EH, RISPONDI, RISPONDI, RISPONDIIIII!!!!!!!!!!!!!!! COME PUOI VOLER UCCIDERE VOSTRO FIGLIO?! EH, EH, EH?!!!!!!!!!!!!!
ok, mi sono sfogata. aggiorna presto mi raccomando.. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

02/12/14, ore 19:47

Davvero bella la storia che stai scrivendo la seguo da un po' e ogni volta che leggo i capitoli di questa ff mi viene da piangere e anche l'ansia perché non so cosa succederà in seguito, continuala al più presto
Bellissima ff

02/12/14, ore 17:00

IO. ORA. TI. UCCIDO. Meglio, uccido Leon!!!!! Ma come puo dire quelle cose a Violetta!!!!!!!! O si prende le sue responsabilità, o si prende le sue responsabilità. Insomma, era cosciente di quello che faceva, e come ha detto Violetta: ha fatto una scelta. Ha scelto Vilu! Deve prendersi le sue responsabilità! Non accetto obiezioni!! Leon sii uomo, e tira fuori le palle! *scusa per il termine volgare* lascia quella gallinella di Dafne e riprenditi Vilu e il VOSTRO bambino. Aggiorna presto, mi raccomando! Ciaoooo!
#Martina_violetta
p.s anch'io amo gli R5 *---*

02/12/14, ore 01:06

Oh my god elis capitolo magnifico,fantastico!!! Sopratutto tutta l'ultima paarte cavoli avrei voluta uccirere lon quanro l ha detto ria abortire e sono felice della reazione che ha avuto violetta deve essere forte
Ora vado baci faffa