Io&Te,per sempre.
di Alice_Leonetta

Neutre o critiche: -1 (guarda)

22/11/14, ore 15:57

Anche a te piacciono gli R5???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO.LI.AMO.ANZI.STRAMO.COME.TE. (I can't) forget about you, è la mia canzone preferita!!!!! Tu,devi,aggiornare,adessooooooo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#MartyJorge

22/11/14, ore 15:34

ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ok,ook. IL CAPITOLO E' STUPENDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! TU. DEVI. AGGIORNARE. ADESSO. ORA. IN QUESTO. MOMENTO. ADESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!BACI, ALLA PROSSIMA!!!!!!!!
#Gio_Vilu99

21/11/14, ore 20:48

Bellissimo stupendo meraviglioso come sempre... Scrivi benissimo davvero adoro la tua storia

21/11/14, ore 19:49

Ma da 1 a 10 io quanto amo le tue storie ? 100000000000000000000000 è un capitolo stupendo continua così 😜

20/11/14, ore 12:45

RAGAZZA MIA LASCIATELO DIRE! SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!!!!! Amo questo capitolooooooo! Che bello il rapporto tra Maxi e Viluuuuuuu *----* sono morta dalle risate quando Vilu dice che Maxi è telefonoooo! Ti prego aggiorna al più prestoooo!
BACIIII.
#MartyJorge

20/11/14, ore 12:38

Salveeeeee! Capitolo bellissimo, ben strutturato e magnificoooo! Non ho trovato errori di scrittura, nè battitura. Cosa nasconderà Ludmilla? Non ne ho idea.. forse ha trovato l'amore? Chissà, non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli. Aggiorna presto, un bacioneeeeee!
#LeonettaMyVida

20/11/14, ore 12:34

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! e' BELLISSIMO il capitoloooooooooooo! Nonimmagini quanto sto piangendooooooo! Bella l'idea della scritta sul polso ;) Scusa devo andare, aggiorna presto mi raccomandooooo!
#Gio_Vilu99

17/11/14, ore 20:55

Ciao ^_^
anche questo capitolo e molto bello mi piace tutto quello che scrivi davvero sei molto brava =)
Vilu chiede a diego di perdonarla ma lui per il momento non risponde cosi lei scappa via e vede anche leon con "quella" cosi si sente peggio di prima ma per fortuna che ci sono francesca e camilla a capirla e consolarla e diergli che loro ci saranno sempre......
In quanto a ludimilla non capisco perche e cosi felice si e ripresa subito infatti ha stupito anche violetta nel vederla cosi allegra e sorridente cosa gli e successo comunque spero che trovi il suo amore cosi poi potra appoggiare vilu.Me lo aspettavo che german la prendesse cosi male spero solo che ora ci pensi cosi dal poter capire che violetta adesso ha bisogno di lui e non puo abbandonarla proprio adesso che e in una situazione complicata.Amo molto il rapporto tra maxi e vilu in questa storia perche ho visto che vanno molto d'accordo e si vede che lui gli vuole bene e che ora gli stara accanto anche se era rimasto sopreso oltre al fatto che e incinta lo e rimasto di piu del fatto che leon e il padre perche ovviamente non vuole vederla soffrire visto che leon fino ad ora sta facendo solo quello la sta facendo soffrire anche se si nota sempre che lui guarda violetta da lontana allora farebbe meglio ha lasciare quell'oca e pensare a vilu che poi cosa gli piace di quella.....
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche sono curiosa quindi a presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 08:59 pm)

17/11/14, ore 19:40

heyyy ciaooo elis!! finalmente aggiorni!!!mi piace molto il capitolo e anche il rapporto tra vilu e maxi...x quant rigarda lud penso abbia trovata l'amore suo!! e nn vedo l'ora di scoprire la prossima reazione di german,l'ha presa proprio male la notizia ma d'altronde nn lo biasimo...eh già... sto odiando leon e quella li la stronzetta grrr ke rabbia e poi ttt a dire ke belli bahh qui siamo matti nn so,eh. che bella amica francesca,la amo...ti lascio elis ci sentiamo sul gruppo baci da faffa

09/11/14, ore 11:06

Buenos diasssssssssssssssssssssssss!Entonces.. ahahahahah scusa ma mi piace troppo lo spagnolo.Ok,faccio la seria.Capitolo ben scritto,ben strutturato e mi piace un sacco.Davvero.Non ti preoccupare se non ci sono scene Leonetta,ma conto che siano nel prossimo eh ;) Il flashback è fantastico:Camilla e Ludmilla che portano via Vilu perchè lei ha visto Leon e Dafne(quanto la odiooooooo!Non puo separare i Leonetta!!!!!!) che scherzano.Awww poi Ludmilla è fantastica quando grida 'SONO ARRIVATI!' ahahah sei davvero bravissima.Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Fede e Cami nel prossimo capitolo.Baciii e aggiorna prestissimissimisssimo!
#IoAmoVioletta

09/11/14, ore 10:11

Muoio!E' fdwaonfdwfubi e dico davvero. Non ho mai visto delle autrici bravissime come te!Sei magnifica e non sto dicendo unacavolata. Amo questo capitolo.. bhè d'altronde come il resto della storiaNon ti preoccupare se non ci sono scene Leonetta,sono sicura che ti rifarai con il prossimo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che Vilu ha raccontato tutto a Cami e Fede!!!!*----* AGGIORNA PRESTO!UN BACIO!
#Martina_violetta

08/11/14, ore 23:52

Heyyy elis!!! Mi sei mancata oggi cmq si ce l'ha detto lulu'...oddio questo capitolo mi piace un casino!!! (Come gli altri d'altronde XD haha) no sul serio bellissimo ma ti prego,ti scongiuro aggiorna presto,prestissimo sn curiosa di come la prenderanno cami e fede oh dio mio fai presto elis ti scobgiuro!! cmq la os di ieri mi è piaciuta troppo e infatti ho recensito pure,torna presto su whatsy e grazie x la dedica.
Baci faffa

08/11/14, ore 20:39

Ciao ^_^
Anche questo capitolo mi piace tantissimo adoro questa atoria sei bravissima =)
Mancano i nostri leonetta insieme in questo capitolo pero so che prima o poi torneranno insieme io vorrei che tornassero subito insieme ma so che devo aspettare continua cosi ti adoro <3
A presto un bacione Cande *_*

08/11/14, ore 20:18

Ehila, si Lulù ha detto tutto, pagalo in fretta che ci manchi. Il capitolo è molto bello ma, mancano i miei Leonetta. Quella Dafne, non la tollero. Ti prego fallo tornare da Vilu. Un bacione e aggiorna presto :)

08/11/14, ore 13:36

WOW,WOW,WOW,WOW!SCLERO!Il capitolo è ultrastramega(?) magnifico.Bellissimo,dico davvero.Scusa se non scrivo tanto,ma sono di fretta.Non vedo l'ora di leggere il continuo.Alla prossimaaaaaaaaaaaaaa!
#Violettatiamo