Io&Te,per sempre.
di Alice_Leonetta

Neutre o critiche: -1 (guarda)

27/01/15, ore 19:50

Eila..... io sono jortini04 oggi é la prima volta che recensisco una delle tue superarcifantastichissime storie. Allora il capitolo é superarcidolcissimo.( adoro mettere super e arci e issimo per commentare le storia . Aggiorna presto sia questa storia sia ' salvami, amore mio ' . Un bacione.
- Jortini04 -

12/01/15, ore 14:05

Ciao, il capitolo è bellissimo, sono sincera. Mi piace un sacco, poi Leon ha finalmente detto che è ancora innamorato di Violetta! Non immagini quanto ho sclerato! Adesso sono super curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ti prego, aggiorna presto. Alla prossima

12/01/15, ore 13:54

Aggiooooooorna. È fantastico, finalmente ha confessatoooooooooo! Ora rimane solo che Leon lasci sull'etichetta da quattro soldiiii

11/01/15, ore 13:03

Oh mio dio ha confessato!!!!
Devi aggiornare ti prego mi stai uccidendo con tutta questa attesa, non ce la faccio più!!

05/01/15, ore 22:22

Finalmente lo ha detto !!!!!
"si, si la amo ancora." È dal primo capitolo della storia che aspetto questo momento. Non vedo l'ora che glielo dica a violetta. Farò scintille.
Baci.
Ps sto leggendo anche salvami,amore mio ed adoro anche quella

05/01/15, ore 21:15

Alice* ___* che super capitolo. Finalmente Leon ha ammesso che ancora la ama. Non potrei essere più felice. Ora devi aggiornare al più presto perché sono super curiosissima
#MartyJorge

05/01/15, ore 21:01

Ehiii. Dio Santo, tu non immagini neanche quanto amo la tua storia. Finalmente Leon ha ammesso che ancora la ama. Aaww quando li Amo. Diego sei il più forte, grazie per avergli fatto ammettere che ancora la ama. Ora Dafne se ne deve andare a fanculo. I Leonetta si rientreranno insieme. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baciii
#IoAmoVioletta
P.s. Mi piace di più il discorso con le virgolette

05/01/15, ore 20:21

Capitolo stupendo😍 ma tu devi aggiornare presto. Mi sto tipo drogando della tua storia. Me la rileggo ogni giorno aspettando che aggiorni ahhaha lol. Ti volevo chiedere se ci stavi su Twitter. Baci.

05/01/15, ore 19:35

Ciao.
TUUUUUUUU Entro venerdì aggiorni CHIAROOOOOO ?!!!???!?!?!?!??! MI UCCIDI LETTERALMENTE CAVOLOOOO.
AGGIORNA PRESTO OPPURE POM.
Bye

05/01/15, ore 18:24

ELISSSSSSSSSSSSSSSSSSS <3

SISISIISISISISIISISISI CAZZO SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
O SANTA MARIA DELLE VERGINI!!!!
L'HA DETTO, L'HA DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
*salta per tutta la casa lanciando coriandoli*

ELIS, CARA ELIS, IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
E SE NON MI AGGIORNI SUBITO IO TI DISTRUGGO!!!!
E SAI CHE LO FACCIO!!! *punta il mitra contro elis*

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII!!!! <3
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 06:25 pm)

04/01/15, ore 23:36

Ciao! Ti chiedo scusa per questo ritardo e perché essendo che vado di fretta purtroppo e credimi se dico purtroppo non posso recensire come si deve e ti chiedo di perdonarmi!! Per quanto riguarda il capitolo tre parole FANTASTICO,UNICO,PERFETTO tu sei bravissima riesci sempre a stupirmi e tutti i complimenti che ti faccio non bastano per descrivere quanto tu sia brava e quanto questa storia sia meravigliosa! Ora devo scappare continua al piu presti sono molto curiosa adesso......Baci Cande <3!

04/01/15, ore 23:16

Eccomi come promesso. Parto con il dirti che come l' altro amo anche questo capitolo... forse di più.. o forse no. Sono bellissimi entrambi e a me non piace scegliere tra due cose. Tranne quando l' evidenza di differenza è tanto. Comunque i Leonetta sono spettacolari e li amo. Leon che la chiama principessa poi è. ..Dio lo amo. Devi aggiornare presto.. ma soprattutto devi far lasciare Dafne a Leon. Per fortuna per una settimana non ci sarà allo Studio. Sia lodato il cielo! Ora scappo che sono le 11.16 a prestoo

03/01/15, ore 23:29

Ehi Alice! *Saluta con la mano* io ti uccido. Seriamente! È vietascrivere certi capitoli. Dovrebbero instaurare una legge che lo vieti. Ti giuro l ho amato dall' inizio alla fine. Un capitolo tutto Leonetta* ----*non potrei chiedere di più. Forse solo che si mettono insieme. Comunque Torno a dire che è bellissimo e devi aggiornare presto. Bacini

03/01/15, ore 20:45

Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok. Io muoio. Tu non puoi fare così. No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no. Tu devi aggiornare adesso. Now. Ahora. In this moment. Pleaseeeee. Por favor. Per favore.

03/01/15, ore 19:21

Ehi ciao! Il capitolo è bellissimo! E sono strafelice che tu abbia deciso dj dedicarlo ai Leonetta. Sono semplicemente stupendi! Leon poi è...sksisnwsodidnsksosjddnsisismsndxbs* ---* sono bellissimi sono bellissimi. Sono bellissimi. Sono bellissimi. L 'ho già detto che sono bellissimi? !Diooooooooooo. Se quel cocciuto di Leon non muove il culto e lascia sull'offerta da quattro soldi vado lì e lo prendo per le orecchie. Poi la fine è. ..awwww. Principessa.
Scappo... ma tu aggiorna presto... ho visto che hai aggiornato anche Salvami,Amore mio. Ora vado a leggerlo e poi recensisco. A dopooo