Recensioni per
Una vita spezzata
di s1mo94

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/01/15, ore 10:26
Cap. 14:

Ciao :)
Ecco, ho atteso questo capitolo per una settimana :) non avevo idea di come si sarebbe conclusa la storia.
Beh, i due ragazzi, che hanno avuto vite difficili, si sosterranno a vicenda, e tra loro è nato quasi un legame fraterno. Questa è una buona cosa, e anche se qui tu non specifichi, penso proprio che ben presto anche Alessio riuscirà a parlare con tutti.
Questa storia mi è piaciuta, non ho nulla da aggiungere, anche perchè ho già espresso i miei pensieri anche nelle precedenti recensioni, e finirei per essere ripetitivo :). Ti ringrazio per i ringraziamenti pubblici che mi hai fatto, ho letto e recensito con piacere :)
Attendo altre tue storie, da leggere e sostenere :) a presto :)

Recensore Master
09/01/15, ore 10:26
Cap. 13:

Ciao :)
Povero Alessio! Non mi sarei mai immaginato una cosa del genere.
Alessio mi fa tenerezza, ha bisogno di essere protetto.
Mirco, beh, si è innamorato, ma questo può capitare a tutti. Ha sbagliato un pò a lasciare l'amico in disparte, ma non si può attribuirgli una grande colpa, no? D'altronde, tutta la vicenda è accaduta in modo involontario. Per fortuna non è accaduto niente di grave.
Non noto niente di particolare; in questa storia il ritmo è tranquillo, non sei troppo frettoloso, e non noto particolari errori. La trama funziona, lo stile è buono e gradevole. Noto che pubblichi capitoletti brevi ma intensi, gradevoli da leggere. Va bene :) Beh, per ora è tutto!
Al prossimo capitolo :) A presto :)

Recensore Master
03/01/15, ore 12:36
Cap. 12:

Ciao di nuovo :)
Eccomi qua :) Bene, Alessio ha ripreso ad andare a scuola, e mi sembra di capire che tutti lo stanno trattando molto bene, e questo è importante.
Mi sento un pò in un capitolo intermedio, è iniziata la scuola, Mirco va d'accordo con una ragazza... Ecco, posso limitarmi solo a dire che questo capitolo va bene, non ho notato nessun errore in particolare, e che la storia è molto profonda e ricca di sentimenti importanti, come l'amicizia e il sostegno tra amici.
Per ora ho detto tutto, quindi anche qui mi limiterò(nuovamente) ad attendere il prossimo capitolo :) A presto :)

Recensore Master
27/12/14, ore 08:23
Cap. 11:

Ciao! :)
Beh, pensavo che Stefano fosse rimasto. E invece, colpo di scena, se ne andato via.
In compenso, Mirco e Alessio sono diventati buoni amici, e questo è importante. Con Stefano mi hai sorpreso :)
Questo capitolo è indubbiamente ben scritto, non c'è alcun errore e non c'è neppure un pizzico di frettolosità, quindi bene :)
Mi piace quel clima che stai creando nella casa famiglia, un clima sereno e disteso, nonostante i molti problemi del passato.
Bene, non ho altro da dire :) alla prossima allora :)

Recensore Master
19/12/14, ore 14:14
Cap. 10:

Ciao! :)
Stefano è indubbiamente un ragazzo con un brutto passato... Un passato che ha lasciato un segno indelebile in lui, anche se ancora non lo conosciamo.. Lo si può capire dal fatto che è un pò aggressivo, ma qui va un bel pò oltre.
Nonostante tutto sono sicuro che i ragazzi riusciranno a integrarlo nel gruppo. Mirco è veramente molto motivato e protettivo, si vede chiaramente che sta dalla parte di Alessio in ogni situazione.
Bhè, aspetterò il prossimo capitolo, per ora mi fermo qui :) A presto

Recensore Veterano
19/12/14, ore 11:23
Cap. 2:

ciao simone... mi piace parecchio il modo di scrivere che hai e sono in un periodo della mia in cui le tragedie mi appartengono per cui la tua storia riflette il mio stato d'animo. per questo motivo mi sono incuriosita e lo sono sempre di più. anche io scrivo e adoro trattare temi dolorosi, spesso scomodi attraverso storie all'apparenza romantiche. un trauma, i problemi familiari, l'autolesionismo, ecc ecc si potrebbe arrivare a domani per elencarli tutti. questi problemi trattati in un romanzo vengono considerati alla stregua di un romanzo fantasy ... ma esistono. quindi apprezzo molto la tua storia e continuerò a seguirla. a presto

Recensore Junior
05/12/14, ore 15:18
Cap. 1:

come inizio non è male forse hai fatto tutto troppo veloce cmq nnt di gravissimo